PDA

Visualizza la versione completa : mi sono perso qualche moderatore...

mauro56
16-07-2013, 17:21
Ho notato che alcuni moderatori sono stati sostituiti e la cosa è un po' passata in sordina visto il periodo di fermo.
Dopo il danno operato da qualcuno (...) che notoriamente appena investito del ruolo è partito per le vacanze e zac! il forum si è chiuso (salvo a riaprirsi appena è tornato...)..

Perche' non fate il punto dei moderatori e delle sezioni? (per quelli che non vogliono scorrerel una per una)

Maurizio Senia (Mauri)
16-07-2013, 17:29
Ho notato che alcuni moderatori sono stati sostituiti e la cosa è un po' passata in sordina visto il periodo di fermo.
Dopo il danno operato da qualcuno (...) che notoriamente appena investito del ruolo è partito per le vacanze e zac! il forum si è chiuso (salvo a riaprirsi appena è tornato...)..

Perche' non fate il punto dei moderatori e delle sezioni? (per quelli che non vogliono scorrerel una per una)

Mauro si sono entrati quattro nuovi Moderatori ( Lucchetti, Poffo, Riccà, Tene ) per vedere le sezioni utilizza il menu a tendina in alto STAFF.;-)

ALGRANATI
16-07-2013, 17:32
In che senso Maurizio??

l'unico cambiamento è che io sono tornato all'ovile e Picci lo stiamo cercando di convincere....gli altri ci dovrebbero essere tutti tranne Stefano che per adesso sembra non volerne sapere ma ci stiamo lavorando :-)

Stefano G.
16-07-2013, 18:05
tranne Stefano che per adesso sembra non volerne sapere ma ci stiamo lavorando :-)

è una minaccia ?? #24

mauro56
16-07-2013, 18:22
vedevo xiphias_gladius in un post e personalmente non lo conosco, pensavo fosse una new entry.. mi sono sbagliato
------------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda il menù a tendina.. visto che io uso il forum malissimo... non lo trovo #13

Wurdy
16-07-2013, 19:40
xphias gladius è un mod del dolce ormai da 2 mesi se non di più...l'hai letto poco perche scrive quasi sempre nel dolce ;-)

I mod attuali sono gli stessi di prima che ci oscurassero...mentre il menu a tendina con l'elenco dei mod potrebbe non essere aggiornato in quanto l'aggiornamento del BU è quello di fine gennaio :-(

Carmine85
16-07-2013, 20:18
Ciao Mauro,
Come ti ha scritto WDY sono un mod del dolce da più di due mesi, fu fatta anche una presentazione per presentarmi al forum;
Attualmente gestisco la sezione malattie, ogni tanto scrivo nella sezione marino ove è possibile....
Le presentazioni purtroppo sono sparite perché si sono persi i mesi da febbraio in poi e il backup è quello di gennaio.....
Piacere di ri-conoscerti, ci vediamo sul forum, ciao!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

mauro56
16-07-2013, 21:11
beh.. con 6 mesi di buco (ed una certa età) qualcosa me la perdo :-D
grazie per le spiegazioni

Paolo Piccinelli
16-07-2013, 22:32
Mauro, io e Stefano stiamo facendo le preziose... Stiamo contrattando un aumento del 40% sullo stipendio e vogliamo la copertura sanitaria gratuita... A quel punto la trattativa si é arenata sulla piattaforma sindacale, maledette parallele convergenti!

:-))

mauro56
16-07-2013, 23:58
e anche l'assicurazione.. io devo farmela e non so da dove cominciare...

Paoloooo e muoviti....

GROSTIK
17-07-2013, 09:22
il problema si risolve ... Mattè banna xphias gladius destabilizza l'utenza del forum e in questo momento c'è bisogno di certezze ...#rotfl##rotfl#

Carmine85
17-07-2013, 09:42
il problema si risolve ... Mattè banna xphias gladius destabilizza l'utenza del forum e in questo momento c'è bisogno di certezze ...#rotfl##rotfl#

Però prima di bannarmi, matté mi dà la possibilità di bagnare grostik :-D

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta

GROSTIK
17-07-2013, 09:42
no grazie mi sono già fatto una doccia oggi ... :-D

Carmine85
17-07-2013, 09:45
Aahahahaahaha maledetto t9. ....siamo finiti al gavettone.....magari a Piacenza.....

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta

savo69
17-07-2013, 11:45
Paolo Piccinelli va assolutamente recuperato per Piacenza.
Lo stand acquatrash non può definirsi tale senza di lui :-D

Paolo Piccinelli
17-07-2013, 11:50
:-d:-d:-d

...per come sono messo ora sono TRASH e basta....

Stefano G.
17-07-2013, 14:58
Mauro, io e Stefano stiamo facendo le preziose... Stiamo contrattando un aumento del 40% sullo stipendio e vogliamo la copertura sanitaria gratuita... A quel punto la trattativa si é arenata sulla piattaforma sindacale, maledette parallele convergenti!

:-))
Paolo hai dimenticato il pagamente in base ai messaggi scritti ..... poi c'è la percentuale del p ..... per ultimo varie ed eventuali #18

Luca1963
17-07-2013, 16:01

...io che sono nessuno posso dire che l'unica certezza è il forum stesso ?

Paolo Piccinelli
17-07-2013, 16:03
Lassa pèrder... una settimana fa non sapevamo più nemmeno se c'era ancora un forum!!! #rotfl#

mauro56
17-07-2013, 18:17
pero' che culo a ritrovarlo sano (con solo qualche mese di buco)

Stefano G.
17-07-2013, 20:54
pero' che culo a ritrovarlo sano (con solo qualche mese di buco)
ottimista ......... mi piacciono le persone che guardano il bicchiere mezzo pieno ;-)

però chiamarlo culo mi sembra troppo :-D

IVANO
17-07-2013, 21:23
L'accostamento culo-buco stona Maurizio...:-D:-D

mauro56
18-07-2013, 20:44
Stefano, non è ottimismo... conosco questo tipo di danni e se fatti bene con professionalità e impegno (come mi pare sia stato fatto) ti fanno un danno che non ti rialzi piu'...
Fra un mese nessuno si ricorderà del buco e tutti penseranno che abbiamo avuto culo (tiè Ivano!)

OT ma ma quell'avatar nuovo che vedo sopra con quel topone in costume è legale?

Maurizio Senia (Mauri)
18-07-2013, 20:46

Foto di ieri in piscina....dopo la dieta.#rotfl#

Stefano G.
18-07-2013, 20:47
legale non so ....... non incontra i miei gusti :-D

ALGRANATI
19-07-2013, 07:18
cambiato .........rinco>:-(

Paolo Piccinelli
19-07-2013, 10:04
minchia, se non è illegale dovrebbe esserlo!

Bach
20-07-2013, 12:02
Vedo che ci siete ancora tutti. Compreso quel xiphias-glaudius che manda letteralmente affanc... gli utenti. Complimenti! Siete veramente dei grandi.

Wurdy
20-07-2013, 13:28
Vedo che ci siete ancora tutti. Compreso quel xiphias-glaudius che manda letteralmente affanc... gli utenti. Complimenti! Siete veramente dei grandi.

Art. 6 Contestazioni
E' permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque esclusivamente in forma privata. Questo per non creare inutili topic polemici e per non dare modo ai cosiddetti Troll di trovare spunto per innescare flame e destabilizzare la vita del forum. Qualsiasi contestazione pubblica sull’operato dell’Amministratore e/o dei moderatori può essere sanzionata con l’allontanamento immediato da Acquaportal (ban), temporaneo o permanente.

Ban di 6 mesi.