Entra

Visualizza la versione completa : inserimento xanthurum

jay70
18-07-2013, 13:09
domani effettuero' il trasloco della mia attuale vasca in una piu' grande, nell'attuale vasca ho uno scopas e sabato vorrei prendermi uno xanthurum. la domanda è....visto il cambio vasca, inserendo lo xanthurum insieme allo scopas non dovrebbero esserci problemi giusto? per lo scopas la nuova vasca non sarebbe piu' suo territorio, e quindi non dovrebbero esserci scarammucce....#70

Dragonero
18-07-2013, 13:20
per i primi tempi gli dara tante di quelle botte allo scopas che non ne hai idea..

ho lo xanuturm da piu di 2 anni, e uno stronzo come pochi ( si incazza anche con le lumache se gli gira male.. )

jay70
18-07-2013, 13:51
Io penso che inserendoli insieme nella NUOVA vasca non dovrebbero esserci problemi

Dragonero
18-07-2013, 15:04
Io penso che inserendoli insieme nella NUOVA vasca non dovrebbero esserci problemi

quanto e grande la nuova vasca?

cmq non so lui e stato il primo ad entrare nella mia vasca, e anche quando ho cambiato con una piu grande e stato sempre la stessa cosa..

comanda lui #30

Ciccio66
18-07-2013, 15:52
Lo ho entrambi....ma lo Scopas spacca le palle a tutti
Gli altri vengono a mangiare dalle dita ma lo stronzo no sa che lo voglio togliere

jay70
18-07-2013, 15:58
la nuova vasca è 120x60x60
------------------------------------------------------------------------
Lo ho entrambi....ma lo Scopas spacca le palle a tutti
Gli altri vengono a mangiare dalle dita ma lo stronzo no sa che lo voglio togliere
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#furbo il ragazzo eeeeh!!!