Visualizza la versione completa : Togliere i vetri di copertura?
claudio_reef84
03-05-2006, 23:17
Ragazzi, stavo pensando di togliere i vetri anti-evaporazione e utilizzare una vasca per il rabbocco di fianco alla sump!
La mia domanda é... si può pensare di farlo in una camera da letto, la mia (visto che la vasca è li situata), o le inalazioni che mi coinvolgono tutta la notte possono recarmi fastidi a livello di salute!...molti dicono che, come per le zone costiere, può essere addirittura salutare. Ma non è che emani proprio un odore tanto gradevole!
Vorrei molti pareri se possibile...visto che stiamo parlando della mia salute...e di altri che magari si trovano nelle mie condizioni.
Ciao! -98
ALGRANATI
03-05-2006, 23:22
claudio_reef84, tieni conto che io sono in maturazione quindi non al massimo della purezza........assolutamente nessuna puzza mà 1 leggerissimo profumo di mare.
RobyVerona
03-05-2006, 23:35
Se soffri di gola secca la vasca aperta ti umidifica pure l'aria... -11 -11 -11 Scherzi a parte non ci sono problemi significativi.
Elvisx87x
03-05-2006, 23:52
guarda non penso in estate in casa mia sembra che di essere al mare pero non ho mai avuto problemi pero non te lo do pe sicuro perche io la vasca non la ho in camera da letto piuttosto io mi preoccuperei dei rumori che provoca il rabbocco automatico
claudio_reef84
04-05-2006, 00:12
claudio_reef84, tieni conto che io sono in maturazione quindi non al massimo della purezza........assolutamente nessuna puzza mà 1 leggerissimo profumo di mare.
Buonissimo!!!
claudio_reef84
04-05-2006, 00:13
Se soffri di gola secca la vasca aperta ti umidifica pure l'aria... -11 -11 -11 Scherzi a parte non ci sono problemi significativi.
E son 2...!! doppia libidine!!!... :-))
claudio_reef84
04-05-2006, 00:16
guarda non penso in estate in casa mia sembra che di essere al mare pero non ho mai avuto problemi pero non te lo do pe sicuro perche io la vasca non la ho in camera da letto piuttosto io mi preoccuperei dei rumori che provoca il rabbocco automatico
Hai ragione...al fatto che il rabbocco automatico possa fare rumore...
qualcuno che ce l'ha e non gli fa rumore?
..e altri che mi testimonino che non crei fastidi alla sdalute?
Ciao -98
io ho la vasca a 70 cm dalla testa quando dormo....nessun problema!il rabbocco automatico sbocca nello scarico dello schiumatoio e quindi zero rumori!
claudio_reef84
04-05-2006, 08:57
io ho la vasca a 70 cm dalla testa quando dormo....nessun problema!il rabbocco automatico sbocca nello scarico dello schiumatoio e quindi zero rumori!
Scusa virgi ma che vuol dire "sbocca nello scarico dello schiumatoio"?...quando il galleggiante della pompa parte non fa nessun rumore?
RobyVerona
04-05-2006, 23:39
Io ho il tunze, il sensore è ottico e quando parte la pompetta ad ante chiuse non si sente nemmeno, il tubicino dello scarico l'ho messo in modo che l'acqua coli lungo il vetro in modo da eliminare del tutto il rumore.
Beato te RobyVerona, a me la pompetta della tunze ha sempre fatto un chiasso infernale... #23
claudio_reef84
05-05-2006, 13:28
Beato te RobyVerona, a me la pompetta della tunze ha sempre fatto un chiasso infernale... #23
..infatti, Roby, a me la Turbelle 840 l/h faceva un rumore insopportabile, la notte, e l'ho sostituita con una più silenziosa maxi jet 1100 l/h.
Che ne dici?
claudio_reef84
08-05-2006, 10:15
nessun altro?
claudio_reef84, vai tranquillo io sono stato 10 anni con l'acquario nell mia camera da letto quando viveno con i miei genitori.
claudio_reef84
08-05-2006, 12:50
claudio_reef84, vai tranquillo io sono stato 10 anni con l'acquario nell mia camera da letto quando viveno con i miei genitori.
Va bene..
Ciao Malpe!
Grazie -98
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |