Visualizza la versione completa : Seachem Acquavitro Reef
Sono in procinto di acquistare tutta la linea acquavitro, qualcuno di voi l'ha già provata? Pensiate che riesca a dare quella marcia in più alla vasca?
Ho provato solo il "fuel" ed il 8.4. E, sinceramente, il fuel lo reputo un po troppo inquinante. Anke se ha un ottimo profumo, che lo berrei....
In compenso l' ho usato x "sporcare" la vasca troppo magra e salvare gli sps da rtn. Anke se son tutti marroni, ma almeno si son ripresi. Ora iniziano anke a crescere e schiarirsi.
Il 8.4 è ottimo !
Son tentato di usare il sale. Ho sentito dire sia favoloso. Ma fanno solo confezioni grandi, purtroppo
Dal mio nuovo S4.......
Io ho acquistato il sale conf da 30kg, lo usero' venerdi' per salare la nuova vasca.....appena avro' riscontri vi faro' sapere#70
Io ho acquistato il sale conf da 30kg, lo usero' venerdi' per salare la nuova vasca.....appena avro' riscontri vi faro' sapere#70
Magari..... Faresti cosa gradita !
Dal mio nuovo S4.......
Hai più usato il sale ?
Pareri ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao tony, lo uso tutt'ora il sale Acquavitro, devo dire che come sale è ottimo! oltre ad avere una ottima solubilità ha un assorbimento dell'umidità pari a 0, valori come dichiarati dalla seachem, e gli animali apprezzano...;-) unico neo se cosi' si puo' dire, e che dopo essersi sciolto il sale lascia un leggero alone nero sul fondo del bidone.... #70
Mah. Strana sta cosa del l'alone nero.
Cmq ho preso un secchio.
Ti terrò informato sulla questione "fondo nero"........ :-P
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avevo dimenticato. .....pardonn
Cmq non si crea il fondo nero, ma rimangono semplicemente dei granelli/cristalli di sale, sul fondo. Come se nn fossero solubili. .....boh !
X il resto, va alla grande!
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Forse è una questione di saturazione per qui del sale rimane insoluto o quei granelli hanno subito un fenomeno di cristallizzazione per cui diventano insolubili
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Mah, nn saprei
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Gran sale rispetta quello che c'è scritto sulla confezione io ho sciolto sale per 90 litri direttamente in vasca e si qualche granello insolubile rimane ma su 3 e passa chili di sale, è un quantitativo accettabile!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |