Visualizza la versione completa : Impossibilità risposte e mp
Non riesco a rispondere a nessun topic così come non riesco ad inviare messaggi privati
Tapatalkato con iPhone
Nessuna risposta in merito?
O mi dare la possibilità di scrivere o tanto vale che cancelli il mio profilo.
Tapatalkato con iPhone
Faccio presente all'amministratore che probabilmente non ha visto il tuo precedente messaggio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sandro S.
28-07-2013, 20:35
non risulta nessun problema sul tuo profilo, se vuoi puoi "prestarci" la tua utenza per effettuare noi delle prove dirette.
attualmente sei abilitato a rispondere sul forum e a mandare mp.
( ovviamente sul mercatino nessun utente ha i permessi per rispondere agli annunci )
Ci sono aree del forum a cui sono abilitato in sola lettura?
Tapatalkato con iPhone
Sandro S.
28-07-2013, 21:02
hai i permessi che hanno tutti gli utenti.
se ci indichi esattamente dove non riesci a scrivere possiamo controllare.
Il mercatino ad esempio è bloccato, volevo prendere delle piante ma non riesco a rispondere
Tapatalkato con iPhone
Sandro S.
28-07-2013, 21:06
Il mercatino ad esempio è bloccato, volevo prendere delle piante ma non riesco a rispondere
Tapatalkato con iPhone
Come da Regolamento, che hai letto all'atto dell'iscrizione sul Forum e come ti ho indicato prima, nel mercatino non è permesso rispondere agli annunci.
Puoi contattare i venditori tramite MP.
Ti suggerisco di rileggere attentamente il regolamento per usufruire il forum nel modo migliore.
Ok.
Ho rifatto il log di tapatalk al forum ed ho visto anche gli altri topic che adesso funzionano.
Per il mercatino mi sembrava strano dover rispondere in pm. Su altri forum non di acquariologia, la risposta in pm al mercatino è consentita solo per lo scambio dei dati sensibili (indirizzi, numero di conti corre de, indirizzi mail, ecc.) pena il ban
Tapatalkato con iPhone
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |