Visualizza la versione completa : vediamo chi si ricorda di me
Un saluto a tutti gli acquariofili di AP, nuovi e veterani.
Per diversi motivi non frequento più il forum come un tempo ma appena posso sono qui con voi.
Approfitto per dare il benvenuto ai nuovi iscritti e salutare tutti gli amici!
Che fate di bello? Quando andrete in vacanza? :-))
È come possiamo non ricordarci di te!!!!!!
È bello risentirti...... per me niente ferie, troppi animaletti in casa.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
anche io non scrivo da secoli ma leggo spesso, ma di te mi ricordo (forumisticamente parlando) :-)
Anch'io mi ricordo di te Lollo e del tuo avatar. E' sempre quello vero o sono io che sono invecchiata e la memoria mi gioca brutti scherzi?? -d12
Fishestales
23-07-2013, 15:30
Anche io mi ricordo di te milly. Più che altro ho letto tuoi interventi. A me le ferie a settembre, crociera di una settimana :-)
Anch'io mi ricordo di te Lollo e del tuo avatar. E' sempre quello vero o sono io che sono invecchiata e la memoria mi gioca brutti scherzi?? -d12
sempre quello, la memoria per ora va ancora bene :-))
Marco AP
24-07-2013, 07:37
Ciao Paoletta! ;-)
Enza Catania
24-07-2013, 10:36
Ciao, i tuoi articoli, molto efficaci, sono state le mie prime letture su questo portale....come vedi ti ho anche in firma e poi ...come dimenticarsi di un moderatore con un avatar...così romanticamente esoterico! ;-)
blackstar
24-07-2013, 11:30
io mi ricordo... sia di milly che di lollo! #28
daniele68
24-07-2013, 11:40
Paola..e chi ti scorda!!! soprattutto dopo aver avuto la fortuna di averti conosciuta di persona..bentornata fra noi
Luca_fish12
24-07-2013, 12:12
Bentornata Milly!! :-))
Grazie a tutti ragazzi :-)) la mia presenza purtroppo sarà ancora sporadica ma quando sono qui mi sento a casa!
io lavorerò fino al 23 agosto poi andrò due settimane a Riccione in residence così posso portare anche la mia gattina, i pesci li affido alla mia amica e vicina di casa.
Paola!!!!!!:-))
La moderatrice che mi contattò in privato per la bella notizia :-D #21#21
La tua vasca c'è ancora?
Mi ricordo pure di Lollo!#36# Ciao!
ehilà Tropius!!!!! ciao :-)) al momento ho una sola vasca molto semplice e robusta attrezzata anti-gatto .... che comunque ci ha fatto il bagno un paio di volte!
Milly, che piacere ritrovarti!
Avevo letto qualche giorno fa un tuo intervento nella sezione Primo Acquario, ed ero stata tentata di salutarti, ma per evitare OT e manie di protagonismo :-)) non l'ho fatto.
Neanch'io sono più assidua come prima.
Ho sempre le mie solite vasche, e tante cose da fare, qualcuna anche nuova e piuttosto impegnativa... sto imparando a suonare e ho abbandonato completamente la sperimentazione acquariofila :-)
In questo periodo sono tanto stanca e voglio andare in vacanza anch'io!
A presto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |