Visualizza la versione completa : Fantacalcio lega AP 2013/14
Landomagik
26-07-2013, 13:09
Ragazzi con la nuova stagione che inizierà tra circa un mese ci c'è per fare una lega come quella dell'anno scorso?
Ho aperto un nuovo tread perché quello vecchio non lo trovo più coni casini al forum che sono successi!
Maurizio 77
26-07-2013, 14:00
Ma cosa si vince quest'anno..??#24
Landomagik
26-07-2013, 18:55
Ma cosa si vince quest'anno..??#24
Sto ancora aspettando il premio dell'anno scorso io #rotfl# #rotfl# #rotfl#
eccoci ragazzi io ovviamente ci sto
mentalità ultras
08-08-2013, 02:06
I "dolci" sono ammessi? O è solo una cosa riservata a voi "salati"? XD
Presente!!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ci sto! Come funziona? Io ho giocato solo con persone fisiche... Si fa l'asta? C'è già un regolamento dell'anno scorso da leggere? Guardo nelle guide? #rotfl#
Inviato dallo spazio cosmico
mentalità ultras
09-08-2013, 15:35
è per tutti
Ok allora ci sto ;-)
Alberto Steffanini
09-08-2013, 21:01
Io molto probabilmente ci sono #70
Allora per chi vuole iscriversi scriva la sua email per ricevere l'invito
------------------------------------------------------------------------
max 10 Giocatori compreso me ne rimangono 9
jbulla@libero.it
Quest anno si vince qualcosa?
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk 4
giuliano.farris@gmail.com
Mi spiegate o mi mettete un link su come funziona?
mentalità ultras
19-08-2013, 16:04
Giuseppe_loccia@alice.it
allora ragazzi arrivati a quota 10 decidiamo insieme tutto
per correttezza si darà precedenza ai giocatori che sono rimasti attivi fino alla fine della scorsa stagione (se vorranno rigiocare)
Per ora 4 + Landomagik quindi quota 5
mentalità ultras
19-08-2013, 18:09
per correttezza si darà precedenza ai giocatori che sono rimasti attivi fino alla fine della scorsa stagione (se vorranno rigiocare)
Per ora 4 + Landomagik quindi quota 5
Quindi se per esempio arriviamo a più di dieci e ci sono persone che lo hanno fatto lo scorso anno io vengo fatto fuori? XD
Intanto arriviamo a dieci non ti preoccupare
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Io ci sono anche quest' anno , se magari mi ricordassi anche di mettere la formazione , potrei anche sperare in un piazzamento migliore:-))
Mi è già arrivata la mail , quindi suppongo che pirataj ce l' abbia già il mio indirizzo ;-), però se non vi crea problemi mettete questa : france.acquario@gmail.com , che la uso più spesso e leggo sempre le notifiche
Io quest' anno punto tutto su Higuain !
Le regole rimangono le stesse dell' anno scorso ? Io se tutti gli altri sono d' accordo abbasserei un po' il budget
mentalità ultras
20-08-2013, 00:27
Io propongo di mettere un budget e ognuno si fa la sua squadra... E poi se si raggiunge un numero pari e inferiore a venti di partecipanti si fanno gli scontri diretti se invece si raggiunge un numero dispari o superiore a venti si fa una classifica generale sommando tutti i punteggi di giornata...in questo modo non si esclude nessuno ;)
Usando il secondo metodo io ed il mio amico abbiamo organizzato un fantacalcio con più di venti squadre..,.si può dire che tutto il mio paese ci partecipa XD
bini1979
20-08-2013, 00:46
Lameridiana@hotmail.it
Landomagik
20-08-2013, 12:53
Ragazzi quest'anno non posso partecipare, ho una proposta all'estero e quindi non sarei in grado di seguire l campionato lasciò il posto libero senza problemi!
mentalità ultras
21-08-2013, 21:36
A me non è arrivato nessun invito..
Non siamo ancora in 10
mentalità ultras
21-08-2013, 21:40
Non siamo ancora in 10
A ok XD io pensavo che iscriversi intendeva sul sito del fantacalcio XD
Per ora siamo in 7
pirataj
tartaz
federicagiuliano
jumper
mentalità ultras
bini1979
Carlo Caianiello
Allora inizieremo dalla 2° o forze dalla 3° giornata, cosi avremo più tempo per impostare l'asta se decidiamo questa volta di prendere tutti giocatori diversi.
Il campionato sarà a scontri.
Per ora siamo in 7
pirataj
tartaz
federicagiuliano
jumper
mentalità ultras
bini1979
Carlo Caianiello
Allora inizieremo dalla 2° o forze dalla 3° giornata, cosi avremo più tempo per impostare l'asta se decidiamo questa volta di prendere tutti giocatori diversi.
Il campionato sarà a scontri.
mentalità ultras
23-08-2013, 00:36
Va benissimo speriamo di trovare un ottavo :)
anche io ci sono che sarei carlo caianiello
mentalità ultras
26-08-2013, 15:56
Gente allora questo fantacalcio? Dai che dopo la giornata di ieri scalpito XD
Gente allora questo fantacalcio? Dai che dopo la giornata di ieri scalpito XD
Non dirlo a me... Stamattina ho addirittura comprato la Gazzetta! Era dal '52 che non lo facevo! #rotfl#
Ragazzi vi va bene se partiamo dalla 3° giornata? tanto adesso ci sono le partite domenica e poi c'è già un turno di riposo
Ragazzi vi va bene se partiamo dalla 3° giornata? tanto adesso ci sono le partite domenica e poi c'è già un turno di riposo
Perfetto!
Ok
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk 4
mentalità ultras
27-08-2013, 12:12
bini1979
27-08-2013, 19:03
Oookkkkk
Macchiella Marco
27-08-2013, 22:42
Perchè non creiamo un gruppo su Fantascudetto di Sky ?
Il programma è molto valido, sarebbe tutto on-line, gratuito, se ho capito bene si potrebbe fare.. se fosse io ci sono...#e39
mentalità ultras
28-08-2013, 00:01
Perchè non creiamo un gruppo su Fantascudetto di Sky ?
Il programma è molto valido, sarebbe tutto on-line, gratuito, se ho capito bene si potrebbe fare.. se fosse io ci sono...#e39
Non ne sono sicuro ma da quello che ho intuito, dal fatto di chiedere la mail e di ricevere un invito, si dovrebbe fare tutto online sul sito di fantagazzetta...o sbaglio?
Macchiella Marco
28-08-2013, 18:18
Ah ok, non sono pratico, non avevo capito, se si puo fare tutto on-line ( di notte), allora ci sono...
pirataj
tartaz
federicagiuliano
jumper
mentalità ultras
bini1979
Carlo Caianiello
macchiella marco
pintu91
Quota 9 partecipanti è possibile iscriversi fino alle 24:00 di venerdi dai arriviamo a 10 e si può cominciare
Macchiella Marco
29-08-2013, 07:59
marco.macchiella@alice.it (pero' mi serve capire come funziona....)
Cosa vuoi sapere?
valeturo86
29-08-2013, 13:29
Valeturbo86@alice.it
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Macchiella Marco
29-08-2013, 23:15
Cosa vuoi sapere?
Se devo utilizzare il fantacalcio Gazzetta, e in che modo iscrivermi al gruppo...
Allora come prima cosa è totalmente gratuito se vuoi partecipare mi dai la tue email e io ti invio l'invito a partecipare
Fammi sapere che con te siamo a quata 10 e quindi si potrebbe iniziare ad organizzare il tutto
pirataj
tartaz
federicagiuliano
jumper
mentalità ultras
bini1979
Carlo Caianiello
macchiella marco
pintu91
valeturo86
mentalità ultras
30-08-2013, 01:09
Io penso che possiamo già cominciare a decidere le regole perché mi sembra che è intenzionato a farlo visto che ha già dato l e mail :) vuole avere solo chiarimenti su dove si fa e come ci si iscrive
Macchiella Marco
30-08-2013, 07:59
Esatto... marco.macchiella@alice.it ...
Ok allora per questa sera riceverete tutti l invito
Inviti inviati allora
ssejd e tartaz possono rientrare tranquillamente come l'anno scorso jumper ho cambiato l'email quindi devi utilizzare il link nell'email
Allora sentite qui:
campionato si svolgerà a scontri
vogliamo fare l'asta o comprare i giocatori ognuno per se con il rischio di squadre con molti giocatori uguali??
io proporrei l'asta stile ebay
Poi un altra cosa l'anno scorso siamo partiti con 300 crediti più 20 crediti nel mercato di riparazione come volete fare?
Grande! Invito accettato... Sto personalizzando la squadra con i colori che avevo quando giocavo!
Per il discorso crediti, io sono appena arrivato e non mi fa differenza, fai tu... Io dico la mia sulle rose, penso che sia carino avere tutti giocatori diversi e fare l'asta. Ovviamente mi rimetto alla decisione della maggioranza...
mentalità ultras
31-08-2013, 07:07
Per quanto riguarda le squadre, visto che non siamo in tantissimi, proporrei ognuno con giocatori diversi.,.ma invece di fare asta stile e bay propongo di fare a buste chiuse che secondo me è più rapido e meno impegnativo...per i crediti mi è indifferente...lascio scegliere a voi ;)
come funziona a buste chiuse???
mentalità ultras
31-08-2013, 13:12
In linea di massima funziona che ognuno fa l offerta per i giocatori che vuole e quando finisce il tempo messo a disposizione chi ha fatto l offerta maggiore si prende il giocatore
Macchiella Marco
31-08-2013, 19:10
Io sono pronto, fatemi sapere quando inizia la campagna acquisti...
3 giocatori ancora non si sono registrati
valeturo86
01-09-2013, 07:30
Non riesco a registrarmi su fantagazzetta.. 😡
mentalità ultras
01-09-2013, 07:38
A registrarti proprio o ad accettare l invito?
valeturo86
01-09-2013, 07:50
A registrarmi proprio..
Non trovo la voce "registrati" sul sito
mentalità ultras
01-09-2013, 08:21
A registrarmi proprio..
Registrati tramite l e mail che hai ricevuto...prima del tasto accetta invito c è un link che ti manda alla registrazione sul sito ;)
valeturo86
01-09-2013, 08:54
A registrarmi proprio..
Registrati tramite l e mail che hai ricevuto...prima del tasto accetta invito c è un link che ti manda alla registrazione sul sito ;)
Mi da l'errore in password di lega e password.. Non so xke..
mentalità ultras
01-09-2013, 08:58
Allora in password di lega devi mettere quella che ti è arrivata con l e mail.,.invece in username e password devi mettere quelli con cui sei registrato su fantagazzetta...hai fatto così?
valeturo86
01-09-2013, 08:59
Allora in password di lega devi mettere quella che ti è arrivata con l e mail.,.invece in username e password devi mettere quelli con cui sei registrato su fantagazzetta...hai fatto così?
Ma non sono registrato su fantagazzetta
mentalità ultras
01-09-2013, 09:11
Ho controllato e forse tramite il sito mobile non è possibile registrarsi...dovresti farlo tramite il pc
Ho visto che siamo ancora solo in 7 registrati... Forza!!! Così abbiamo 2 settimane di calciomercato piene!
Io avendo giocato lo scorso anno devo essere invitato ancora? Perché non ho Ricevuto nessun invito
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 4
Attualmente sul sito vedo le squadre, oltre alla mia, di:
Tartaz
Ssejd
Pintu91
Pirataj
Macchio78
Mentalità ultras
Cosa non riuscite a fare ragazzi??
Tartaz tu basta che rientri con il vecchio nik e password
http://leghe.fantagazzetta.com/
LEGA AP
bini1979
02-09-2013, 13:40
Non mi fa registrare mi dice che la mia email non è valida!
mentalità ultras
02-09-2013, 14:53
Dove non ti fa registrare? Sul sito fantagazzetta o alla lega?
Consiglio per chi ha problemi:
1. Registratevi sul sito www.fantagazzetta.com
2. Accettate l'invito che ha mandato Pirataj
3. Iniziamo il calciomercatooooooooo :-D
bini1979
03-09-2013, 00:44
Mi sono registrato a fantagazzetta, poi quando accetto l'invito mi dice che la email non è corretta
Ora mi dice utente fantagazzetta non confermato!
Mi sono registrato a fantagazzetta, poi quando accetto l'invito mi dice che la email non è corretta
Ora mi dice utente fantagazzetta non confermato!
Quando hai fatto la registrazione, ti è arrivata una mail di conferma? Che non ti sia finita nello spam
bini1979
03-09-2013, 01:00
Si si
allora risolto qualcosa??
Io ce l' ho finalmente fatta a iscrivermi :-D Quest' anno ho scelto un nome molto ben augurante per la squadra : gli scappati di casa:-))
Non vedo l' ora di cominciare , perchè quest' anno ci sarà parecchio da divertirsi
dai ragazzi mancvano ancora due persone
valeturo86 Valeturbo86@alice.it
bini1979 Lameridiana@hotmail.it
in 9 manca
valeturo86 Valeturbo86@alice.it
mattialotufo
04-09-2013, 00:51
Ragazzi ciao
posso partecipare anche io? mi spiegate le regole?
mattialotufo@libero.it
bini1979
04-09-2013, 21:15
Fatto ok?
Macchiella Marco
04-09-2013, 22:31
Dai che sto scalpitando......
ragazzi che dite attendiamo ancora valeturo86 o facciamo entrare mattialotufo?
Mi dispiace per valeturo86 ma cosi abiamo già perso una settimana
Io sarei per un ultimatum... Se entro domani non riesce a registrarsi, se tutti siamo d'accordo, entra Mattia... Che ne pensate?
valeturo86
05-09-2013, 06:24
Scusatemi tanto ragazzi, purtroppo non sono riuscito a registrarmi, fate entrare qualcun altro al mio posto..
Scusatemi ancora..
Di nulla peccato sarà per la prossima allora entra mattialotufo@libero.it
mentalità ultras
06-09-2013, 11:36
mattialotufo iscriviti su fantagazzetta e accetta l'invito che ti è arrivato via e-mail così iniziamo ;-)
mattialotufo
06-09-2013, 15:29
mattialotufo iscriviti su fantagazzetta e accetta l'invito che ti è arrivato via e-mail così iniziamo ;-)
ragazzi io mi iscrivo subito, ma volevo sapere prima come funzionava! si fa come con la gazzetta?ognuno prende i giocatori che vuole? Dobbiamo mettere una quota? o si fa x divertirci e basta? c'è un regolamento che posso leggere?anche dell'anno scorso ad esempio...
Macchiella Marco
07-09-2013, 15:35
Le 10 squadre ci sono, quando si parte con il mercato ?
Allora come vogliamo fare busta chiusa o a offerta stile ebay. Comunque se ne parla per questa sera adesso mi trovo al Pet festival
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
mattialotufo
07-09-2013, 15:54
Allora come vogliamo fare busta chiusa o a offerta stile ebay. Comunque se ne parla per questa sera adesso mi trovo al Pet festival
ragazzi, ma forse non sarebbe meglio fare una cosa semplice, ovvero si prendono le quotazioni della gazzetta e ognuno fa la propria squadra con 250 milioni! Altrimenti come la organizziamo un asta,on line? Forse diventa difficile....ditemi voi
No e organizzato direttamente dal sito della gazzetta stile ebay tu puoi fare l offerta si un giocatore fino ad un determinato orario chi alla fine fa l offerta più alta lo prende
mattialotufo
07-09-2013, 17:34
No e organizzato direttamente dal sito della gazzetta stile ebay tu puoi fare l offerta si un giocatore fino ad un determinato orario chi alla fine fa l offerta più alta lo prende
capito! Ci vorrebbe però una guida per un regolamento, o useremo quello di fantagazzetta in toto??
No già c'e una bozza del regolamento generale nella nostra pagina lega a destra
Bisogna decidere la penalizzazione per chi non mette la formazione, l anno scorso era un punto in meno in classifica
mentalità ultras
07-09-2013, 18:21
per me sarebbe meglio a busta chiusa...ma se vogliamo fare l'asta va bene uguale...io questa sera non ci sono proprio nemmeno in tarda notte...
Per me l asta è ok
mattialotufo
07-09-2013, 20:08
io non ho mai fatto aste on line, bisognerebbe che qualcuno mi spiegasse come funziona
Macchiella Marco
07-09-2013, 21:01
Asta anche per me... Pero' anch'io non l'ho mai fatta....
non avete mai comprato su ebay ragazzi?
intanto leggete qui le guide http://leghe.fantagazzetta.com/aiuto
Macchiella Marco
07-09-2013, 22:33
Su e-bay piu' o meno ogni giorno... Se e' uguale non ci sono problemi
L' asta risolverebbe sicuramente il problema che c' era l' anno scorso di squadre molto simili , però potrebbe anche creare molti scontenti che non riusciranno a prendere i giocatori che volevano #24
Io sinceramente farei busta chiusa ma con un budget inferiore rispetto a quello dello scorso anno, credo che sarebbe il modo migliore per avere giocatori contenti e squadre "più varie"
alla fine o busta chiusa o asta ebay è uguale no si riesce in tutti e due i casi ad avere tutti i giocatori che si vuole
secondo me l'asta si avvicina di più allo stile solito del fantacalcio poi per me non ci sono problemi ne per l'asta ne per le buste chiuse
mentalità ultras
08-09-2013, 09:37
però con l'asta stile e-bay c'è il rischio che qualcuno magari è disposto a spendere di più per un giocatore ma non riesce a comprarlo perchè l'altro ha fatto l'offerta all'ultimo #24
ed è come nell'asa reale tra amici comunque dai date la vostra preferenza fio a questa sera a mezzanotte se a busa chiusa o ad asta e poi imposto e da domai si parte con il calciomercato fino a venerdi a mezzaotte
mentalità ultras
08-09-2013, 10:31
ed è come nell'asa reale tra amici comunque dai date la vostra preferenza fio a questa sera a mezzanotte se a busa chiusa o ad asta e poi imposto e da domai si parte con il calciomercato fino a venerdi a mezzaotte
Va bene io dico busta chiusa :-)
Asta
ragazzi ma rispondiamo solo in pochi come mai?
siamo presenti e pronti tutti e 10 a fare le squadre??
Pronto e presente! Voto asta! Scusate se non ho cagato la conversazione questo fine, ma la 2 giorni a Piacenza mi ha tenuto fuori dal mondo!
mattialotufo
09-09-2013, 10:52
Pronto e presente! Voto asta! Scusate se non ho cagato la conversazione questo fine, ma la 2 giorni a Piacenza mi ha tenuto fuori dal mondo!
per me è preferibile l'asta a questo punto
a saperlo ci incontrevamo
a saperlo ci incontrevamo
Sono stato in giro pochissimo, ero incasinato con Un Furetto in Famiglia... Ho giusto fatto a tempo ad assaggiare le melanzane di Federico Rosa! :)
Macchiella Marco
09-09-2013, 15:26
Ok per l'asta...
asta
inviato al volo con tapatalk
Mancano 3 preferenze
Per asta 6
Per busta chiusa 1
Qiondi facciamo l asta, velocemente mettiamoci adesso d accordo per quando farla. se vogliamo farla tutta in una serata
Mancano 3 preferenze
Per asta 6
Per busta chiusa 1
Qiondi facciamo l asta, velocemente mettiamoci adesso d accordo per quando farla. se vogliamo farla tutta in una serata
Se ci riusciamo tutti, io ci sto. Mi va bene qualsiasi sera tranne il lunedì.
Quindi qualsiasi sera, dato che la dobbiamo fare entro la settimana... ;)
mentalità ultras
09-09-2013, 19:21
Io ci sto sempre tranne sabato e domenica ;)
Macchiella Marco
09-09-2013, 19:28
Stasera ?
Per questa settimana non giovedi....
La sera solo dopo le 22 però..
Allora questa sera no perchè non è disponibile FedericaGiuliano
Domani sera???
Macchiella Marco
09-09-2013, 19:55
Per me va bene...
mentalità ultras
09-09-2013, 20:02
io ci sto ;)
Andata per domani!
Dopo le 22 si
Anche per me va bene domani !
Vado a cercare il libretto degli assegni :-D
mattialotufo
10-09-2013, 11:40
anche x me va bene
sembra che ci siamo tutti per questa sera dobbiamo aspettare solo la conferma di bini1979
mentalità ultras
10-09-2013, 14:56
raga mi è uscita fuori una cena all'improvviso #13.... si può fare più tardi delle 22?? #24
Io sto sveglio anche fino a domattina se serve per fare l'asta! :-D
per me va bene bisogna vedere gli altri ma comunque penso che non ci sono problemi per che ora pensi ti sia comodo??
mentalità ultras
10-09-2013, 16:03
Per sicurezza vi dico le undici e mezza...
Per me è un po tardi
mentalità ultras
10-09-2013, 16:46
Va bene raga facciamo alle dieci... Io faccio col telefono :)
Io stasera do la mia massima disponibilità , anche perchè domani sera sarei io che non ci sono e farei anche molto tardi.
Quale sarà il budget , che inizio a farmi due conti
Se non sbaglio sono 320
bini1979
10-09-2013, 19:44
Chi mi dice il budget e dove si possono vedere giocatori e prezzi iniziali diciamo, e la prima volta per me;
mentalità ultras
10-09-2013, 20:22
A me dovete spiegare bene come funziona questa asta
Leggete qui ragazzi http://leghe.fantagazzetta.com/aiuto
comunque adesso che ci incontreremo tutti su lega ap si decidera tutti insieme via chat
A che ore ci connettiamo?
Macchiella Marco
10-09-2013, 21:19
Confermato alle 22.... Finisco 2 cose e mi collego....
per le quotazioni puoi vewdere qui
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A
Il badget sarà di 300 cosa ne dite?
Azz... Mi ero fatto i conti con 320 ;-)
No, scherzo, come volete, va benissimo come vuoi tu Pirataj (che poi come si pronuncia? Piratai, piratagi, piratashg, piratagei? ) #rotfl#
Nooo ho già fatto i calcoli per 320 come era scritto sulla pagina delle squadre della lega
mentalità ultras
10-09-2013, 21:43
raga ma solo io non mi sono preparato niente???? XD
Anch'io non ho mai fatto il fantacalcio online, ma ostento sicurezza per intimorirvi... #rotfl#
Azz... Mi ero fatto i conti con 320 ;-)
No, scherzo, come volete, va benissimo come vuoi tu Pirataj (che poi come si pronuncia? Piratai, piratagi, piratashg, piratagei? ) #rotfl#
hahahaaa
dai ragazzi su collegatevi tutti
Tranquillo sei in ottima compagnia #18
Alle 22:55 chi non sarà connesso per l'asta verrà cacciato.
Asta delirio conclusa un'oretta fa... #70
Delirio assoluto soprattutto i primi 10min
Inviato dal Nautilus
Oh raga allora facciamo un ruolo per volta
si infatti, altrimenti viene un troiaio
si dai tanto ci fidiamo siamo tra uomini d' onore iniziamo dai portieri
A 5 secondi dall' inizio dell' asta : Higuain , Hamsik , Vidal , Balotelli , El Sharaawy #rotfl#
Comunque è stato divertente , ero convinto di aver fatto una squadra di pipponi e forse può anche sembrare così #rotfl# , però sono convinto che se li schiero bene e con una dose di fortuna me la posso giocare , sono ottimista
Macchiella Marco
11-09-2013, 07:43
Io mi sto prendendo gli scarti questa mattina, un disastro.....
La prossima volta pero' cerchiamo di essere piu' chiari con chi e' alle prime armi....
si assolutamenta ll'inizio ripeto è stato molto allo sbaraglio.
In verità questo è il secondo anno di lega on line, ma era per tutti la prima esperrienza con l'asta stile ebay :-D :-D
Io ho l'attacco pietoso ho fatto due sbagli iniziali perchè non sapevo cosa stava succedendo e non volevo far comprare i giocatori ad 1 credito e cosi mi sono prso come un mongolo livaja e belfodil
Per dire un giocatore RODRIGUEZ GO. ad 1 credito è assurdo ma io non potevo rilanciare.
mentalità ultras
11-09-2013, 10:55
gente in un altro fantacalcio devo scegliere tra di natale e tevez e tra cuadrado e cerci...chi mi consigliate??
Difficile da scegliere
Di Natale si sa che comunque sia rende, tevez è un'incognita.
Cuadrado è forte cosi come cerci però forse punterei su cuadrado
Inviato da dentro il Nautilus
Io mi sto prendendo gli scarti questa mattina, un disastro.....
La prossima volta pero' cerchiamo di essere piu' chiari con chi e' alle prime armi....
Come mai alla fine non hai partecipato all asta?
mentalità ultras
11-09-2013, 11:20
comunque a me non fa fare la formazione nella nostra lega perchè mi dice rosa non è completa...
Aspetta adesso te la salvo e riprovi
Prova e fammi sapere
Praticamente , andando nel menu squadre vedo tra quelle che dovevano essere le 10 squadre iniziali : 3 che non hanno fatto il mercato , una di scarti e una che non può mettere la formazione #24
Per me va anche bene , tanto ho la squadra completa e non mi dispiace neanche , non voglio fare nessuna polemica , dato che è stato tutto votato in democrazia , però così 5 persone si sono già perse tutto il divertimento , non abbiamo iniziato proprio col piede giusto
Hai assolutamente ragione, ma non è stata colpa di nessuno perchè due utenti non hanno partecipato fin dall'inizio all'asta e quindi sono stati MOMENTANEAMENTE esclusi e due utenti si sono dovuti scollegare durante l'asta, uno di questi già la completata manca l'altro utente che la completa e anche se scade il tempo, visto che comunque rimane solo lui basta che mi comunica la rosa e gliela faccio io.
Per le rose non complete, prima bisogna vedere se il sistema fa partecipare anche con la rosa non completa e se fosse cosi si procede in tale modo, se non fa partecipare con la rosa incompleta chi non ha crediti per completarla dovrà cedere un giocatore, il cui costo in crediti che è venuto a costare basti per pagare i restanti giocatori mancanti.
Per i due esclusi, una volta completata la rosa degli 8 giocatori iniziali, potranno se vorranno e se è possibile farlo partecipare prendendosi i giocatori rimasti ( e sono rimasti anche giocatori competitivi).
allora juveportal scegliti òla rosa vedendo i giotatori nella lista svincolati nel menu a destra e poi inviameli su messaggio privato
mentalità ultras
11-09-2013, 14:59
non me la fa inserire....devo togliere un giocatore??
devi aspettare deve prima fare la rosa juveportal e poi tocca a te
mentalità ultras
11-09-2013, 15:17
a ok :)
Per dire un giocatore RODRIGUEZ GO. ad 1 credito è assurdo ma io non potevo rilanciare.
Mio :D:D:D:D:D
ma mattialotufo e juveportal??
é juveportal
Macchiella Marco
11-09-2013, 18:37
Non voglio fare polemica, non e' nel mio stile quindi accetto com'e' andata,
Diciamo che non sapendo come funzionava non avevo messo in preventivo di passare la nottata davanti al PC, la squadra me la sono costruita questa mattina, con gli "avanzi".
A guardare il positivo:
In tempi di crisi ho costruito la squadra spendendo il minimo possibile (24 giocatori, 24 crediti),
E soprattutto a Gennaio, al mercato di riparazione vi ROMPO IL CULO (simpaticamente parlando),
Manco mi avessero acquistato gli sceicchi.....
:-))
Non voglio fare polemica, non e' nel mio stile quindi accetto com'e' andata,
Diciamo che non sapendo come funzionava non avevo messo in preventivo di passare la nottata davanti al PC, la squadra me la sono costruita questa mattina, con gli "avanzi".
A guardare il positivo:
In tempi di crisi ho costruito la squadra spendendo il minimo possibile (24 giocatori, 24 crediti),
E soprattutto a Gennaio, al mercato di riparazione vi ROMPO IL CULO (simpaticamente parlando),
Manco mi avessero acquistato gli sceicchi.....
:-))
Questo è lo spirito giusto!
Macchiella Marco
11-09-2013, 18:52
Ma eventuali giocatori che dovesse cedere US Latina per completare la rosa,
Potrei acquistarli io ? (:-)))
Cederebbe solo un giocatore
Macchiella Marco
11-09-2013, 19:16
Lo voglio, lo voglio !!!
Ma hai già la rosa completa :-D
mentalità ultras
11-09-2013, 20:54
Tocca a me? O deve ancora fare juve portal?
ancora non si è fatto sentire
mentalità ultras
13-09-2013, 00:03
Daje juve portal fai la squadra :)
mentalità ultras
13-09-2013, 11:50
Ma se lui non fa la squadra perdo anche io?
perchè tu dovresti perdere???
Dobbiamo o rintracciarlo o sostituirlo velocemente.
mentalità ultras
13-09-2013, 13:14
perchè tu dovresti perdere???
Dobbiamo o rintracciarlo o sostituirlo velocemente.
Perché non posso inserire la formazione se non completo la rosa
no te la faccio completare ma è essenziale riempire il posto di juveportal se non si ripresenta
Se qualcuno vuole partecipare c'è un posto vacante i giocatori svincolati rimasti sono i seguenti
AGLIARDI BOLOGNA 1 1
P ALDEGANI LIVORNO 1 1
P AMELIA MILAN 1 1
P ANANIA LIVORNO 1 1
P AVRAMOV CAGLIARI 1 1
P BAJZA PARMA 1 1
P BARDI LIVORNO 11 10
P BENUSSI UDINESE 1 1
P BERISHA LAZIO 1 1
P BERNI TORINO 8 8
P BIZZARRI A. GENOA 1 1
P BRKIC UDINESE 7 7
P CARBONI CAGLIARI 1 1
P COLOMBO NAPOLI 1 1
P CONSIGLI ATALANTA 14 12
P CURCI BOLOGNA 8 10
P DE LUCIA LIVORNO 1 1
P DONNARUMMA GENOA 1 1
P FICARA CATANIA 1 1
P FIORILLO SAMPDORIA 2 2
P FREZZOLINI ATALANTA 1 1
P FRISON CATANIA 1 1
P GABRIEL MILAN 1 1
P GILLET TORINO 10 10
P GOMIS TORINO 1 1
P JULIO SERGIO ROMA 1 1
P LUPATELLI FIORENTINA 1 1
P MIHAYLOV VERONA HELLAS 2 2
P MUNUA FIORENTINA 2 2
P NICOLAS VERONA HELLAS 1 1
P PADELLI TORINO 4 2
P PAVARINI PARMA 1 1
P PEGOLO SASSUOLO 3 3
P PERILLI SASSUOLO 1 1
P POMINI SASSUOLO 2 2
P RAFAEL VERONA HELLAS 10 9
P ROSATI SASSUOLO 5 8
P SILVESTRI CHIEVO 1 1
P SKORUPSKI ROMA 1 1
P SPORTIELLO ATALANTA 1 1
P SQUIZZI CHIEVO 1 1
P STOJANOVIC BOLOGNA 1 1
P STORARI JUVENTUS 1 1
P STRAKOSHA LAZIO 1 1
P TOZZO SAMPDORIA 1 1
D ACERBI SASSUOLO 5 5
D AGOSTINI VERONA HELLAS 5 5
D ALBERTAZZI VERONA HELLAS 3 2
D ALDOVRANDI CHIEVO 1 1
D ALVAREZ P. CATANIA 5 5
D ANDREOLLI INTER 5 5
D ANTEI SASSUOLO 2 2
D ANTONINI GENOA 3 3
D ANTONSSON BOLOGNA 4 4
D AVELAR CAGLIARI 5 5
D BELLINI ATALANTA 4 4
D BELLUSCI CATANIA 5 5
D BENALOUANE PARMA 4 4
D BERARDI G. SAMPDORIA 3 3
D BERNARDINI CHIEVO 4 4
D BIANCHETTI VERONA HELLAS 3 3
D BIANCO SASSUOLO 3 3
D BIRAGHI CATANIA 4 4
D BONERA MILAN 4 4
D BOVO TORINO 4 4
D BRIGHENTI CHIEVO 1 1
D BRIVIO ATALANTA 4 4
D BUBNJIC UDINESE 3 3
D BURDISSO ROMA 6 6
D CACCIATORE VERONA HELLAS 3 4
D CACERES JUVENTUS 5 5
D CANA LAZIO 5 5
D CANINI ATALANTA 5 5
D CASSANI PARMA 4 4
D CASTELLINI SAMPDORIA 1 2
D CAVANDA LAZIO 3 2
D CECCHERINI LIVORNO 3 3
D CECH BOLOGNA 4 4
D CESAR CHIEVO 5 5
D CHERUBIN BOLOGNA 5 5
D CHIVU INTER 4 4
D CLAITON CHIEVO 3 3
D CODA LIVORNO 4 4
D COMPPER FIORENTINA 6 5
D CONSTANT MILAN 6 6
D COSTA SAMPDORIA 5 5
D CRESPO BOLOGNA 2 2
D DAINELLI CHIEVO 6 6
D D'AMBROSIO TORINO 6 5
D DARMIAN TORINO 5 5
D DE CEGLIE JUVENTUS 3 3
D DE MAIO GENOA 4 4
D DECARLI LIVORNO 2 2
D DEL FABRO CAGLIARI 2 2
D DEL GROSSO ATALANTA 6 6
D DODO ROMA 5 5
D DOUGLAS SANTOS UDINESE 3 3
D DRAME CHIEVO 5 5
D ELEZ LAZIO 1 1
D FELIPE PARMA 4 4
D FERNANDEZ F. NAPOLI 3 3
D FERRARI A. BOLOGNA 1 1
D FORNASIER SAMPDORIA 2 2
D FREY CHIEVO 5 5
D GABRIEL SILVA UDINESE 6 6
D GARICS BOLOGNA 5 4
D GEMITI LIVORNO 5 5
D GLIK TORINO 6 6
D GOBBI PARMA 7 6
D GONZALEZ ALE. VERONA HELLAS 5 5
D GYOMBER CATANIA 2 2
D HEGAZY FIORENTINA 2 2
D JEDVAJ ROMA 5 5
D KONE MOR. PARMA 1 1
D KONKO LAZIO 8 8
D LAMBRUGHI LIVORNO 5 5
D LONGHI SASSUOLO 4 4
D LUCARELLI PARMA 5 5
D MAKSIMOVIC TORINO 5 5
D MANFREDINI GENOA 6 6
D MANTOVANI BOLOGNA 5 5
D MARCHESE GENOA 5 5
D MARQUES VERONA HELLAS 3 3
D MARZORATI SASSUOLO 3 3
D MASIELLO TORINO 4 4
D MBAYE LIVORNO 2 2
D MENDES PARMA 2 2
D MESBAH PARMA 3 3
D MESTO NAPOLI 3 3
D MONZON CATANIA 7 8
D MORAS VERONA HELLAS 4 4
D MORETTI TORINO 6 6
D MORLEO BOLOGNA 6 6
D MOTTA JUVENTUS 3 3
D MURRU CAGLIARI 6 5
D MUSTAFI SAMPDORIA 4 3
D NALDO UDINESE 3 3
D NATALI BOLOGNA 4 4
D NICA ATALANTA 2 2
D NOVARETTI LAZIO 6 6
D OIKONOMOU CAGLIARI 2 2
D PALOMBO SAMPDORIA 7 7
D PAMIC CHIEVO 6 6
D PASQUALE TORINO 5 5
D PELUSO JUVENTUS 6 6
D PEREIRA INTER 6 6
D PEREIRINHA LAZIO 4 4
D PERICO CAGLIARI 3 3
D PERUZZI CATANIA 4 4
D PICCINI LIVORNO 4 4
D PISANO CAGLIARI 5 5
D POULSEN SAMPDORIA 3 3
D PUCINO SASSUOLO 4 4
D RADAKOVIC BOLOGNA 1 1
D RAIMONDI ATALANTA 5 5
D REGINI SAMPDORIA 4 4
D REGNO LIVORNO 1 1
D RINAUDO LIVORNO 4 4
D RODRIGUEZ GU. TORINO 4 4
D ROLANDO INTER 5 5
D ROLIN CATANIA 4 4
D ROMAGNOLI ROMA 3 3
D RONCAGLIA FIORENTINA 7 7
D ROSI PARMA 5 5
D ROSSETTINI CAGLIARI 7 7
D ROSSINI SASSUOLO 4 4
D RUBIN VERONA HELLAS 5 5
D SALAMON SAMPDORIA 5 5
D SAMPIRISI GENOA 2 3
D SARDO CHIEVO 4 4
D SCALONI ATALANTA 2 2
D SILVESTRE MILAN 5 5
D SORENSEN BOLOGNA 6 6
D TOMOVIC FIORENTINA 6 6
D TOROSIDIS ROMA 4 4
D UVINI NAPOLI 2 2
D VALENTINI LIVORNO 4 4
D VERGARA MILAN 2 2
D VINICIUS LAZIO 3 3
D VRSALJKO GENOA 6 6
D WALLACE INTER 3 3
D WIDMER UDINESE 3 3
D ZACCARDO MILAN 3 3
D ZIEGLER SASSUOLO 5 5
C ACOSTY CHIEVO 3 3
C ACQUAH PARMA 4 4
C ALADJE GOMES SASSUOLO 2 2
C ALHASSAN A. SASSUOLO 2 2
C ALLAN UDINESE 10 9
C AMBROSINI FIORENTINA 7 7
C BADU UDINESE 8 5
C BAKIC FIORENTINA 1 1
C BARILLA' SAMPDORIA 4 4
C BARITI NAPOLI 1 1
C BASELLI ATALANTA 4 4
C BASHA TORINO 4 4
C BELINGHERI LIVORNO 7 7
C BELLOMO TORINO 6 6
C BENASSI LIVORNO 5 5
C BENTIVOGLIO CHIEVO 2 2
C BIAGIANTI LIVORNO 5 5
C BIONDINI GENOA 5 5
C BIRSA MILAN 5 5
C BJARNASON SAMPDORIA 6 6
C BOTTA LIVORNO 1 1
C BOUY JUVENTUS 1 1
C BRADLEY ROMA 6 5
C BRIENZA ATALANTA 7 7
C BRIGHI TORINO 9 7
C CABRERA CAGLIARI 6 4
C CALELLO CHIEVO 3 3
C CAMBIASSO INTER 8 8
C CARMONA ATALANTA 7 7
C CAZZOLA ATALANTA 4 4
C CENTURION GENOA 6 6
C CHIBSAH SASSUOLO 4 4
C CHRISTODOULOPOULOS BOLOGNA 5 5
C CIRIGLIANO VERONA HELLAS 6 6
C COFIE GENOA 6 6
C COSSU CAGLIARI 9 9
C CRISTANTE MILAN 3 3
C DE JONG MILAN 5 5
C DELLA ROCCA BOLOGNA 4 4
C DESSENA CAGLIARI 6 6
C DONADEL VERONA HELLAS 3 3
C DONATI VERONA HELLAS 6 5
C DUNCAN LIVORNO 3 3
C EDERSON LAZIO 7 7
C EKDAL CAGLIARI 8 8
C EMANUELSON MILAN 4 4
C ERAMO SAMPDORIA 4 4
C ERIKSSON CAGLIARI 2 2
C ESTIGARRIBIA CHIEVO 6 6
C FARNERUD TORINO 5 5
C FERNANDES UDINESE 3 3
C FERNANDEZ M. FIORENTINA 6 5
C FETFATZIDIS GENOA 5 5
C FREIRE CATANIA 4 4
C GALLOPPA PARMA 5 5
C GARGANO PARMA 5 5
C GAVAZZI SAMPDORIA 1 1
C GAZZI TORINO 5 5
C GENTSOGLOU SAMPDORIA 3 3
C GIORGI ATALANTA 7 7
C GONZALEZ ALV. LAZIO 8 8
C GRECO LIVORNO 7 5
C GUANA CHIEVO 3 3
C GUARENTE CATANIA 5 5
C HALLFREDSSON VERONA HELLAS 7 7
C HETEMAJ CHIEVO 7 6
C IBRAIMI CAGLIARI 4 4
C IMPROTA CHIEVO 5 5
C ISLA JUVENTUS 6 6
C IZCO CATANIA 8 8
C JADSON UDINESE 4 4
C JANKOVIC F. PARMA 2 2
C JOAQUIN FIORENTINA 9 9
C JORGINHO VERONA HELLAS 7 7
C JUAN ANTONIO SAMPDORIA 4 4
C KONE M. ATALANTA 3 3
C KRHIN BOLOGNA 3 4
C KRISTICIC SAMPDORIA 6 6
C KUCKA GENOA 10 10
C KUPISZ CHIEVO 3 3
C KURTIC SASSUOLO 5 5
C KUZMANOVIC INTER 6 6
C LANER VERONA HELLAS 4 4
C LARIBI SASSUOLO 3 2
C LAXALT BOLOGNA 2 2
C LAZAREVIC CHIEVO 3 3
C LAZZARI UDINESE 7 6
C LEDESMA LAZIO 10 10
C LUCI LIVORNO 6 5
C MAGNANELLI SASSUOLO 4 4
C MAICOSUEL UDINESE 6 5
C MARCHIONNI PARMA 6 6
C MARESCA SAMPDORIA 6 6
C MARIGA INTER 3 3
C MARQUINHO ROMA 7 7
C MARRONE SASSUOLO 3 3
C MARTINHO VERONA HELLAS 10 10
C MATUZALEM GENOA 8 8
C MAURI LAZIO 8 8
C MERKEL UDINESE 4 4
C MIGLIACCIO ATALANTA 6 6
C MLINAR UDINESE 2 2
C MORALEZ ATALANTA 9 8
C MOSQUERA LIVORNO 4 4
C MUDINGAYI INTER 4 4
C MUNARI PARMA 5 5
C NOCERINO MILAN 5 6
C OBI PARMA 3 3
C OBIANG SAMPDORIA 9 8
C OLIVERA FIORENTINA 3 3
C OLSEN INTER 2 2
C ONAZI LAZIO 4 4
C PADOIN JUVENTUS 4 4
C PAZIENZA BOLOGNA 3 3
C PEPE JUVENTUS 5 5
C PEREYRA UDINESE 12 12
C PEREZ BOLOGNA 3 3
C PINZI UDINESE 7 7
C RADOSEVIC NAPOLI 2 2
C RADOVANOVIC CHIEVO 4 4
C RAFATI GENOA 1 1
C RENAN SAMPDORIA 3 3
C RIGONI L. CHIEVO 7 7
C RODRIGUEZ M. SAMPDORIA 5 5
C RUI SAMPAIO CAGLIARI 2 2
C SALA VERONA HELLAS 6 6
C SANTANA GENOA 7 8
C SCHELOTTO SASSUOLO 5 5
C SCHIATTARELLA LIVORNO 5 4
C SCULLI LAZIO 2 2
C SESTU CHIEVO 8 8
C SORIANO SAMPDORIA 3 3
C STOIAN GENOA 7 7
C STURARO GENOA 1 1
C TADDEI ROMA 3 3
C TAIDER INTER 8 8
C TOZSER GENOA 3 3
C TROISI ATALANTA 2 2
C VALERI SASSUOLO 3 3
C VARGAS FIORENTINA 5 5
C VECINO FIORENTINA 2 2
C VIVES TORINO 4 3
C WOLSKI FIORENTINA 3 3
C WSZOLEK SAMPDORIA 4 4
C YAISIEN BOLOGNA 2 2
C ZIELINSKI UDINESE 5 6
A ACQUAFRESCA BOLOGNA 11 11
A ALEXE SASSUOLO 12 12
A ALFARO LAZIO 5 5
A ALIBEC BOLOGNA 6 6
A ARDEMAGNI CHIEVO 10 10
A BARRETO TORINO 9 9
A BERARDI D. SASSUOLO 13 14
A BOATENG KI. CATANIA 3 3
A BORJA LIVORNO 7 7
A CACIA VERONA HELLAS 15 15
A CALAIO GENOA 11 11
A CAPRARI ROMA 7 7
A CERRI PARMA 3 3
A CRISTALDO BOLOGNA 10 10
A DE LUCA ATALANTA 9 9
A FARIAS SASSUOLO 5 5
A FLOCCARI LAZIO 12 12
A GIMENEZ BOLOGNA 6 6
A ITURBE VERONA HELLAS 6 6
A JUANITO VERONA HELLAS 12 13
A KEITA LAZIO 2 2
A KEKO CATANIA 8 8
A KONATE GENOA 8 8
A LARRONDO TORINO 10 11
A LETO CATANIA 10 10
A LONGO VERONA HELLAS 8 8
A LOPEZ UDINESE 9 9
A MARILUNGO ATALANTA 7 7
A MASUCCI SASSUOLO 3 3
A MATOS FIORENTINA 3 3
A MAXI LOPEZ CATANIA 12 12
A MEGGIORINI TORINO 10 10
A MERTENS NAPOLI 17 17
A MOSCARDELLI BOLOGNA 10 9
A MURILO LIVORNO 1 1
A NENE CAGLIARI 11 11
A NIANG MILAN 11 12
A OKAKA PARMA 7 7
A PALLADINO PARMA 8 8
A PANDEV NAPOLI 17 17
A PAULINHO LIVORNO 19 18
A PAZZINI MILAN 19 20
A PELLISSIER CHIEVO 13 13
A PEREA LAZIO 5 5
A PETAGNA SAMPDORIA 5 5
A PETKOVIC CATANIA 2 2
A POZZI SAMPDORIA 13 13
A QUAGLIARELLA JUVENTUS 15 15
A RAGATZU VERONA HELLAS 6 6
A RANEGIE UDINESE 8 8
A REBIC FIORENTINA 11 11
A ROBINHO MILAN 16 14
A SAID GENOA 6 6
A SAMASSA CHIEVO 6 6
A SANSONE G. SAMPDORIA 13 13
A SANSONE N. PARMA 14 14
A SILIGARDI LIVORNO 13 14
A THEREAU CHIEVO 17 17
A YAKOVENKO FIORENTINA 9 9
A ZAPATA D.
mentalità ultras
14-09-2013, 07:34
Se non si trova nessuno facciamo una squadra "fantoccio" che ogni giornata gestisce uno diverso...
iniziare cosi senza un giocatore però è proprio brutto
è che mattialotufo che dovrebbe essere juveportal non si è collegato più neanche su ap dalla sera dell'asta
mentalità ultras
14-09-2013, 13:06
Con una squadra in meno però è probabile che a fine campionato qualcuno ha una partita in meno...
Comunque i miei cambi sono sempre quelli...mi tolgo albiol e prendo consigli gabriel silva pereyra hetmaj thereau
Macchiella Marco
14-09-2013, 13:39
Pero' che tristezza, Fantacalcio AP, 8 squadre di cui una finta....
infatti bruttissimo dai cercate qucluno che vuole partecipare
mentalità ultras
14-09-2013, 16:48
questa è la mia formazione di giornata : marchetti castan maietta terranova vidal bonaventura diamanti barrientos balotelli di natale gilardino panchina : da costa jonathan hertoux nainggolan hernanes zaza gabbiadini
aspetta adesso te la carico
e carico anche i giocatori per la squadra mancante sperando che per la prossima ne troviamo uno.
vi informo che sicuramente da adesso troverete problemi a collegarvi con fantagzzetta per la quantità di utenti on-line, se non riuscite ad inserire la formazione scrivetemela qui e io poi la inserirò
Macchiella Marco
15-09-2013, 17:44
Allora ?!? Come vi e' andata ?!?
Direi bene! :-)) speriamo che la Roma si faccia una bella figuraccia domani! :-D
mentalità ultras
15-09-2013, 18:09
Alla grande XD a segno balotelli di natale vidal e diamanti...anche la squadra finta ha vinto XD
mentalità ultras, ti toccherà festeggiare per le innumerevoli ladrate del Milan... #rotfl#
mentalità ultras
15-09-2013, 20:07
La cosa non mi dispiace XD
Mi sa che Tartaz col punto in più perché gioca in casa me l'ha buttato in quel posto... A che ora escono i voti su fantagazzetta di solito?
mentalità ultras
17-09-2013, 11:28
Ci vuole pomeriggio verso le 4 che sono disponibili...poi però per i risultati dobbiamo aspettare che l'amministratore abiliti il calcolo
sono già disponibili i voti ma gli assist ancora no, appena disponibili faccio calcolare la giornata, voi comunque cercate sempre un partecipante per la squadra juveportal e che squadra che ho fatto #17
sono già disponibili i voti ma gli assist ancora no, appena disponibili faccio calcolare la giornata, voi comunque cercate sempre un partecipante per la squadra juveportal e che squadra che ho fatto #17
Va a finire che ci asfalta tutti! :-))
Giornata calcolata, cavolo ho pareggiato con un giocatore in meno
Bella ma sfortunata prova... Mi si è anche rotto Gomez... >:-(
mentalità ultras
17-09-2013, 15:20
Grande prestazione di forza dell' us latina :)
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/s403x403/1235199_643773835662652_1541043120_n.jpg
HAHAHAHAH #rotfl##rotfl##rotfl#
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/s403x403/1235199_643773835662652_1541043120_n.jpg
HAHAHAHAH #rotfl##rotfl##rotfl#
Ti odio... >:-( :-))
A novembre quando rientra , andrà avanti a triplette... -35
Macchiella Marco
17-09-2013, 22:47
Ho rosicchiato un pareggio (per mezzo voto...:-))),
Peggior squadra di giornata, non male come inizio....
Per qualche motivo si sono resettate le formazioni su fantagazzetta, ricordatevi di inserirle di nuovo...
Le formazioni vanno ri-inserite sempre prima di ogni giornata
Le formazioni vanno ri-inserite sempre prima di ogni giornata
Ah, ok. Pensavo tenesse salvata una formazione tipo... #70
mentalità ultras
21-09-2013, 11:36
bella gente come funziona per gli infortuni super lunghi (terranova 6 mesi) ??? si tiene??
Mi sa che devi aspettare il mercato di riparazione a gennaio
si bisogna aspettare ormai Gennaio #06
Ragazzi per chi non mette la formazione come ci regoliamo? lo scorso anno davo un punto di penalizzazione in classifica per chi non metteva la formazione ( perchè adesso che mi ricordo se non metti la formazione dovrebbe essere inserita automaticamente quella della scorsa giornata).
Quoto per la penalizzazione
Una domanda:
Nella frenesia dell asta ho comprato Buffon
Rubinho
Carrizo
Visto che carizo non centra una cippa per sostituirlo con storari devo aspettare il mercato di gennaio?
Allora teoricamente si ormai abbiamo iniziato, io inizialmente volevo proporre un paio di giorni di riparazione e di scambi tra di noi
mentalità ultras
21-09-2013, 14:07
si sono d'accordo sulla penalizzazione
Si parte sin da subito allora con la penalizzazione?
-1 punto in classifica per chi non inserisce la propria formazione o non me la fornisce via email o qui o in qualsiasi altro modo entro 5min prima dell'inizio della prima partita della giornata.
Potete anche scrivermi inserisci quella della scorsa settimana
Chi mi vuole aggiungere su fb sono Cristian Barucca, possiamo anche formare un gruppo fb
Assicuriamoci che tutti lo sappiano, non mi pare che sia scritto nel regolamento. Ormai aspettiamo la prossima giornata
Hai assolutamente ragione vado a scriverlo e si parte dalla prossima giornata #70
mentalità ultras
22-09-2013, 12:39
nooooooooo gabbiadini primo panchinaro #23#28b-45
Macchiella Marco
22-09-2013, 18:10
Buona scelta, dai che piu o meno ce la giochiamo....
mentalità ultras
23-09-2013, 10:21
ma mattialotufo che fine ha fatto??? #24 da quella volta che fu non si è più collegato -d12
No è scomparso bhooc
Cmq che sfiga non ho messo balzaretti e liorente e bergessio si è fatto male
Ragazzi, ricordatevi che questa settimana c'è il turno infrasettimanale e la prima partita è domani!
Giornata calcolata ragazzi
che sfiga in questo momento non ho un attaccante titolare #06
Beh il campionato è equilibratissimo e si riprende già domani , io per fortuna gioco con la squadra fantasma , perciò, sempre tenendo le dita incrociate, punto alla seconda vittoria di fila !!
mentalità ultras
23-09-2013, 21:27
Beh il campionato è equilibratissimo e si riprende già domani , io per fortuna gioco con la squadra fantasma , perciò, sempre tenendo le dita incrociate, punto alla seconda vittoria di fila !!
se non stiamo attenti alla fine vince il campionato #rotfl#
Occhio alla squadra fantasma!
mentalità ultras
25-09-2013, 11:54
la gazzetta dello sport è l'incoerenza divenuta giornale #28d# come si fa a dare autogol di calaiò quando stessa identica situazione un pò di anni fa fra ronaldinho e denis si è dato gol di ronaldinho >:-( GomBlotto -94
So che han cambiato le regole (a livello ufficiale, non nel fantacalcio) per l'attribuzione dei gol. Se il tiro non è diretto in porta e viene deviato in rete, ora è sempre autogol.
Comunque fantagazzetta fa le sue attribuzioni e devono ancora decidere, magari ti va bene!
http://www.fantagazzetta.com/redazionali/comunicato-fantagazzetta-il-caso-gol-di-natale-autogol-calaio-176490
ma è autogol netto mica tirava in porta Totò
ma è autogol netto mica tirava in porta Totò
L'ho visto adesso... Effettivamente...
mentalità ultras
25-09-2013, 15:38
lo so raga ma la lega lo ha assegnato a di natale...
Macchiella Marco
25-09-2013, 21:48
Parolo doppietta.... Sia mai che mi sblocco.....
mentalità ultras
25-09-2013, 23:43
Io come ogni giornata non metto chi segna...fuori barrientos e thereau
hai vinto lo stesso però >:-(
Macchiella Marco
27-09-2013, 21:59
Ma i risultati ?
Manca il calcolo ufficiale, ma i voti ci sono
Scusate il ritardo giornata calcilata
Macchiella Marco
27-09-2013, 23:56
Mannaggia altro pareggio.....
mentalità ultras
28-09-2013, 00:02
Mannaggia altro pareggio.....
Nonostante è una squadra low cost è molto insidiosa...ancora imbattuta
Ragazzi, io non ho ancora capito chi è la squadra fantasma. Mi illuminate?
Sarebbe Juveportal, al momento la sta gestendo Pirataj
Ah ok grazie
Miracolo! Abbiati non ha preso gol!
Macchiella Marco
30-09-2013, 23:15
Forse, forse prima vittoria....
mentalità ultras
01-10-2013, 21:20
io purtroppo ho perso sia la giornata sia la vetta #28d#
Macchiella Marco
01-10-2013, 22:11
Prima vittoria !!! #70
Come direbbero gli americani Three in a row !
3 vittorie di fila e primato e anche se probabilmente non durerà molto , per ora me lo godo :-D
Io invece se becco per strada uno che dice che il turnover è una cosa intelligente, lo tiro sotto con la macchina... 😡😡
mentalità ultras
02-10-2013, 21:02
raga sarà che sono un pò rimba ma faccio ancora fatica ad associare alcune squadre al rispettivo utente di acquaportal #06 aiutatemi a fare un pò di chiarezza :-))
us latina è la mia
nanoreef è di pirataj
pro tartaz è di tartaz
macchioportal è di macchiella marco
scappati di casa è di jumper
juve portal è la squadra fantasma
giusto??? #17
ssejd e isteddu ruju di chi sono??? #24
mi sembra di fare un fantacalcio fantasma #rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |