Entra

Visualizza la versione completa : Amminoacid LPS della KZ

odranoel
16-07-2013, 00:35
ragazzi vorrei provare questo, ma prima vorrei qualchi info.
Qualcuno lo usa questo amminoacido e quale sono state i risultati grazie

Grazie

DiBa
16-07-2013, 01:44
Mi e' sembrato da subito acquetta... Forse per vedere qualcosa dovrei tirarcene molto di piu ma cn le dosi dell'etichetta la vasca mi sembra sempre la solita

odranoel
16-07-2013, 08:25
Mi e' sembrato da subito acquetta... Forse per vedere qualcosa dovrei tirarcene molto di piu ma cn le dosi dell'etichetta la vasca mi sembra sempre la solita

Da quanto lo stai dosando in vasca Diba, reazione skimmer e qualcos'altro???

Grazie#70

maurizio71
16-07-2013, 21:40
Lo uso da due anni e li ritengo ottimi aminoacidi. Lo utilizzo come unico aminoacido due/tre volte a settimana prima di alimentare con ostriche fresche come sempre. Per uno sbalzo repentino dei valori sei mesi fa stavo per perdere una tricolor (era rimasto solo un centimetro sulle punte) ed ho incrementato la dose a giornaliera. Ho recuperato la tricolor.

odranoel
18-07-2013, 01:05
Quindi va bene anche per i SPS perfetto ma come li alimenti con le ostriche e a chi???

DiBa
18-07-2013, 01:23
Io fossi in te userei ammino normali... Neanche kz ma di altre marche..

garth11
18-07-2013, 01:27
Io mi ci trovo bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

DiBa
18-07-2013, 01:57
Io mi ci trovo bene

E che ti fa?cosa noti..

garth11
18-07-2013, 10:21
Io mi ci trovo bene

E che ti fa?cosa noti..

Noto che i coralli spolipano di brutto quando metto gli AA..

maurizio71
18-07-2013, 22:49
Quindi va bene anche per i SPS perfetto ma come li alimenti con le ostriche e a chi???

Si vanno bene anche per gli SPS, basta non fargli leggere l'etichetta ... #rotfl##rotfl#

Allora, per fartela breve, ho una vasca Zeovit, utilizzo Zeolite, carbone e zeostart. Alimento con secco ai pesci e due volte a settimana ostriche (con la loro acqua) frullate che alimentano pesci e coralli, con aminoacidi KZ LPS. Integro solo potassio al cambio di zeolite. In estate, per aiutare la vasca la cui temperatura arriva anche a 31 gradi, doso Phol's extra special.