Visualizza la versione completa : Negozi per acquisto ciclidi
salve a tutti,
volevo sapere dove avete comprato i pesciozzi ;-)
girando su internet ci sono diversi prezzi ecc ma x essere sicuro vorrei chiedere direttamente a tutti
oltre al negozio Le Onde che ha il negozio anche on-line voi da chi avete acquistato (che abbia però anche il negozio on-line da visionare ;-) ) ?
Se non erro c'è chi ha fatto acquisti su http://www.afrofish.it/ con ottimi risultati, parlo per topic letti e non per esperienza personale però! ;-)
Afrofish non lo conosco ma ne parlano molto bene. Io ho comprato da Le Onde e sono sempre rimasto soddisfatto, sia per la qualità che per la competenza. Ti consiglio di andarci perché è davvero una figata :-)
Il 90% dei pesci che ho avuto fino ad oggi li ho presi da Le Onde restandone molto soddisfatto,il restante 10% da altri appassionati.....
grazie x le risposte intanto...i prezzi della afrofish mi sembrano già un po più umani rispetto a le onde :-D
I prezzi a parità di specie e taglia sono più o meno gli stessi....."OT" Cicli,comunque hai un messaggio privato.
Eughenos
20-07-2013, 16:43
Tutti i pesci che ho provengono da Le Onde e mi sono sempre trovato benissimo!! #36#
In più ho avuto l'onore di visitare il negozio che conta varietà di pesci strepitose #70
altri :-))
magari "privati" cioè da gente normale e non da negozi?
sono stato proprio giovedi scorso per la prima volta da Gianni (Le Onde) per acquistare ciclidi africani, una persona competente in merito e sopratutto appassionata di questa splendida specie.... nessun altro negozio ha la scelta e la qualità che offre lui.... senza alcuna ombra di dubbio vai da lui....#70
Cicli se non vai a Le Onde che sei a un oretta ti strozzo :-D
Io se vuoi a fine agosto vado...se vuoi dimezziamo le spese di viaggio ;-)
Se non ci sei mai stato diventerà una tua meta mensile :-D
ora vedo se riesco ad andarci :-)
ho letto che forse al pet festival cè anche Le Onde quindi se ci vado prendo 2 piccioni con 1 fava ^^
ho letto che forse al pet festival cè anche Le Onde quindi se ci vado prendo 2 piccioni con 1 fava ^^
Non credo proprio che Gianni venga...
Sono stata oggi per la prima volta a le onde e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, professionalità e passione, nulla da dire.
I prezzi non sono bassissimi ma la qualità che mette a disposizione e la cura con cui lavora ne valgono il prezzo.
Davvero bello.
Certo, Gianni sui ciclidi per me è il top ;-)
AcquariShop lo conoscete per caso?
AcquariShop lo conoscete per caso?
No
Eughenos
01-08-2013, 01:45
Non credo proprio che Gianni venga...
Non penso venga #24
ok...steflor invece com è? http://www.steflor.it/
ok...steflor invece com è? http://www.steflor.it/
Cicli,sinceramente è la prima volta che vedo questo sito,potrebbe essere buono,come potrebbe non esserlo.....senza recensioni è difficile saperlo,magari potresti essere tu a fare da cavia...#18 scherzo ovviamente! se vuoi dormire sonni tranquilli sai cosa devi fare...:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |