Entra

Visualizza la versione completa : ultime foto dopo 10 mesi gnc

salvatore80
22-07-2013, 23:04
ragazzi vi posto l'evoluzione dopo 10 mesi di plafo gnc am 366 su un cubo 50x50

smonto e mi allargo con una vasca un po piu grande e di questa restera un ricordo

http://s23.postimg.cc/u5grijwpj/20130705_211626.jpg (http://postimg.cc/image/u5grijwpj/)

http://s2.postimg.cc/ligdjqckl/20130705_211705.jpg (http://postimg.cc/image/ligdjqckl/)

enzolone
22-07-2013, 23:49
molto bella , se non fosse per il prezzo la proverei anch'io :)

m.nicolo
23-07-2013, 08:10
bella veremente

pinomartini
23-07-2013, 08:41
complimenti molto bella

Ink
23-07-2013, 10:59
Ma crescono? perchè dalle foto sembrano esserci ben poche punte di crescita veloce...

PIPPO5
23-07-2013, 10:59
bellissima Salvatore,ottimi colori

salvatore80
23-07-2013, 11:06
Ma crescono? perchè dalle foto sembrano esserci ben poche punte di crescita veloce...

Certo mi spiace che i post precedenti siano stati cancellati la differenza c'è dalle foto non si notano

Grazie z tutti

periocillin
23-07-2013, 11:48
troppo care per la mia vasca non mi bastano 4000 euro

CILIARIS
23-07-2013, 18:33

sono d"accordo con ink, animali fermi nella crescita e foto un pò sature nella colorazione#36##36##36#

salvatore80
24-07-2013, 09:28

sono d"accordo con ink, animali fermi nella crescita e foto un pò sature nella colorazione#36##36##36#

sature???????

fai una cosa paolo ti pago il viaggio vieni a casa mia e me la gioco....
tu intanto ti scommetti la tua che dici??

faccio seriamente

anzi fai una cosa un esperto fotografo ti puo dire se le foto sono sature io di foto ne capisco qualcosina ... ma sono disposta o giocarmela

anche mettendoci 1000 euro sopra
ora se sei scuro di te. facciamo sta scommessa??

o perche magari con i led non sei riuscito ad avere questi colori....

io sono praticamente zero a confronto alla tua esperienza pero prima di dire CAcchiATE cerca di essere sicuro di quello che dici

non perche voglio i meriti ma le foto le ho messo solo per far capire cche con i led si possono avere bei colori .....

NON VOGLIO premi ne apprezzamenti io ne sono soddisfattisimo a me CHI C'E LA PIU LUNGO non me ne frega niente

pero sempre la stessa storia..... ...

INK
PER LA CRESCITA
chi ha seguito la mia vasca sa che ho avuto per circa 4 mesi disastri che nemmeno vi immaginate con intossicazione da cadmio che mi ha letteralmente invaso la vasca di dino e alghe indesiderate dovuto al SUPER BLASONATO ROYAL NATURE .. e con conseguenza di problemi sia di crescita che di salute degli animali e ne sono uscito circa 2 -3 settimane fa se ti faccio vedere le foto di come era la vasca resterai di stucco
e credimi adesso per come e la vasca ne sono ultra contento

Maurizio Senia (Mauri)
24-07-2013, 10:42
Salvatore calmati con gli aggettivi e parole se no cancello tutto.......ti hanno dato solo una loro opinione dettata da delle foto.

salvatore80
24-07-2013, 10:51
ah sicuro e chi dice nulla mauri

il discorso e che si dicono cose non vere
come se fosse un esperto in fotografia io concorsi non ne devo vincere figurati se saturo le foto
e quelo che mi fa rabbia

accetto se mi dice la tu vasca fa schifo ..... ok ci sto se sono critiche costruttive

ma non per dire qualche parola giusto per

CILIARIS
24-07-2013, 13:21
salvatore calmati non ti ho detto che non hai colori ho detto che la foto e un pò satura e diversa la cosa, se la guardi bene i gialli sono un pò saturi così come qualche altro colore questo può dipendere dalla foto oppure dalla macchina#36##36##36# mi sembra che su questo forum vi piaccia solo se vi dicono bella bravo bis alla prima opinione diversa dalla vostra vi eccitate e credimi se ti avessi detto che fà schifo mi avresti attaccato ugualmente, per il discorso sui led e meglio che stendiamo un velo pietoso alla tua risposta in fin dei conti utilizzi una plafo dove tutti quelli che l"hanno montata hanno ottenuto discreti risultati quindi non prenderti meriti che non hai poi se vuoi fare lo sborone monta un altra plafo a led qualsiasi che non è la gnc e ne parliamo;-)#36##36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
guardati la foto e guarda bene la caulastrea sembra una cosa di plastica non un corallo per come è satura stessa cosa della caroliniana idem con patate delle seriatopore rosa se poi la verità vi dà fastidio pazienza, ma non mi sono permesso di dire che non hai colori rifletti prima di rispondere#36##36##36#

ZON
24-07-2013, 13:33
Difatti manco a me piacciono i colori che danno sti smd....

salvatore80
24-07-2013, 14:47
salvatore calmati non ti ho detto che non hai colori ho detto che la foto e un pò satura e diversa la cosa, se la guardi bene i gialli sono un pò saturi così come qualche altro colore questo può dipendere dalla foto oppure dalla macchina#36##36##36# mi sembra che su questo forum vi piaccia solo se vi dicono bella bravo bis alla prima opinione diversa dalla vostra vi eccitate e credimi se ti avessi detto che fà schifo mi avresti attaccato ugualmente, per il discorso sui led e meglio che stendiamo un velo pietoso alla tua risposta in fin dei conti utilizzi una plafo dove tutti quelli che l"hanno montata hanno ottenuto discreti risultati quindi non prenderti meriti che non hai poi se vuoi fare lo sborone monta un altra plafo a led qualsiasi che non è la gnc e ne parliamo;-)#36##36##36##36#
guardati la foto e guarda bene la caulastrea sembra una cosa di plastica non un corallo per come è satura stessa cosa della caroliniana idem con patate delle seriatopore rosa se poi la verità vi dà fastidio pazienza, ma non mi sono permesso di dire che non hai colori rifletti prima di rispondere#36##36##36#

paolo che a me mi dici bravo non puo che fregarmene di meno A ME PIACE PIU LA GNOCCA CHE LA VASCA
stesso discorso vale anche per te e bello avere 1000 watt di t5 e acqua di mare .... mio figlio di 3 anni SI FUMEREBBE IWAN LASSER....
che tu sia bravo non c'e dubbio ma anche tu con i led non credo anbbia avuto i risultati desiderati e qui allora il manico dove lo mettiamo ??
per i meriti che non ho figurati non mi sono mai vantato come dicevo amo piu un altra cosa per me questo e puro hobbye E NON A CJI C'E LHA PIU LUNGO orami di acquariofili in questo forum ne sono 3-4 ORMAI E COSA RISAPUTA
non mi rode niente stai tranquillo accetto critiche e tutto ma no i professori

pensavo tu dicessi che avessi modificato le foto e su questo ti chiedo scusa se ho interpretato male errare e umano ...

PER QUANTO RIGUARDO LO SBORRONE COME DICI TU

va bene perche non mi fai vedere tu cosa sei riuscito a fare con i led #24#24

prima la gncLA CRITICATE E TU SEI STATO IL PRIMO A sputtanarla se vuoi ti tiro fuori i post ah peccato che sono stati cancellati

ora invece dici che e una plafo che non ha bisogn di esperti ma puo farla andare bene anche un bvambino e che i meriti sono solo della plafo si puo sapere piacciono sti colori di ste plafo o no ....#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

a PAOLO per favore siate umili che avete una certa eta

e con questo se la vasca e un cesso bene cosi a me piace la vasca e stata messa solo perche come dicevo prima dopo un disastro si e ripresa ala grande ...... PER ME !!!
non e stata messa per dire bravo,ne complimenti,tanto che smonto perche mi allargo..

