PDA

Visualizza la versione completa : IMPORTANTE! Per chi vuole venire a Norimberga!

Marco AP
03-05-2006, 22:04
Cari Utenti. Per chi fosse ineteressato abbiamo un posto libero in macchina e anche una stanza singola prenotata dal costo di 73 euro a notte per andare all'Interzoo di Norimberga, la fiera mondiale dedicata al settore PET.

Il programma è il seguente:

- A partire siamo io, Niko e Pietro (pieme74).
- Si parte Venerdì 12 Maggio verso le 13:30 da Milano
- Arriviamo in Hotel verso le 20
- Sabato e domenica mattina in fiera (ho i biglietti omaggio, quindi entriamo gratis!)
- Domenica dopo pranzo, o anche prima, si riparte
- Rientro previsto per Milano le 20, per zone più al sud... fatevi i calcoli.

Io parto da San benedetto del tronto nelle Marche e farò l'A14 fino a Bologna e poi l'autostrada da Bologna fino a Milano. Quindi posso recuperarvi per strada, oppure se vi trovate a sud rispetto a me, mi raggiungete e si parte insieme.

Si viaggia con un Berlingo diesel. Va piano, ma sicuramente stiamo larghi ;-)

I costi del gasolio e dell'autostrada si dividono per 4.

Posto il messaggio in entrambe i bar del forum, quindi il primo che arriva si becca il posto.

Prego solo che chi prende l'impegno di venire ne sia sicuro al 100% e non ci dia il bidone all'ultimo giorno.

Mi potete rispondere qui nel topic, oppure mandare un messaggio privato.

Ciao ;-)

***dani***
04-05-2006, 09:44
Vengo io!!!
Opzionato il posto...

Conferma nel pomeriggio!!!

Rama
04-05-2006, 13:01
Mi metto in coda allora... #22

***dani***
04-05-2006, 15:00
Ci vado io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco chiamami pure...

#18 #18 #18

Rama, mi spiace...

Marco AP
04-05-2006, 15:02
Bene, allora chiudo il topic.
Danilo.... non mi dare sole che poi ti faccio venire a picchiare da Rama e da un altro che si era offerto nel bar del dolce! ;-)

***dani***
04-05-2006, 15:07
Bene, allora chiudo il topic.
Danilo.... non mi dare sole che poi ti faccio venire a picchiare da Rama e da un altro che si era offerto nel bar del dolce! ;-)

ma quando mai...!!!

-05 -05 -05