PDA

Visualizza la versione completa : Problema pompa Haquoss P300

TheMajor
16-07-2013, 11:37
Buongiorno ragazzi,

Sono un neofita che ha iniziato a Settembre 2012 ad avvicinarsi al mondo degli acquari. Ho comprato un Evolution 50 con pompa Haquoss P300 compact e da li sono iniziati i problemi:

La pompa è stata cambiata 4 volte e, ogni volta, dopo qualche mese di funzionamento, è andata piano piano a morire.

Attualmente mi trovo in una situazione di avere solo qualche pianta, vorrei ricominciare dall'inizio, cambiando completamente l'acqua e aspettare di stabilizzare i valori. Volevo chiedere a voi esperti se esiste una pompa equivalente alla P300, che magari duri di piu', dato ogni volta mi viene sempre venduta sui 15€

Grazie mille!

zacca95
16-07-2013, 12:03
Ciao, di pompe che equivalgono alla tua come prestazioni ce ne sono molte, su acquariumline e acquariomania hai un'ampia scelta. Le marche buone secondo me sono: acquariumsystem, Hydor, Eheim, Sicce. Te ne posto una dell'acquariumsystem che trovi su acquariumline:
http://www.aquariumline.com/catalog/aquarium-system-micro-mini-pompa-sommergibile-portata-regolabile-p-8397.html
Se invece vuoi andare sulle altre marche (tipo eheim o sicce, che sono le migliori secondo me) ovviamente il prezzo aumenta...e non penso che ce ne siano con quella portata, ma partono tutte da 600 l/h in su..:-)

TheMajor
16-07-2013, 12:19
Ti ringrazio per la risposta!