e con questo passo e chiudo#28

CILIARIS
24-07-2013, 19:10
scusami ma sei sicuro di quello che dici?dove hai visto che io non ho avuto colori con i led?#24#24#24 non può essere che le mie pretese siano molto più elevate delle tue in quanto a colorazione e se per me non sono granchè per te sono eccezzionali? hai mai visto foto oppure la mia vasca dal vivo con i led per parlare? oppure parli a vanvera? se io ho 800watt sulla mia vasca non credi che siano proporzionate alla grandezza della vasca a differenza del tua?tu ancora credi alle stronzate di zucchen che con l"acqua di mare si ottengono risultati? mi mostri qualche altra vasca che usa acqua di mare che a gli stessi risultati dei miei? dai ti prego basta una mostramela. per finire io non ho mai criticato la gnc al massimo ho detto che non mi piace e non trovare le scuse dei post cancellati faresti solo la figura dello zerbino#36##36##36# comunque se vuoi te la posto qualche foto con i led però credo che alla fine potresti rimanerci male#70#70

vikyqua
24-07-2013, 19:20
Led o meno, Acqua di mare o meno, Foto sature o perfette, colori a parte, ma gli animali ho sono inseriti da qualche settimana, o sono di plastica, o devi rivedere un bel po di cose.
Anzi, invece di parlare di colori, mi applicherei di piu', sulla sofferenza di quegli animali, se in dieci mesi sono rimasti praticamente morti, spiegaci perche'.
Senza polemiche e senza critiche, la vasca vista cosi' e' molto piacevole, ma non vedo i 10 mesi, apparentemente, a me sembra una vasca allestita da poco.

salvatore80
24-07-2013, 19:52
Led o meno, Acqua di mare o meno, Foto sature o perfette, colori a parte, ma gli animali ho sono inseriti da qualche settimana, o sono di plastica, o devi rivedere un bel po di cose.
Anzi, invece di parlare di colori, mi applicherei di piu', sulla sofferenza di quegli animali, se in dieci mesi sono rimasti praticamente morti, spiegaci perche'.
Senza polemiche e senza critiche, la vasca vista cosi' e' molto piacevole, ma non vedo i 10 mesi, apparentemente, a me sembra una vasca allestita da poco.

Ancora la vasca per 4 mesi e stata bloccata si e ripresa da 2/ 3 settimane oh mi so rotto di dare spiegazioni come detto la vasca lho messa solo per la ripresa siccome nel post del disastro e stato cancellato ne ho fatto uno nuovo. ....

CILIARIS fai ridere sei un mostro :-D:-D se proprio convinto il problema e che su questo forum ti leccano il c....e tu ti senti un dio ma se proprio convinto almeno zucchen ha
Gli attributi per sperimentare

lo ZERBINO ???? Ma guardati e fatti una -ciuf ciuf--ciuf ciuf-
#rotfl#in piu che sei ridicolo .......povero illuso buffone invidia di te magari fossi una bella donna ....purtroppo dei un maschio e pure brutto:-D quanto sei convinto

Unico umile e grande e da apprezzare che non e un burattinaio come te e DODAROCS...grande persona e soprattutto seria

Cia grande acquariofilo ......ricorda sarai anche bravo cone acquariofilo ma come persona #07

gionanni57
24-07-2013, 20:35
salvatore ho letto che hai avuto problemi con il sale della royal nature,un problema che ho riscontrato anch' io nella mia vasca che sale usi.
per i colori sembrerebbero inverosimili ma sicuramente è l'effetto dei led comunque complimenti.

marcoces
24-07-2013, 20:53
Io posso solo testimoniare che le foto rispecchiano la realta i colori sono reali la vasca lho vista domenica e un mese fa era un disastro

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

CILIARIS
24-07-2013, 21:01

Ancora la vasca per 4 mesi e stata bloccata si e ripresa da 2/ 3 settimane oh mi so rotto di dare spiegazioni come detto la vasca lho messa solo per la ripresa siccome nel post del disastro e stato cancellato ne ho fatto uno nuovo. ....

CILIARIS fai ridere sei un mostro :-D:-D se proprio convinto il problema e che su questo forum ti leccano il c....e tu ti senti un dio ma se proprio convinto almeno zucchen ha

#rotfl#in piu che sei ridicolo .......povero illuso buffone invidia di te magari fossi una bella donna ....purtroppo dei un maschio e pure brutto:-D quanto sei convinto

Unico umile e grande e da apprezzare che non e un burattinaio come te e DODAROCS...grande persona e soprattutto seria

Cia grande acquariofilo ......ricorda sarai anche bravo cone acquariofilo ma come persona #07

sei un grande salvatore #25#25#25#25#25 e ti ho detto solo che la foto e un pò satura immagina cosa mi avresti detto se ti avrei detto che la vasca fà cagare:-D:-D:-D:-D dovresti imparare ad essere più umile ed accettare le critiche ma vedo che non è nelle tue corde. la chiudo quì perchè non voglio abbassarmi al tuo livello aspetterò con ansia la prossima vasca per vedere se sei bravo solo a parlare oppure sai fare anche i fatti#70#36##36##36##36#

gunthermarco
24-07-2013, 21:01

ma discutere senza offendere non sarebbe meglio visto che siamo persone adulte? scusate l'intromissione.

PIPPO5
24-07-2013, 21:11
Salvatore premetto,come ti ho scritto in precedenza,che la vasca a me piace ed i colori mi sembra ci siano,nonostante le problematiche(ti confermo che anche a me il royal ha fatto + danni che altro),Paolo però ti ha soltanto detto che le foto sembravano sature,non ha mica detto che la vasca fa schifo...sia ben chiaro,non faccio "l'avvocato del diavolo"!!!!

carlitos83
24-07-2013, 21:25
Hahhahaha quante bombe!!!!problema del 28 giorno o un attacco acuto di bimbominkia???

:-D:-D:-D

Abra
24-07-2013, 21:25
Allora alle prossime offese chiudo e basta , non avviso più ;-)

CILIARIS
24-07-2013, 21:28
PIPPO5 purtroppo agli utenti piace solo se gli dici che la vasca è bella appena si dice qualcosa di diverso si viene subito offesi, vuol dire che da oggi se dovrò esprimere un parere su una vasca dirò soltanto che è bellissima#36##36##36#

ALGRANATI
24-07-2013, 21:51
Il caldo comincia a farsi sentire.

diamoci una calmata.
Non mi sembra che siano stati fatti commenti così terribili da dover dare risposte del genere.

se si mettono foto in pubblico....bisogna essere pronti anche alle critiche e ai pensieri degli altri.

Salvatore tu dici che i colori sono quelli delle foto ....ottimo complimenti.

Paolo...tu dici che secondo te sono foto saturate?? ottimo.......se salvatore è contento........meglio per tutti.

Litigare per 2 foto mi sembra veramente fuori luogo.

vikyqua
24-07-2013, 22:00
Giusto. Se pubblico foto e perche' mi aspetto o meglio pretendo commenti dai quali posso trarne soddisfazione o dritte per migliorare.

salvatore80
24-07-2013, 22:42
Allora qui nin di sta capendo nulla allora ripeto e poi non scrivo piu

Il royal nature mi stava facendo saltare la vasca un mese fa ka mia vasca era completamente verde.......dino e ciano a dismisura mai vista tanta roba in vita mia

Da 3 settimane la vasca si e ripresa alla grande.....siccome alcuni sapevano dell accaduto ho voluto postare le foto per far vedere la ripresa che a voi piace o no non me ne frega.......

Ora avete capito. ????

Bah forse ho sbagliato a postare forse e meglio cancellare il post...magari qualche mod puo farlo?

Grazie
,
Giusto. Se pubblico foto e perche' mi aspetto o meglio pretendo commenti dai quali posso trarne soddisfazione o dritte per migliorare.

Secondo me si ottus.....

alex2010
24-07-2013, 22:52
bravo salvatore ottima ripresa della vasca complimenti,però calmati nn vale la pena litigare per delle divergenze di vedute.

salvatore80
24-07-2013, 22:53
salvatore ho letto che hai avuto problemi con il sale della royal nature,un problema che ho riscontrato anch' io nella mia vasca che sale usi.
per i colori sembrerebbero inverosimili ma sicuramente è l'effetto dei led comunque complimenti.

Adesso ocean life e mi sto trovando bene
bravo salvatore ottima ripresa della vasca complimenti,però calmati nn vale la pena litigare per delle divergenze di vedute.

Alex il problema e che ancora devono capire...il guaio piu più grosso e che su certe persone si sentono dei dei dell acquariofilia mondiale...

Poffo
24-07-2013, 23:34
visto che l'autore del post chiede la cancellazione dello stesso,ritengo sia inutile continuare e cmq poco produttivo da entrambe le parti,chiudo il 3d per evitare altri inutili interventi poco eleganti ;-)