Visualizza la versione completa : cambio risalita
ho cambiato la NJ 2300 con la tunze da 3000 lt , la vasca è 90*50*50 e adesso lo scarico ( x-aqua ) ha iniziato a gorgogliare di brutto.... il livello dell'acqua in vasca è aumentato di un paio di cm. c'è un modo per farlo smettere? adesso il tubo di scarico è quasi sul fondo della sump e facendo una prova tenedolo al pelo dell'acqua non gorgoglia , che dite taglio?
Maurizio Senia (Mauri)
25-07-2013, 22:43
ho cambiato la NJ 2300 con la tunze da 3000 lt , la vasca è 90*50*50 e adesso lo scarico ( x-aqua ) ha iniziato a gorgogliare di brutto.... il livello dell'acqua in vasca è aumentato di un paio di cm. c'è un modo per farlo smettere? adesso il tubo di scarico è quasi sul fondo della sump e facendo una prova tenedolo al pelo dell'acqua non gorgoglia , che dite taglio?
Devi tagliare.....e farlo curvare a livello Sump con l'uscita meta sommersa se no e normale che gorgogli.
devi mettere il tubo mezzo immerso e mezzo fuori, altrimenti girgoglia.
Richy
------------------------------------------------------------------------
ops.. aveva già risposto mauri :-p
Richy
Anche io avevo lo stesso problema con una NJ3000, è bastato mettere il tubo a filo acqua in modo che l'aria uscisse
Problema risolto , ho accorciato di una decina di cm il tubo e ora è tutto a posto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |