Visualizza la versione completa : Nano del mese?
Ciao a tutti.
Stavo dando un'occhiata ai sempre interessantissimi e ben fatti articoli del portale, poi ovviamente ho dato uno sguardo anche al marino del mese ed al dolce (molto belli davvero - complimenti)... ma il nano?
Il nano del mese?!
Era sospeso, in attesa di nuova regolamentazione e se nera parlato con lo zio e Lele in un topic, aspettiamo nuovi aggiornamenti da Giordy
Sent from my iPad using Tapatalk
Era comunque un'anomalia fatto a votazione... Le vasche grandi da pubblicare vengono scelte in maniera diversa e credo che questa sarà la linea anche per i nanoreef. Intendo che non credo vi saranno più votazioni mensili...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Popondichthys
26-07-2013, 02:39
Pisolo.
Giordano Lucchetti
26-07-2013, 19:46
Sicuramente il metodo votazione verra' abolito.
Se ne parlera' per Settembre ;-)
DaveXLeo
26-07-2013, 21:01
Sicuramente il metodo votazione verra' abolito.
Se ne parlera' per Settembre ;-)
D'accordo #70
Appena letto Settembre però mi è venuto in mente di sparare la mia solita *******.. tipo ad Agosto votiamo tutti dal mare o cose del genere...
e li mi sono illuminato ... Eureka!!!
Che ne pensi Giordy di tirare su un pseudo-concorso burla!?!
Cosi animiano un pò la sezione, chè c'è da recuperare gente persa durante il blackout ;-)
Niente di impegantivo eh.. stronzate leggere per farci due risate, senza regole, senza impegno...
tipo:
Ad Agosto indetto il Concorso del cianobatterio più bello :-D
ho la vasca di un amico 300 litri allestita sul biotipo Cianobatterio :-D ho vinto!!! #rotfl#
Oppure... indiciamo nel mese di Ottembre la gara del disastro acquariofilo più stupido. Premio da ritirare il giorno settordici Novembre.
Vabbè il tono cretino della situazione credo di averlo reso :-))
E' un pò che cerco un modo di far girare la gente marina nel nanoforum, perchè io personalmente mi ritrovo troppo spesso a leggere e scrivere nella sezione grande quando ci sarebbe la nostra sezione da 'potenziare'
onestamente anche io ultimamente mi trovo a leggere e a scrivere nella sezione dei grandi.. mi sembra che il nano sia un pò spento e spesso anche le risposte a quesiti tardano o addirittura non arrivano se non su continui solleciti.. mi stavo giusto chiedendo quale fosse il motivo. tempo fa il forum nano era molto più attivo e reattivo.
Richy
Giordano Lucchetti
21-08-2013, 22:51
onestamente anche io ultimamente mi trovo a leggere e a scrivere nella sezione dei grandi.. mi sembra che il nano sia un pò spento e spesso anche le risposte a quesiti tardano o addirittura non arrivano se non su continui solleciti.. mi stavo giusto chiedendo quale fosse il motivo. tempo fa il forum nano era molto più attivo e reattivo.
Richy
Dai che riparte sto nanoforum! cazzarola!
Sarei propenso a dire che sia il periodo estivo, essendo il nanoforum più piccolo come utenti del forum dei grandi, in questo periodo rallenta di più. IMHO
Giordano Lucchetti
21-08-2013, 23:02
Sarei propenso a dire che sia il periodo estivo, essendo il nanoforum più piccolo come utenti del forum dei grandi, in questo periodo rallenta di più. IMHO
Centrato il punto ;-)
Più o meno l'80% delle utenze è in ferie... e il nanoforum, essendo notevolmente più piccolo, ne risente maggiormente.
Poi se possibile mi permetto di aggiungere che, sempre legandomi al discorso ferie, con estate molti utenti dedicano tempo alle attività a cui non riescono a dedicar tempo durante l'anno (vedi bici, trekking e cose simili) quindi credo/spero che al più presto torni la solita attività.
Però l'idea del concorso "farlocco" ciano del mese m'ha fatto crepare dal ridere...si potrebbe provare ad indire (chissà cosa ci vien fuori)?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2
Giordano Lucchetti
22-08-2013, 10:03
Il concorso Ciano del mese si farà dopo la tappa di piacenza... per cui... preparate le foto, potreste essere i vincitori! #18
aaaaaa non parlatemi di ciano!!
Richy
gunthermarco
22-08-2013, 14:05
ok,voglio partecipare,dove si comprano i ciano???:-D:-D:-D
si, in questo periodo è molto al rilento il nanoforum bisogna farlo ripartire meglio di prima
DaveXLeo
22-08-2013, 16:49
Il concorso Ciano del mese si farà dopo la tappa di piacenza... per cui... preparate le foto, potreste essere i vincitori! #18
Ahah grande giordi
Inviato con la forza del pensiero
Leggendo Davide mi é venuto in mente che si potrebbe pure fare il concorso la fauna del mese!!!! Ahahahah
massyvassallo
22-08-2013, 17:47
ok,voglio partecipare,dove si comprano i ciano???:-D:-D:-D
io li regalo spedizione compresa.
Stefano G.
22-08-2013, 17:53
io non posso partecipare ...... non si potrebbe fare "la vasca più incasinata" ? ..... sarei uno dei favoriti :-D
Io potrei partecipare nella categoria fotografia pippa
Ondarossa
22-08-2013, 19:16
Leggendo Davide mi é venuto in mente che si potrebbe pure fare il concorso la fauna del mese!!!! Ahahahah
Fuori o dentro la vasca? #e39 :-D
Giordano Lucchetti
22-08-2013, 19:21
#rotfl#
Fuori o dentro la vasca? #e39 :-D
Hihihi, facciamo un sondaggio e decidiamo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |