Visualizza la versione completa : Prima discussione! :D
Andrea95
16-07-2013, 15:41
Ciao ragazzi mi chiamo andrea, premetto che questa è la mia prima discussione per entrare nel fantastico mondo di Acquaportal, da quello che ho capito su facebook qui siete una "famiglia" e anche una volta entrati si crea una sorta di dipendenza :D spero lo sia anche per me, perche voglio imparare un po a capire la gestione SERIA di un acquario, io ho un acquario di pesci rossi, so già che è sovraffollato, sto aspettando che finiscano il laghetto in campagna per trasferirli e usare la vasca per il tropicale.. no saprei piu che scrivere :D
benvenuto, posta anche l'allestimento del laghetto c'è una sez apposita.........:-)
Andrea95
16-07-2013, 16:36
No è ancora solo una buca con la gettata in cemento, piu avanti sicuramente ;)
Benvenuto!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Giordano Lucchetti
16-07-2013, 16:49
Benvenuto su AcquaPortal! :-))
daniele68
16-07-2013, 18:30
Benvenuto in questa gabbia di matti.
Anche io ti consiglio di entrare nella sezione laghetti...anche se ora è solo una buca perché così sarai seguito subito dalle prime vangate e potresti essere consigliato su materiali, tecnologia e quant'altro. Inoltre entrerai subito nella nostra famiglia e chi condivide la passione come te dei pesci rossi possa conoscerti da subito.
Vedo che sei di Lecce e forse ti verrà lontano, ma se vorrai conoscer di persona tanti utenti di questo forum a settembre siamo al pet festival con un nostro spazio...e che spazio!! Guarda nella mia firma. ;-)
Andrea95
16-07-2013, 18:35
Certo ne terrò conto grz ;) già in questa prima giornata di AP ho impostato le idee per il nuovo allestimento del mio acquario, un bel trio di betta ;)
daniele68
16-07-2013, 18:44
attento coi betta!!!! sembrano pesci facili ma hanno un caratteraccio e certe esigenze!!!
Dai ti aspettiamo anche in primo acquario;-)
Segui il consiglio di Daniele..... prima di fare acquisti chiedi in primo acquario.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Andrea95
16-07-2013, 18:54
Scrivere su AP anche con il telefono? Si la dipendenza è iniziata :D terrò conto di tutti i vostri consigli, Grazie ;)
daniele68
16-07-2013, 18:56
ti sei malato pure tu di AP..benvenuto in corsia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |