Entra

Visualizza la versione completa : Dosometriche

Erpie
21-07-2013, 20:01
Buonasera a tutti,

devo incominciare a trovare una soluzione per il reintegro e mi sto indirizzando verso il Balling, un po' perchè non ho spazio per reattore e bombola nel mobile e poi non mi piace molto avere una bombola con così tanta pressione in casa.

Quindi, oltre a documentarmi sul sistema di gestione, sto cominciando a guardare le pompe dosometriche, ma non so bene cosa è importante controllare e quali ditte vendono tali attrezzature.
Qualcosa di famoso ho visto (Aquatronica-Grotech) ma se potete darmi qualche indicazione ve ne sarei grato.

Giuseppe C.
21-07-2013, 21:28
Non devi temere per le bombole, se sono revisionate secondo le normative. In ogni caso per le pompe guarda nel sito di AQUA1. Sono ottime è il prezzo è molto buono.

alegiu
21-07-2013, 21:39
Io ne ho due di Aqua1 e mi trovo bene

Sent from my iPad using Tapatalk

Luca1963
22-07-2013, 09:27
Ciao Per qaunto riguarda le bombole , stai tranquillo , mentre per le dosometriche , io me ne sono fatta una ...anzi 3 con il motorino delle macchine del caffe , è semplicissimo , c'è da dire peò che io ho un computerino che mi gestiche le spine quindi posso decidere il tempo di finzionamento della pompa e quindi quanto liquido mandare.

Erpie
22-07-2013, 13:01
interessanti le pompe aqua1, grazie!

Per le bombole, forse è una fissa mia, ma siccome ho visto sparare in aria un riduttore di pressione, preferirei evitare. Ho pure due figlie disperate che fan disastri e toccano ovunque.

Siriusblak1976
25-07-2013, 09:57
quoto aqua1 compromesso prezzo e qualita'