Visualizza la versione completa : Va bene?
Aleshoks
23-07-2013, 16:50
Salve per i scalari questo mangime oltre al granulato, e al cibo vivo va bene?
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ8Vbrny534NmzK5h-XmgIo0DxcwKh1ZIDLDMEV2v2Bj7JgggPpHQ
be potrebbe, però è specificato che è per pesci rossi.....io userei, sempre della stessa marca, gli innumerevoli mangimi specifici per ciclidi....però secondo me è meglio sempre se lo alterni con vivo/congelato.
ps. secondo me dovevi postare in alimentazione:-)
Rarillos
24-07-2013, 20:44
Prendi quello specifico per i ciclidi
daniele68
24-07-2013, 22:35
quello della foto è specifico per pesci rossi. Non farà male ma non apporta agli scalari ciò che ha bisogno.
Come detto sopra da altri compra cibo per ciclidi e alterna con congelato, artemia, mysys....
ti sposto in alimentazione
Io per i miei ciclidi, cuginetti nani dei tuoi scalari, alterno granuli fini ocean nutrition, SHG, granuli medi Prodac, come surgelato trovi le confezioni di quartetti dove hai dafnia, tubifex, artemia e krill, vanno scongelati e sciacquati per limitare i fosfati in acqua quando li inserisci, io aggiungo anche Fishtamin della sera, le scaglie le do solo raramente, invece per regola do una volta ogni due settimane pisellini, aglio e pezzettini di carote sbollentati dopo un giorno di digiuno, così gli fa bene allo stomaco e si mantiengono in forma perfettamente... poi a dirla tutta ho anche le colture di dafnia, tubifex e quando ho avanotti... pure artemia... mi sa che sono un maniaco ormai!
Per non strafare, alle scaglie aggiungi due granulati differenti e del surgelato, ogni tanto ricordati di dargli un po' di verdure sbollentate con aglio #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |