Visualizza la versione completa : Nuovi ospiti
Cosa ne dite?Le foto sono le mie prime acropore e devo ringraziare Giando per la sua disponibilità!!!
Le altre sono delle foto dei miei ospiti!!
molto belli i parazoanthus...... -11
Se qualcuno sente Giando chiedetegli di fare un giro e vedere come stanno le sue acropore.
miticopaolo
04-05-2006, 09:11
bei pezzi mi piacciono! ;-)
DSC0026101.JPG questa è una, se non sbaglio. Una è una pocillopora. e l'altra quella più sul verde non ricordo il nome. se qualcuno sa darmi specifiche ben vengano!!
Una mi sembra una caliendrum (seriatopora e non pocillopora) l'altra una montipora digitata verde, la 26101 invece non riesco a distinguerla, cmq è un acropora...
Grazie Rama. Me li devo scrivere altrimenti me li dimentico me li dimentico!! :-))
si e' l'unica acropora anche se si intuisce soltanto la foto non e' delle migliori e deve crescere parecchio per essere un'acropora e non piu' una talea di acropora.
Comunque mi sembra impostata bene la vasca ora devi aver pazienza e aspettare che crescano.
Per ora sembra stiano bene. Speriamo prosegua così!! Vedo già le prime punte di crescita. L'unico neo è difficile tenere i valori di Ca e Kh senza reattore di calcio. Con i prodotti commerciali si spende una cifra!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |