PDA

Visualizza la versione completa : Crystal Red a Roma

alecsander
03-05-2006, 12:51
Ciao a tutti. Come da oggetto, cortesemente vorrei sapere dove trovare (con certezza) a Roma rivenditori che dispongono di caridine Crystal Red o Red Cherry (dico ciò in quanto a seguito di insistenti ricerche telefoniche ho ottenuto dai negozianti solo risposte stupite per la strana richiesta di un gamberetto che, a detta loro, a differenza delle Japonica non si vende affatto ...). Grazie per l'aiuto. Saluti.
alecs

Signifer
04-05-2006, 01:00
le 'crystal red', belle, da Aquarium a via Lorenzo il Magnifico, 8 € l'una. eh, lo so, ma non li decido io i prezzi.

signifer

malawi
04-05-2006, 08:12
le 'crystal red', belle, da Aquarium a via Lorenzo il Magnifico, 8 € l'una. eh, lo so, ma non li decido io i prezzi.

signifer

Guarda che e' poco. Se prendi il listino che fa Glaser ai negozianti le red vengono pagate 7€ (togliendo eventuali sconti).

Ciao Enrico

mapone
04-05-2006, 10:13
Poi dipende che CR ti prendi.......quelle che trovi nei negozi sono le meno belle che puoi trovare :-D :-D :-D

CIao :-)

ralpino
04-05-2006, 10:53
di questo non me ne intendo però so dirti che a via lorenzo il magnifico i prezzi sono moooolto alti..per la qualità non metto in dubbio..ma che differenza rispetto altri negozi!
devo dire però che è ben fornito, ha molte cose che da altri non trovi

Signifer
04-05-2006, 16:42
Guarda che e' poco. Se prendi il listino che fa Glaser ai negozianti le red vengono pagate 7€ (togliendo eventuali sconti).

Ciao Enrico
apperò.

comunque confermo che erano belle e vispe.

ah enrico: il webmaster di wirbellose.de è più di una settimana che gli ho scritto e non mi risponde #22

mmicciox
04-05-2006, 18:49
Sono anch'io in contatto con Kai Quane e con altri due di wirbellose e ti confermo che prima di risponderti ci mettono un pò

malawi
04-05-2006, 19:14
ah enrico: il webmaster di wirbellose.de è più di una settimana che gli ho scritto e non mi risponde #22

Mi sembra di ricordare che spesso e' negli stati uniti per lavoro.

Ciao Enrico

mapone
05-05-2006, 14:23
Io le faccio arrivare dall' olanda.....adesso vediamo se arrivano tutte vispe....la spedizione parte lunedi...si vedra :-)) :-)) :-))

Ciao :-)

ralpino
05-05-2006, 14:56
accidenti dall'olanda..?
e quanto ti costa la spedizione?
per curiosità, le prendi da un sito?

mapone
05-05-2006, 15:25
La spedizione mi costa 5,60 euro.........e le prendo da una ragazza che ho conosciuto via internet...è cosi gentile da farmi pagare solo le spese di spedizione....vedremo se va a buon fine ;-)

CIao :-)

mmicciox
05-05-2006, 18:03
beh acchiappo con caridine, che c'è di meglio :-D :-D :-D