Entra

Visualizza la versione completa : E' possibile inserire delle patelle?

FR@
21-07-2013, 18:56
Vorrei sapere oltre il problema della temperatura diversa, è possibile inserire delle patelle in un acquario che non sia mediterraneo? Ho letto in giro che non sono nocive...anzi essendo vegetariane possono essere utili...ma unico dubbio che mi assilla...sono prolifiche? Non vorrei inserirle e ritrovarmi la vasca piena di patelline...Ho amici che addirittura hanno inserito delle lumache trovate sugli scogli e che oltre che essersi acclimatate perfettamente da oltre un anno nella vasca si sono dimostrrate migliori delle canoniche Turbo (qualcuno addirittura ha persino quache puguro...)

ALGRANATI
21-07-2013, 20:32
Le Puoi inserire ma in genere hanno una vita non molto lunga .

FR@
22-07-2013, 21:01
ok grazie..:-)

Stefano G.
22-07-2013, 21:03
non trovano abbastanza cibo

Luca1963
23-07-2013, 09:36
Vorrei sapere oltre il problema della temperatura diversa, è possibile inserire delle patelle in un acquario che non sia mediterraneo? Ho letto in giro che non sono nocive...anzi essendo vegetariane possono essere utili...ma unico dubbio che mi assilla...sono prolifiche? Non vorrei inserirle e ritrovarmi la vasca piena di patelline...Ho amici che addirittura hanno inserito delle lumache trovate sugli scogli e che oltre che essersi acclimatate perfettamente da oltre un anno nella vasca si sono dimostrrate migliori delle canoniche Turbo (qualcuno addirittura ha persino quache puguro...)

ciao , anche io ho inserito delle piccole lumachine , che non si sono moltiplicate , ma girano per la vasca e addirittura salgono sul vetro fino a uscire dall'acqua , e anche 3 o 4 piccole cozze ( tra una 30 di anni una bella pastacuiuttagnam gnam)a mio avviso nn succedera nulla #70