PDA

Visualizza la versione completa : Inibizione da salto temporale

DaveXLeo
15-07-2013, 12:44
Oi gente...
Vedere il buco temporale nelle varie sezioni mi fa proprio strano.
MI inibisce la scrittura, l'apertura di nuovi post... #07

Sembra quasi che non voglia toccare lo stato attuale, nella speranza che il nostro caro forum guarisca e si ricordi cosa sia successo negli ultimi 4 mesi -43-43-43

E' vero che nulla sarà perso perchè il forum siamo noi, la conoscenza e il sapere acquariofilo siamo noi...
però il buco pesa. >:-(
E pesa più da un punto di vista psicologico che del contenuto effettivo di informazioni di questi 4 mesi.

Vorrei chiedere ai Mod o direttamente a Sandro e a chi ci sta lavorando.
(magari ve lo hanno già chiesto in 3000)

Ma questa è una situazione definitiva, o si sta ancora lavorando magari per recuperare qualcosa dei BU corrotti?

Nel frattempo un grazie a voi per il lavoro che avete svolto... e per averci ridato la nostra droga quotidiana :-)

alegiu
15-07-2013, 12:49
Daje Davide!!! #17#17#17#17

Torna a scrivere, che tanto negli utlimi 3 mesi avevi messo solo ca...te!
#rotfl#
Ah no già è vero, era presente anche una discussione su cui ti eri sbattuto un tot per gli spettri dei led. E' vero me lo ricordo.

Dai riscrivila!!! -42-42-42-42

------------------------

Ti senti più carico dopo il mio intervento??? :-D:-D:-D

DaveXLeo
15-07-2013, 13:02
Daje Davide!!! #17#17#17#17

Torna a scrivere, che tanto negli utlimi 3 mesi avevi messo solo ca...te!
#rotfl#
Ah no già è vero, era presente anche una discussione su cui ti eri sbattuto un tot per gli spettri dei led. E' vero me lo ricordo.

Dai riscrivila!!! -42-42-42-42

------------------------

Ti senti più carico dopo il mio intervento??? :-D:-D:-D

#rotfl##rotfl##rotfl#

Bella Ale... ora mi sento carichissimo :-D

La fortuna come dici tu è che avevo scritto solo stronzate :-D
tranne un paio di topic seri....
dei quali ho i miei backup -39

eh eh caro hacker..... #72##72##72#

Paolo Piccinelli
15-07-2013, 13:09
Io invece ho 5 mesi di ******* arretrate.... tremate!!! :-d:-d:-d

DaveXLeo
15-07-2013, 14:01
Io invece ho 5 mesi di ******* arretrate.... tremate!!! :-d:-d:-d

:-D

Beh io le vecchie ormai le lascio in cavalleria...
ma durante questi 20 giorni quelle che mi venivano in mente me le sono appuntate #rotfl#

IVANO
15-07-2013, 14:03
E' una situazione definitiva....nei 26gg abbiamo provato a recuperare tutti i dati ma nulla....erano backup frammentari presenti sui dischi ma non utilizzabili

DaveXLeo
15-07-2013, 14:43
E' una situazione definitiva....nei 26gg abbiamo provato a recuperare tutti i dati ma nulla....erano backup frammentari presenti sui dischi ma non utilizzabili

Con molta tristezza prendo atto >:-(
Sono sicuro che ci avete sudato su ragazzi. Un apprezzamento sentito :-)

Io qualche backup di qualche mio topic ce l'ho... li ricarico... alla facciaccia dell'hacker di .... #19

ALGRANATI
15-07-2013, 19:55
Vai Davide......mi ricordo un tuo articolo interessante tradotto da ADV:ACQ.

Giuseppe C.
15-07-2013, 20:30
Ciao Davide....mi ha preso anche a me un pò la tua "malattia". Ricordo anch'io le tue recenti discussioni sui led#70
Se hai delle cose salvate ripostale.;-)

gunthermarco
15-07-2013, 21:25
Anche a me fa uno strano effetto questo salto temporale,sopratutto perché sono stati i mesi in cui sono stato più attivo sul forum,dovevo avviare il mio nano e ho aperto decine di topic....Vabbè,l'importante è che il forum è tornato e il mio acquario viaggia a vele spiegate.

garth11
15-07-2013, 21:28
Bravo Davide, sempre a lamentarsi!
;-)

DaveXLeo
15-07-2013, 22:25
Bravo Davide, sempre a lamentarsi!
;-)

:-D

OT Mauri I nudibranchi mi hanno finite gli zoa ma i paly stanno ancora li :-D mi dispiace

garth11
15-07-2013, 22:30
I tre che mi hai donato sono spariti: morti di fame credo

Sent from my iPhone using Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ieri ho strappato a mano palythoa come un matto fino a sentire metallo in bocca... Sono corso a sputare per togliermi la fastidiosa sensazione e per qualche giorno lascio così. Prossimo weekend palysterminio 2.0

Sent from my iPhone using Tapatalk

DaveXLeo
16-07-2013, 09:37
Eh occhio Mauri... pure io mi sono ritrovato più di qualche volta con il metallo in bocca.
Ma se siringhi invece di strappare?

mauro56
16-07-2013, 17:10
ma fatevi psicanalizzare :-D
L'importante è che abbiano ritrovato il format, ci hanno (avete?) messo un anno a farlo e la bestia sperava che fosse andato perso. In quel caso il danno sarebbe stato irreparabile, se avete ritardato per recuperare messaggi non è stato un bene.. la cosa importante è il format.. fra due mesi tutti ci saremo dimenticati e peraltro sono i mesi estivi di minor frequenza. L'importatante è esserci e evitare fughe di massa