Marco AP
03-05-2006, 22:04
Cari Utenti. Per chi fosse ineteressato abbiamo un posto libero in macchina e anche una stanza singola prenotata dal costo di 73 euro a notte per andare all'Interzoo di Norimberga, la fiera mondiale dedicata al settore PET.
Il programma è il seguente:
- A partire siamo io, Niko e Pietro (pieme74).
- Si parte Venerdì 12 Maggio verso le 13:30 da Milano
- Arriviamo in Hotel verso le 20
- Sabato e domenica mattina in fiera (ho i biglietti omaggio, quindi entriamo gratis!)
- Domenica dopo pranzo, o anche prima, si riparte
- Rientro previsto per Milano le 20, per zone più al sud... fatevi i calcoli.
Io parto da San benedetto del tronto nelle Marche e farò l'A14 fino a Bologna e poi l'autostrada da Bologna fino a Milano. Quindi posso recuperarvi per strada, oppure se vi trovate a sud rispetto a me, mi raggiungete e si parte insieme.
Si viaggia con un Berlingo diesel. Va piano, ma sicuramente stiamo larghi ;-)
I costi del gasolio e dell'autostrada si dividono per 4.
Posto il messaggio in entrambe i bar del forum, quindi il primo che arriva si becca il posto.
Prego solo che chi prende l'impegno di venire ne sia sicuro al 100% e non ci dia il bidone all'ultimo giorno.
Mi potete rispondere qui nel topic, oppure mandare un messaggio privato.
Ciao ;-)
Il programma è il seguente:
- A partire siamo io, Niko e Pietro (pieme74).
- Si parte Venerdì 12 Maggio verso le 13:30 da Milano
- Arriviamo in Hotel verso le 20
- Sabato e domenica mattina in fiera (ho i biglietti omaggio, quindi entriamo gratis!)
- Domenica dopo pranzo, o anche prima, si riparte
- Rientro previsto per Milano le 20, per zone più al sud... fatevi i calcoli.
Io parto da San benedetto del tronto nelle Marche e farò l'A14 fino a Bologna e poi l'autostrada da Bologna fino a Milano. Quindi posso recuperarvi per strada, oppure se vi trovate a sud rispetto a me, mi raggiungete e si parte insieme.
Si viaggia con un Berlingo diesel. Va piano, ma sicuramente stiamo larghi ;-)
I costi del gasolio e dell'autostrada si dividono per 4.
Posto il messaggio in entrambe i bar del forum, quindi il primo che arriva si becca il posto.
Prego solo che chi prende l'impegno di venire ne sia sicuro al 100% e non ci dia il bidone all'ultimo giorno.
Mi potete rispondere qui nel topic, oppure mandare un messaggio privato.
Ciao ;-)