Visualizza la versione completa : Errore conteggio messaggi
Gainluca
19-07-2013, 20:13
ho notato che i messaggio del mio profilo sono diminuiti, prima del problema hardware ne avevo poco più di 200, ora solo 128 ... è possibile ripristinare il dato? Grazie
Gainluca
21-07-2013, 21:30
per completezza nn trovo le mie discussioni da Gennaio 2013
É stato ripristinato il backup più stabile che era di fine Gennaio per quello non trovi le tue discussioni dopo Gennaio, stessa cosa per il contatore.
Sent from my iPad using Tapatalk
ALGRANATI
21-07-2013, 21:58
Purtroppo non è possibile.
se ti può consolare io me ne ritrovo 10.000 secchi in meno :-)
se ti può consolare ti do anche il mio dato ,2000 messaggi circa in meno e retrocessione a discus.
ma fondamentalmente non cambia niente, la qualità di un utente non la danno i numeri o le graduatorie, ma ciò che scrive
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gainluca
22-07-2013, 21:06
no, non trovo piacere nelle disgrazie altrui ... mi spiace adesso anche e più per voi che per me.
è un peccato perchè saranno andate perse tante discussioni utili
ALGRANATI
22-07-2013, 21:12
questo è quello che a me spiace + di tutto purtroppo#13
esatto questo è il vero nocciolo della questione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
paolo.bernardi
22-07-2013, 21:33
Io uso solo tapatalk e non so nemmeno di che parlate visto che non vengono visualizzati ne' il livello ne' il numero di messaggi. Fortunatamente :)
La disgrazia e' la perdita di contenuti, io senza storico messaggi mi sto chiedendo se le cose che credo di aver fatto negli ultimi sei mesi le abbia fatte davvero.
Per esempio l'altro giorno sono andato in ufficio per verificare se la mia vasca grande fosse davvero li visto che l'avevo allestita e raccontata proprio a fine gennaio :-)
Da parte mia ho deciso che rifaccio tutto daccapo :-) :-)
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |