PDA

Visualizza la versione completa : acquario random

pomodorodimare
20-07-2013, 23:31
salve,visto che + teste sono meglio di una,volevo chiedere:
qualcuno ha idee su un nuovo allestimento di vasca?:-)

l'acquario in questione è un 50 litri circa,costruisco da 0,illuminazione da rifare visto che era adibito a marino,di pompe ne ho abbastanza da poterle vendere(quindi movimento e luci).

vorrei idee di cose che non posso aver ancora pensato:per adesso ci sono 4 caridinai,un mediterraneo,vaschetta fritto misto,vasca con axolotl all'esterno:-) vorrei ridurre la popolazione di pinnuti al minimo,anche perchè tenerli in 50 litri mi uccide dentro:-)
idee? susu#70

blackstar
21-07-2013, 08:36
Perché hai una vasca fritto misto?

Ale87tv
21-07-2013, 08:38
c'è qualcosa da spostare dal fritto misto che può starci bene? :-)

Agro
21-07-2013, 12:20
Se ti fanno pena pesci in 50 litri lasciato vuoto.#rotfl# A parte gli scherzi se possibile sistema il fritto misto

pomodorodimare
21-07-2013, 13:32
Se ti fanno pena pesci in 50 litri lasciato vuoto.#rotfl# A parte gli scherzi se possibile sistema il fritto misto

dico fritto misto perchè è un errore di gioventù,o meglio,in casa mia non è il ragazzo che mette di tutto,ma mio babbo:-D
è fritto misto perchè ci sono una coppia di betta, 5 guppy(che peraltro coi betta mai avuto problemi) e un black molly che cista come un pugno in un occhio:-D considerando che tutti hanno almeno 3 anni,forse faccio prima ad aspettare che muoiano di vecchiaia,specie il molly:-D
e anche di gamberetti,c'è un mare di red cherry e una jappinica che non riesco a prendere#24
mi viene male ogni volta che lo vedo#06

Ale87tv
21-07-2013, 14:31
ah ok, è un acquario dove non hai giurisdizione... :-D
vediamo... un piccolo tanganica con i conchigliofili?
dei micropoecilia?
hypressobricon amandae?
boraras?
danio margaritatus? :-)

pomodorodimare
21-07-2013, 15:15
ah ok, è un acquario dove non hai giurisdizione... :-D
vediamo... un piccolo tanganica con i conchigliofili?
dei micropoecilia?
hypressobricon amandae?
boraras?
danio margaritatus? :-)

sai com'è,nella vita bisogna fare dei compromessi:-D
ti dirò l'idea di inserire i conchigliofili e lumache ovunque mi piace abbastanza:-D
gli hypressobricon amandae so che vogliono branchetti piuttosto numerosi se non sbaglio,50 litri non sono pochini?#24
i micropoecilia sono quelli che mi piacerebbe di + tenere..tanto più che di mangrovie vive ne ho una tonnellata,nel caso inserirei anche quelle:-D l'unico problema è:dove diavolo li trovo?fino ad oggi li ho visti solo in schede e articoli-43(oltretutto significa mettere su un salmastro se non erro#24)