PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo Suzuki Burgman400 Club (Forum)


Pascal
21-04-2005, 01:46
Da oggi è attivo il nuovo forum dedicato al mitico maxi-scooter Suzuki Burgman 400.
Lo potete trovare all'indirizzo www.burgman400.it
Per ora è attivo il solo forum ma ben presto verranno aperte molte altre sezioni e vi assicuro che le novità saranno tantissime!!!
Imminente sarà anche la pubblicazione dei segreti che stanno sotto alla carena del nostro Burgy, un'autentico manuale del perfetto meccanico.
Vi aspettiamo numerosi!!!

Anzi, a tutti voi chiedo un piccolo favore. Ora il forum è totalmente privo di thread, visto che l'ho finito da appena un'ora, quindi se avete qualche argomento da trattare sarebbe un'ottimo inizio.

Inoltre mi scuso coi moderatori per il posto in cui ho messo questo thread ma volevo sfruttare la maggiore visibilità di questa sezione.
Spero di non avere infastidito lo spirito del forum mettendo il link del nostro club, ma l'ho fatto solo perchè la nicchia degli interessati è un pò ristretta e sto cercando il maggior numero di possessori di questo scooter.

TEAM BURGMAN400 CLUB

DECASEI
21-04-2005, 10:09
Ad averlo....
Ma se mi iscrivo me ne regalano uno ????

A parte gli scherzi... complimenti #25 #25

fra2
21-04-2005, 12:22
è una bella moto l'ho avuta per due anni....ma per me l'hanno concepita proprio male!!!!!!è il peggior progetto che abbiano fatto in suzuki....
per dirvi io che sono pratrico...., per cambiare le pasticche doevo smontare e mezza moto dalla scocca ..marmitta e ruota e poi per rimontare la ruota ci vuole la chiave dinanometrica.... #17 #17 ...poi non parliamo di stabilità e quando ti pieghi in curva...tocca sotto con scintille!!! #07 #07
l'impianto elettrico fili fini come capelli e batteria da sostituire ogni tre mesi #06
ogni tagliando se ti va bene meno di 350 euro non le spendi....
addirittura un forum per sta moto...per questo sputer!!!! (come dice giustamente Notturnia :-)) )

posso capire il ducati il bandit i fazer etc...... ma il burgman proprio NO!!! #23

Pascal
21-04-2005, 14:41
Bhè, per la marmitta questa è una cosa comune a tutti gli scooter.
Io comunque non ho mai toccato la carena in curva. Il Burgman è uno scooter da granturismo, non da corsa. Se uno vuole fare le pieghe penso che sia meglio una moto...
Per l'impianto elettrico basta raddoppiare il filo dei massa.
Per quanto riguarda i tegliandi mi sa che il tuo meccanico è un bandito perchè non li ho mai sentito così cari.

SupeRGippO
21-04-2005, 15:18
De moto e' mejo questa... ;-)

http://www.r1-forum.com/

comunque complimenti per il tuo novo forum... #25

fra2
21-04-2005, 18:30
Bhè, per la marmitta questa è una cosa comune a tutti gli scooter.
Io comunque non ho mai toccato la carena in curva. Il Burgman è uno scooter da granturismo, non da corsa. Se uno vuole fare le pieghe penso che sia meglio una moto...
Per l'impianto elettrico basta raddoppiare il filo dei massa.
Per quanto riguarda i tegliandi mi sa che il tuo meccanico è un bandito perchè non li ho mai sentito così cari.

qualche piega leggera....io non corro e non amo gareggiare....ho paura di cadere in curva......pensa un po' come sono rigido.....


cmq neanche sulla nuova burgaman hanno migliorato di nulla!!!!

Pascal
21-04-2005, 20:09
Io se prendo una moto come quella mi spiaccico contro un palo dopo un giorno... Va troppo forte una moto... Tanto me ne dà tanto gliene chiedo se mi prende la mano...

Pascal
21-04-2005, 22:41
Fra2, leggi un pò qua... http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=19

SupeRGippO
22-04-2005, 00:25
Ma che ti spiaccichi... :-D :-D :-D
vienimi a trovare e se famo un giro sulla giostra #22

Giorgio Sannazaro
22-04-2005, 23:46
pascal, che ne pensi dello scarabeo 100 2T??

Pascal
23-04-2005, 02:16
Il massimo dell'ecologia allo stato solido...

Giorgio Sannazaro
28-04-2005, 13:05
cioè??

Pascal
28-04-2005, 23:42
Penso che i 2T consumano troppo...

Giorgio Sannazaro
29-04-2005, 13:08
si, è proprio vero, ma come motorino è una bomba secondo me!!! il migliore della sua categoria...

Pascal
29-04-2005, 18:59
Io mi sono trovato benissimo con la nuova vespa...
Ma non sono stato lì a confrontare con molti altri...
Parlo del motore, non della ciclistica...

Giorgio Sannazaro
01-05-2005, 23:27
non è male la nuova vespa ma a milano le ruote basse sono un pò pericolose... troppo ciottolato e troppe rotaie del tram.