Visualizza la versione completa : Crystal Red a Roma
alecsander
03-05-2006, 12:51
Ciao a tutti. Come da oggetto, cortesemente vorrei sapere dove trovare (con certezza) a Roma rivenditori che dispongono di caridine Crystal Red o Red Cherry (dico ciò in quanto a seguito di insistenti ricerche telefoniche ho ottenuto dai negozianti solo risposte stupite per la strana richiesta di un gamberetto che, a detta loro, a differenza delle Japonica non si vende affatto ...). Grazie per l'aiuto. Saluti.
alecs
Signifer
04-05-2006, 01:00
le 'crystal red', belle, da Aquarium a via Lorenzo il Magnifico, 8 € l'una. eh, lo so, ma non li decido io i prezzi.
signifer
le 'crystal red', belle, da Aquarium a via Lorenzo il Magnifico, 8 € l'una. eh, lo so, ma non li decido io i prezzi.
signifer
Guarda che e' poco. Se prendi il listino che fa Glaser ai negozianti le red vengono pagate 7€ (togliendo eventuali sconti).
Ciao Enrico
Poi dipende che CR ti prendi.......quelle che trovi nei negozi sono le meno belle che puoi trovare :-D :-D :-D
CIao :-)
di questo non me ne intendo però so dirti che a via lorenzo il magnifico i prezzi sono moooolto alti..per la qualità non metto in dubbio..ma che differenza rispetto altri negozi!
devo dire però che è ben fornito, ha molte cose che da altri non trovi
Signifer
04-05-2006, 16:42
Guarda che e' poco. Se prendi il listino che fa Glaser ai negozianti le red vengono pagate 7€ (togliendo eventuali sconti).
Ciao Enrico
apperò.
comunque confermo che erano belle e vispe.
ah enrico: il webmaster di wirbellose.de è più di una settimana che gli ho scritto e non mi risponde #22
mmicciox
04-05-2006, 18:49
Sono anch'io in contatto con Kai Quane e con altri due di wirbellose e ti confermo che prima di risponderti ci mettono un pò
ah enrico: il webmaster di wirbellose.de è più di una settimana che gli ho scritto e non mi risponde #22
Mi sembra di ricordare che spesso e' negli stati uniti per lavoro.
Ciao Enrico
Io le faccio arrivare dall' olanda.....adesso vediamo se arrivano tutte vispe....la spedizione parte lunedi...si vedra :-)) :-)) :-))
Ciao :-)
accidenti dall'olanda..?
e quanto ti costa la spedizione?
per curiosità, le prendi da un sito?
La spedizione mi costa 5,60 euro.........e le prendo da una ragazza che ho conosciuto via internet...è cosi gentile da farmi pagare solo le spese di spedizione....vedremo se va a buon fine ;-)
CIao :-)
mmicciox
05-05-2006, 18:03
beh acchiappo con caridine, che c'è di meglio :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |