Visualizza la versione completa : Allestimento in un 125
guppofilo
15-07-2013, 21:16
Vorrei allestire un biotipo malawi nel mio rio juwel 125, che allestimento mi consigliate? posso inserire delle vallisneria nell'acquario? che specie inoltre mi consigliate?
p.s che bello poter riscrivere nel forum :D:-))
Io ti consiglio un misto aulo+labidochromis caeruleus tutte e due in trio.
Il Rio 125 ha il lato lungo da 100 cm?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ciao guppofilo,mi spiace ma la tua vasca non č adatta ad allestire un malawi.....se vuoi rimanere sui ciclidi,devi virare sicuramente sul Tanganika con i piccoli conchigliofili e i piccoli julidochromis,altrimenti ti rimane l'opzione ciclidi nani tipo gli apistogramma....
Eughenos
16-07-2013, 01:53
Ciao guppofilo,mi spiace ma la tua vasca non č adatta ad allestire un malawi.....se vuoi rimanere sui ciclidi,devi virare sicuramente sul Tanganika con i piccoli conchigliofili e i piccoli julidochromis,altrimenti ti rimane l'opzione ciclidi nani tipo gli apistogramma....
quoto #36##36#
esatto, ci fai una rocciata e lasci un fazzoletto di terra con delle conchiglie, e ci metti dei julidochromis con dei neolamprologus multifasciatus
Purtroppo per fare un Malawi ci vuole una base minima di 100cmx40cm per 180/200l altrimenti non si puņ fare...
Eughenos
17-07-2013, 18:07
Purtroppo per fare un Malawi ci vuole una base minima di 100cmx40cm per 180/200l altrimenti non si puņ fare...
#36# quoto !! #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |