Visualizza la versione completa : fondo misto
visto che sto per riallestire la vasca mi è venuto un dubbio, io ho il fondo con il ghiaino di quarzo ma avendo anche i pangio nella vasca vorrei mettere della sabbia ma vorrei evitare di cambiare tutta la vasca quindi volevo sapere se era possibile fare un fondo misto da una parte quarzo e su una porzione invece della sabbia senza che il tutto si mischi. Dite che è possibile o lascio tutto come sta?
Per me alla lunga si mischierebbe tutto. Potresti provare magari inserendo lungo i "confini" delle due zone delle listarelle di plastica in modo da contenere e dividere i due tipi di fondo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
è quello che pensavo pure io perche la sabbia è molto piu fina del ghiaino forse se mettessi lo strato di ghiaino piu alto di quello sabbia sempre divisi da qualche listello di plastica o simili
scriptors
24-07-2013, 12:02
Considera che una legge non scritta per gli acquari dice che: tutto quello che è più piccolo finisce sotto, tutto quello che è più grande risale in alto ;-)
Considera che una legge non scritta per gli acquari dice che: tutto quello che è più piccolo finisce sotto, tutto quello che è più grande risale in alto ;-)
devo trovare il modo di sfatare questa regola o rinunciare alla sabbia xD
scriptors
24-07-2013, 14:33
la prima la vedo molto difficile, sulla seconda non resta che sostituire del tutto il fondo (basta un mezzo pomeriggio)
la prima la vedo molto difficile, sulla seconda non resta che sostituire del tutto il fondo (basta un mezzo pomeriggio)
mi sa che lo lascio col ghiaino xD
scriptors
24-07-2013, 15:58
... ci hai provato :-D #70
piu che altro dovrei trovare il posto al ghiaino e se mi sente mia madre lo mette al posto mio...quindi va bene cosi i pangio se ne faranno una ragione e continueranno a vivere sugli scogli
scriptors
24-07-2013, 16:47
Sopra i vasi del balcone è perfetto contro le erbacce #70
ahahahah no no lo lascio in vasca e al massimo tento la follia di fare qualcosa con la sabbia e se va sotto amen
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |