Visualizza la versione completa : Grigliata in Veneto, date in definizione
Ciao a tutti, col ritorno del forum non si scappa!
Data da ri-definire, ma la grigliata s'ha da fà!!!! :-))
Stilliamo una lista degli interessati e poi passiamo al fissare una data che vada bene a tutti, come location stiamo tra Brenta e palude, ma in questa stagione preferirei il Brenta, ci saranno solo decine di zanzare docili, contro le migliaia autan-immuni che troveremmo in palude! ;-)
LISTA PARTECIPANTI:
Pette
meinl
kallestyle+1
Jefri
Agro
Stematteo +2 (i loro nick?)
Silver
Elisa91+1
Ale87tv
...
...
...
Eravamo in 13, se sopra ho contato 12 apostoli chi è il povero cristo che non ho contato???
avevo in mente di aprire io il post ma avevo una descrizione da finire :-)
anche io ci sto per il brenta vivo...
aggiungi meinl!
kallestyle
15-07-2013, 00:18
Potrei mancare? Mi ero convinto già solo con il bueo!!!
Kalle +1
P.s. bentornato forum e amici!!!:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
kallestyle
15-07-2013, 00:25
Beaaaaa:D
ci hanno abbandonato tutti quanti #06
kallestyle
16-07-2013, 11:57
Secondo me sono stati tutti hackerati
L'hacker voleva sabotarci la grigliata, il mandante era un vegano! C'erano stematteo, ale87tv, jefri, elisa91, pintu91 and much more!
In pausa pranzo faccio un giro di pm spam! ;-) qualcuno linka il post su Facebook taggando un po' di veneti di ap?
Inviato dal cellulare... se trovate errori o parole senza senso tra una frase e l'altra usate l'immaginazione!
accidenti pette sei de coccio! :-D...........da quanti mesi va avanti questa proposta ihihih
dai, alla fine spero che la facciate! :-))
Eccolo qua! Aggiungi pure:-)
accidenti pette sei de coccio! :-D...........da quanti mesi va avanti questa proposta ihihih
dai, alla fine spero che la facciate! :-))
più che altro ne succedono di tutti i colori e per una cosa o l'altra si posticipa -43
Eughenos
17-07-2013, 17:41
Mettimi in forse
Eughenos+1
Tanti mi richiedano l'amicizia su AP che vi ho persi :(
Io vengo volentieri ma dipende dai turni della mia ragazza.
Tranqui, per la data ci regoliamo in seguito, in tanto segno le presenze e appena si inizia a decidere ognuno segna le proprie disponibilità ;-)
Inviato dal cellulare... se trovate errori o parole senza senso tra una frase e l'altra usate l'immaginazione!
Stematteo
19-07-2013, 00:44
io e silver ci siamo quasi sicuramente!
io e silver ci siamo quasi sicuramente!
Segnati ;-)
Stematteo
19-07-2013, 01:23
E se ce la facciamo portiamo un'altra coppia di acquariofili. Sono emiliani però e non veneti, vanno bene lo stesso? :D
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Certamente ;D
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Ciao ragazzi! io queste settimane sono occupata tutti e due i week end e dal 5 parto e torno l'11 agosto.. lo so che metà agosto è tardi, però se per qualche motivo di forza maggiore capita che la grigliata si faccia dopo tale data penso di esserci, salvo eventi particolari :)
Ciao ragazzi! io queste settimane sono occupata tutti e due i week end e dal 5 parto e torno l'11 agosto.. lo so che metà agosto è tardi, però se per qualche motivo di forza maggiore capita che la grigliata si faccia dopo tale data penso di esserci, salvo eventi particolari :)
Siamo già a fine Luglio, una volta tirati su tutti i partecipanti se ci saranno più ferie in concomitanza (beati voi, io lavoro tutto agosto!) non escludo si possa organizzare anche verso metà/fine agosto! ;-)
Vieni sola o col moroso che segno un +1?
Per tutti, le date papabili potrebbero essere le seguenti domeniche: Agosto 4 - 11 - 18 - 25, qualcun altro è in vacanza in tali date?
per me va bene! segnami!
Fatto! #70
Stematteo
21-07-2013, 14:50
Anche per me niente ferie quest'anno purtroppo. Troppi soldi da spendere per la vasca
Allora, dal 4 all'11 vado via quindi non ci sono, il 18 no perchè il 19 ho un esame importante e dovrò ripassare come una pazza.. per il 25 non dovrei avere impegni.. cmq se vengo io viene anche il mio ragazzo!
Ho aggiornato le vostre disponibilità, mancano un bel po' de veneti che c'erano alle scorse cene, qualcuni si ricorda i nick?
kallestyle
23-07-2013, 14:49
GeCofreE....
------------------------------------------------------------------------
Berto1886
Meinl aveva mandato un po' di PM, a berto mi pare di si, a geco non so... meinl confermi?
Confermo, inviato a tutti e due
kallestyle
24-07-2013, 07:37
Ottimo
Allora date la conferma per il 25?
kallestyle
03-08-2013, 20:13
Per noi ok
Io dovrò andar via presto ma va bene!
quando cominciamo il mercatino selvaggio? :-D
quando cominciamo il mercatino selvaggio? :-D
Quando vuole si aprano le danze! :-D Basta mettere la lista in firma come l'altra volta #70
Stematteo
07-08-2013, 21:12
Ragazzi io e silver ci siamo il 25! Vi do conferma al più presto per i 2 emiliani!!
Io devo vedere i turni della mia ragazza. se posso vengo.
Il luogo è sempre la palude attrezzata? :-D
Io devo vedere i turni della mia ragazza. se posso vengo.
Il luogo è sempre la palude attrezzata? :-D
Meglio in brenta, la palude è attrezzata, ma le zanzare lo sono molto di più!!! #30-42
Eughenos
09-08-2013, 09:31
Purtroppo se è il 25 sono via :(
Purtroppo se è il 25 sono via :(
:-(-43
Eughenos
11-08-2013, 13:38
Se a qualcuno interessa però vi metto questo link di vendita "mercatino":
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=421398
Se riesci a mollarne giù una a qualcuno che passa alla cena te la prendo io ;-)
mettetevi d'accordo faccio io da corriere...
kallestyle
13-08-2013, 15:02
Maaaaa...cominciamo a definire le cibarie e bevande?
Per me va bene! ;-)
Prendiamo polenta, peperoni, zucchine e/o melanzane per tutti, poi facciamo la lista della spesa per la sola carne singolarmente:
Giorgio--->1 braciola 3 costesine 2 salsicce
Consorte (Alessia)--->1 petto di pollo
Poi tiriamo le somme così non facciamo sprechi! #70
kallestyle
13-08-2013, 23:49
Yes ottima idea
Kalle ---> 2 cosce di pollo 2 salsicce
Consorte (Laura) ---> 1 coscia di pollo 2 salsicce
So che no xe un menù degno el mio ma tempo fa go ciapà na stomegada de costesine e no riesso piu a magnarle... me rifarò co e birette :beer::beer::beer:
Ale--> 2 salsicce e 2 costesina
Bestia raga, io credevo di mangiar leggero rispetto al solito... ma voi siete proprio a dieta!!! :-D
kallestyle
14-08-2013, 10:41
So drio deventar vecio :D
a crisi me gà ristretto el stomego :-D
So drio deventar vecio :D
Macchè vecio e vecio, disi che se te metti pansa a morosa te moea!!! :-D
a crisi me gà ristretto el stomego :-D
N'altro co e scuse qua! Anca sensa schei te poi magnar fin pienarte fa n'ovo, vara Bear Grillss, lu el ga magnà anca a m***a del leamaro col ghea fame, e anca e bisate in tergoea!!! #rotfl#
kallestyle
14-08-2013, 12:46
Purtroppo ea pansa a go sempre avua, so mi che vojo butarla xo, e siccome i alcolici no aiuta, almanco me regoeo co e cibarie...:banghead:
Eughenos
16-08-2013, 11:02
Pette dimmi quante te ne servono :D
acquavenezia
17-08-2013, 13:04
Buongiorno sono di venezia e speravo di conoscere tanti acquariofili come me! Ho avviato il mio acquario da un annetto. ma sono diventato subito un acquariomaniaco. già avevo un 20l quando avevo su per giù 18 anni adesso mi sono accaparrato un bel 100l. Ho sentito che organizzate dei raduni e sarei felice di partecipare. La prima settimana di settembre vado in ferie ma sembra che stiate preparando qualcosa per il 25?! giusto? adesso legerò tutti i post con calma per le informazioni. nel frattempo vi auguro una buonissima giornata Ciao a tutti!! #70
Stematteo
17-08-2013, 13:25
Matteo-->2 braciole 4 costine
Giulia(silver*)-->2 cosce di pollo 1 salsiccia
butei ma ghe anca la coppa a fette parchè se ghe anca quela ghe ne zonto 3-4 al menù!
kallestyle
17-08-2013, 13:53
Buongiorno sono di venezia e speravo di conoscere tanti acquariofili come me! Ho avviato il mio acquario da un annetto. ma sono diventato subito un acquariomaniaco. già avevo un 20l quando avevo su per giù 18 anni adesso mi sono accaparrato un bel 100l. Ho sentito che organizzate dei raduni e sarei felice di partecipare. La prima settimana di settembre vado in ferie ma sembra che stiate preparando qualcosa per il 25?! giusto? adesso legerò tutti i post con calma per le informazioni. nel frattempo vi auguro una buonissima giornata Ciao a tutti!! #70
Ciao acquavenezia, sei il benvenuto!!! Il raduno-grigliata questa volta sarà fatta sul brenta il 25
Alex-->1 braciola 2 costicine 1 coscia di pollo
Pette dimmi quante te ne servono :D
One! ;-)
Benvenuta, la grigliata è per questa domenica in brenta, zona di fontaniva, appena ho due minuti in più posto le coordinate di google maps per il parcheggio e una volta li domenica se volete mi mandate i vostri numeri di cellulare via PM (li ho persi tutti causa telefono in assistenza) e tramite gruppo whatsapp che creerò vi do la posizione esatta pure della griglia! #70
butei ma ghe anca la coppa a fette parchè se ghe anca quela ghe ne zonto 3-4 al menù!
Intanto faccio la lista carne, per evitare sprechi, poi vediamo le aggiunte da fare... do una letta e riposto la situazione #70
Ho appena inviato un PM ad Elisa91, Agro e Jefri, qualcuno in caso ha i loro numeri di cellulare e può provare a contattarli?
Per la spesa oltre alla carne prenderò delle bibite analcoliche, patatine e altri snack che proporrete postando, questa spesa andrà divisa per tutti i partecipanti...
Ora voglio sapere chi sono gli alcolisti che partecipano e cosa vogliono bere, solo birra (weizen, bionda, rossa, indifferente) vino o se qualcuno vuole pure cocktail... faccio due scontrini così tra i bevitori dividiamo la seconda spesa... se volete posso fare anche spritz o cocktail (tranne ovviamente pestati o frozen ;-) ) fatemi sapere se volete tequila sunrise, vodka redbull etc...
Così tutti mangiamo e beviamo spendendo il giusto e gli astemi che devono guidare spendono meno non dovendo pagare l'alcol ;-)
Alcol:
Giorgio--->Birra bionda o bianca + cabernet
kallestyle
19-08-2013, 17:13
Alcol:
Kalle ---> birra bionda + prosecco & aperol mescolati ad arte
Eccovi la mappa (https://maps.google.com/maps?q=Via+Coltura,+35014+San+Giorgio+In+Brenta+PD ,+Italia&hl=it&ll=45.612161,11.761637&spn=0.010012,0.022724&sll=45.611892,11.763711&sspn=0.010012,0.022724&t=h&hnear=Via+Coltura,+San+Giorgio+In+Brenta,+Padova,+ Veneto,+Italia&z=16), impostate i navigatori per Via Coltura, 35014 San Giorgio In Brenta PD, Italia a fine strada trovate due strettoie di cemento con dei rovi, parcheggiate li a sinistra o a destra, ci sono passato con golf, jeep e con un furgoncino, sembrano stretti ma andate tranquilli ;-)
Elisa91+1-->3 salsicce 1 braciola 1 coscia di pollo
Jefri--->?
Agro+1--->?
Allora, per ora siamo come lista carne a:
4 Braciole
11 Costesine
9 Salsicce
6 Cosce di pollo (sottolineo cosce perchè di solito alla massa piace il petto OT)
Attendo la conferma di Jefri ed Agro, mia morosa purtroppo (o per fortuna) a questo evento non può venire perchè domenica ha turno, io aggiungerei
20 ciope de pan
9 litri coca cola
9 litri acqua natural
3 litri lemon soda/fanta
3 litri succo
2 sacchetti patate classiche 500g
2 etti cotto
2 etti porchetta
Altre aggiunte da fare o cose da togliere?
kallestyle
19-08-2013, 19:50
Pette sensa morosa??? No ghe credo!!! Ma il berto che fine ga fatto?
Ma il berto che fine ga fatto?
L'aveva sentito meinl se non erro, volete provare a ri-messaggiarlo o a chiamarlo?
Pette sensa morosa??? No ghe credo!!!
Vedrai il peggio allora :-D nessun freno inibitore!!! -42
Stematteo
19-08-2013, 22:40
Jefri--->?
Agro+1--->?
4 Braciole
11 Costesine
9 Salsicce
6 Cosce di pollo (sottolineo cosce perchè di solito alla massa piace il petto OT)
Attendo la conferma di Jefri ed Agro, mia morosa purtroppo (o per fortuna) a questo evento non può venire perchè domenica ha turno, io aggiungerei
20 ciope de pan
9 litri coca cola
9 litri acqua natural
3 litri lemon soda/fanta
3 litri succo
2 sacchetti patate classiche 500g
2 etti cotto
2 etti porchetta
Altre aggiunte da fare o cose da togliere?
speta speta. ma ghe anca la coppa a fette? parchè con do brisòle e quatro costine volì farme morir de fame!:-D:-D
Stematteo, ma hai proprio la coppa in testa come affettato eh? :-D
Purtroppo non riesco a venire per la grigliata, ora vedo se riesco a fare un giretto nel pomeriggio, tanto per scambiare due chicchere.#13
Purtroppo non riesco a venire per la grigliata, ora vedo se riesco a fare un giretto nel pomeriggio, tanto per scambiare due chicchere.#13
:#O Noooo.... why?
Sai come sono le morose, si lamentano che non si sta mai abbastanza da soli insieme. :-D
Visto che il pomeriggio lavora vedo si venire per di la.
Sai come sono le morose, si lamentano che non si sta mai abbastanza da soli insieme. :-D
Visto che il pomeriggio lavora vedo si venire per di la.
Su quel punto ti capisco anche troppo bene!!! Più passa il tempo... più si peggiora in certi casi! Io sto giro dopo un paio di settimane di convivenza in cui lei lavora e io pure volgio tagliarmi le vene per lungo... poi adesso è pure in quei giorni...#a4#c4... non è che qualcuno permuta sua morosa per la mia? Se non ne avete una ma avete uno scooter 50 messo bene ci accordiamo lo stesso! :-D
Comunque spero di vederti per una birra almeno! ;-)
Alcol:
Alex----> birra bionda + spritz
https://www.youtube.com/watch?v=UCtLIzRVoFY
Alcol:
Alex----> birra bionda + spritz
https://www.youtube.com/watch?v=UCtLIzRVoFY
Sempre bello rivedere Ramboso! :-D
kallestyle
20-08-2013, 20:28
"Succhi de m*****aaaa"
"Succhi de m*****aaaa"
Tolgo i succhi??? #24 Che brutti ricordi hai con loro?
Iniziamo ad organizzarci per griglia, condimenti, posate and co?
kallestyle
20-08-2013, 23:36
Ma dai pette...è una frase da ramboso, quando arriva alla festa del maresciallo grinton e non trova piu niente.
Ma dai pette...è una frase da ramboso, quando arriva alla festa del maresciallo grinton e non trova piu niente.
Pensavo avessi appena bevuto troppi rum e pera! :-D
Comunque bisogna organizzarsi per il bene comune al fine di portare:
pironi par girar a carne
sale-pepe-olio
griglia
diavolina e legna (se non volete cercarla in brenta)
1-2 tecie grandi col cuercio par tegnar calda a roba
1-2tavolini con sedie (se non volete mangiare seduti a terra o in piedi!)
Chi si offre per portar cosa?
al posto della legna non stiamo prima con un sacchetto di carbonella?
kallestyle
21-08-2013, 09:35
Io olio sale pepe e magari rametto di rosmarino per spennellare la carne...altro casa no go...
Comunque bisogna organizzarsi per il bene comune al fine di portare:
pironi par girar a carne
sale-pepe-olio-rosmarino kallestyle tunz tunz barabara tunz! :-D
griglia
diavolina e legna (se non volete cercarla in brenta)
Chi si offre per portar cosa?
al posto della legna non stiamo prima con un sacchetto di carbonella?
Ne prendo lo stesso un sacchetto di carbonella se volete, ma la carne cotta su legna o legna+carbone è molto più buona a mio parere, poi io andrei li di mattina per prendere posto... quindi diciamo che non rischiamo di far tardi :-D
Io olio sale pepe e magari rametto di rosmarino per spennellare la carne...altro casa no go...
Segnato!
pironi par girar a carne
sale-pepe-olio-rosmarino kallestyle tunz tunz barabara tunz! :-D
griglia
diavolina e legna (se non volete cercarla in brenta) pette
kallestyle
21-08-2013, 12:39
Però desso ti me spieghi el tunz tunz :D
Però desso ti me spieghi el tunz tunz :D
kallestyle mi fa tanto da truzzetto, alla bimbetto stylosetto... anche se sei "LO ZIO" #rotfl#
griglia a gas ce l'ho
e anche una pignatta
e ho anche una sedia, la altre me l'hanno mangiate i sorsi :-D.
Eughenos
21-08-2013, 13:52
Se vi interessa ho circa 15 ampullarie bridgesi gold adulte :) può interessarvi qualche esemplare?
Stematteo
21-08-2013, 15:19
io avrei panche e tavolo. il problema è che dubito ci stiano in macchina e farsi un'ora di autostrada con il baule mezzo aperto non mi convince molto. macchina di m**da!
kallestyle
21-08-2013, 15:34
Se vi interessa ho circa 15 ampullarie bridgesi gold adulte :) può interessarvi qualche esemplare?
Beh anche si, se resistono alla giornata di grigliata
griglia a gas ce l'ho
e anche una pignatta
e ho anche una sedia, la altre me l'hanno mangiate i sorsi :-D.
Porta la pignatta col coperchio e la sedia al limite... ma sensa sorsi!
io avrei panche e tavolo. il problema è che dubito ci stiano in macchina e farsi un'ora di autostrada con il baule mezzo aperto non mi convince molto. macchina di m**da!
Hai una smart? #24
Beh anche si, se resistono alla giornata di grigliata
Escargot? :-D Al limite lasciale a bagno maria in brenta #70
oh se volete legni di edera, basta che parlate :-) ma non per il fuoco :-D
Eughenos
21-08-2013, 16:00
Aaa ho dimenticato il prezzo.... Le vendo (praticamente regalo) ad 1,5€.... ;-)
kallestyle
21-08-2013, 16:01
Si si un paio le prendo volentieri :D
Eughenos
21-08-2013, 16:02
Dimmi quante e te le metto già da parte :)
kallestyle
21-08-2013, 16:05
Direi 2...poi si riproducono abbastanza facilmente vero? E mangiano piante?
Non sono ermafrodite, prendine più di due per sicurezza ;-) comunque non mangiano le piante sane, solo quelle marce #70
kallestyle
21-08-2013, 16:24
4 allora dai, nel 330lt non dovrei aver problemi di affollamento!!!
Ben cussi me magna tutte e piante :p:p:p
Jefri--->2 costicine 1 braciola
5 Braciole
13 Costesine
9 Salsicce
pironi par girar a carne
sale-pepe-olio-rosmarino kallestyle
griglia
1-2 tecie grandi col cuercio par tegnar calda a roba Ale87tv
Eughenos
21-08-2013, 21:24
Quattro prenotare da kalle :( quanto mi dispiace non riuscire ad esserci :( fate tante foto mi raccomando!!!!
P.S. Kalle le ampu te le porterà Ale se può :)
kallestyle
21-08-2013, 21:30
Perfetto, grazie mille!!!
Ma se fidemo de ale?
Stematteo
21-08-2013, 22:13
Hai una smart? #24
poco ghe manca. ho una corsa 3 porte. ghe sta niente!
Eughenos
22-08-2013, 10:04
Perfetto, grazie mille!!!
Ma se fidemo de ale?
maaaaaaah
giorgio, a pensarci bene....meglio se aggiungi una coscia di pollo al mio conto :-D
kallestyle
22-08-2013, 14:23
:-D 'stardi :-D
Ah ah ah ah
Andrew Jolie
22-08-2013, 16:07
Ciao a tutti!
non ho potuto fare a meno di sbirciare (ehm... non sapevo come altro fare...) in questa discussione dato che sono di Padova e finora sono alla ricerca di un gruppetto di persone affascinate e appassionate come me di acquari per condividere questa passione e scambiare pareri consigli e quant'altro....
Innanzitutto piacere a tutti sono ANDREA, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto e a breve inseriro la descrizione delle mie 2 vasche (1 dolce 130 litri e 1 marino di 350 litri)
Nel frattempo ho visto che domenica vi trovate sul Brenta per una grigliatina acquariofila e fatalità io domenica sarò proprio da quelle parti dato che mi piace starmene immerso nella natura sulla sponda del Brenta a Grantorto. Non vorrei sembrare invasivo ma se vi fa piacere avere un appassionato in piu col quale interagire mi farebbe mooooolto piacere passare di li per un saluto e 4 ciaccole!(ahimè grigliata per me nulla...cerco di evitare la carne se posso ;-) )
Vi saluto e vi ringrazio a tutti in anticipo per l'attenzione (e scusate se mi sono intromesso...proprio non so in che modo trovare altra gente qui vicino appassionata con la quale discutere di tutto un po)...
Carissimi saluti,
Andrea
ma de che! vieni vieni! :-)
Stematteo
22-08-2013, 16:19
Matteo-->2 braciole 4 costine 1 salsiccia 1 coscia di pollo
Lorenzo91-->2 braciole 4 costine 1 salsiccia 1 coscia di pollo
Savoia.fede-->5 costine
Jefri--->2 costicine 1 braciola
7 Braciole
22 Costesine
24 Salsicce
9 Cosce di pollo (sottolineo cosce perchè di solito alla massa piace il petto OT)
pironi par girar a carne
sale-pepe-olio-rosmarino kallestyle
griglia
1-2 tecie grandi col cuercio par tegnar calda a roba Ale87tv
Giorgio ti ho aggiornato la lista aggiungendo i 2 emiliani. se fasì le brase mi gavarìa do griglie da portar però xe piccole e una medio-grande.
Andrew Jolie
22-08-2013, 16:24
beh, allora se TUTTI sono d'accordo io ci faccio un pensierino...tanto sarò praticamente dall'altra parte del brenta...se mi va bene lo attraverso e ci vediamo sulla riva -39!!! fatemi sapere se ci son problemi...
GRAZIE MILLE!;-)
se attraversi a nuoto qualche problema potrai averlo :-D :-D
Andrew Jolie
22-08-2013, 17:34
naaaaaaaa....nessun problema tanto se tutto va bene sarà prosciugato...haahahah!!!!dai dai vedo di venire in macchina, anche se è proprio dalla sponda opposta a dove mi metto io di solito...
ragazzi mettono brutto :-(
Eughenos
22-08-2013, 21:37
Saranno le mie maledizioni poiché non posso venire #18
kallestyle
22-08-2013, 21:44
Saranno le mie maledizioni poiché non posso venire #18
Se se, di la verità, vi siete messi d'accordo per non farmi arrivare le lumache :banghead:
hey! possiamo comunque trovarci in una trattoria da camionisti dove dar sfogo ai nostri istinti...maaaaaa la griglia la vedo dura!
Io sono stato zitto fin ora, altrimenti Pette mi fucilava #rotfl#
Per me e il solito pirla di hacker che ci vuole sabotare :-D
Stematteo
23-08-2013, 00:39
hey! possiamo comunque trovarci in una trattoria da camionisti dove dar sfogo ai nostri istinti...maaaaaa la griglia la vedo dura!
anche secondo me è meglio far così se mettono brutto!!
naaaaaaaa....nessun problema tanto se tutto va bene sarà prosciugato...haahahah!!!!dai dai vedo di venire in macchina, anche se è proprio dalla sponda opposta a dove mi metto io di solito...
Benvenuto tra noi allora! ;-) Ma nell'altra sponda non ghe ze "bosco bain"? -:33
Sicuro che non vuoi unirti per pranzo?
Io sono stato zitto fin ora, altrimenti Pette mi fucilava #rotfl#
Per me e il solito pirla di hacker che ci vuole sabotare :-D
Qui qualcuno fa la danza della pioggia ogni volta che vogliamo cenare o grigliare!!! Agro... lo so che sei te il maledetto!!! #18
Domani sento i miei, al limite se emigrano nella casa in montagna per il weekend possiamo grigliare da me al coperto... ma non guardate le mie vasche, è da tre settimane che sono fuori casa e con la mangiatoia automatica senza cambi acqua le alghe staranno proliferando!!!
Eughenos
23-08-2013, 01:31
Agro :) io e te siamo una coppietta di danzatori professionisti an ??? Ahahahahah
pette, tranquillo l'obiettivo è stare insieme, se una trattoria è di meno disturbo, andiamo là :-)
pette, tranquillo l'obiettivo è stare insieme, se una trattoria è di meno disturbo, andiamo là :-)
Nessun disturbo! ;-) Ditemi che preferite, sennó vediamo dove poter pranzare a buon prezzo ;-)
kallestyle
23-08-2013, 12:29
Beh se non c'è disturbo...magari da te possiamo fare piu casino...e desfar TUTTOOOOO
Beh se non c'è disturbo...magari da te possiamo fare piu casino...e desfar TUTTOOOOO
In quel caso sparo a vista! :-D
kallestyle
23-08-2013, 14:08
Ah ah ah
In serata allora vi do conferma, domani mattina lavoro e domani pomeriggio faccio la spesa ;-)
Ok, io cerco di venire, se ho problemi a trovare il posto rompo le balle a Ale tanto ho il suo numero. :-D
Vi confermo che in caso di mal tempo si griglia da me! ;-) Abito vicino alla palude dove si doveva andare in origine, se non piove tanto si potrà fare lo stesso un giro per le passerelle #70
Pette se non vuoi sporcare più di tanto, per me basta che mettiamo su una pasta abbondante!
Quoto Ale:-D alla fine basta trovarsi!
kallestyle
24-08-2013, 10:51
Concordo con entrambi!!!
Tranquilli, tanto la spesa la faccio, se c'è bello brenta, sennò facciamo da me, risparmio la lavastoviglie usado dei piatti di plastica... poi volete mettere una carne alla brace speziata con un piatto di pasta??? ;-)
A casa ho la griglia a gas, quindi non ci mettiamo nemmeno tanto
se va bene a te, a noi va ancora meglio ;-)
Al massimo dopo vi sfrutto, devo sistemare le vasche dopo l'assenza prolungata... i raschietti li offro io! :-D
La spesa é stata fatta, il dado é tratto, domani mattina chi sono i primi ad arrivare?
kallestyle
24-08-2013, 22:04
Dipende da dove dobbiamo venire
Io arriverei per orario pranzo e resto fino a pome inoltrato..
kallestyle
25-08-2013, 01:18
Pette, dato el tempo del casso.....il tuo indirizzo???
Pette, dato el tempo del casso.....il tuo indirizzo???
Ti ho gia scritto due pm!!! #24#28g Li hai letti?
kallestyle
25-08-2013, 01:33
Ecco e te pareva?i pm non hanno notifiche...almeno non sono riuscito ad impostarle...Inviato sms come richiesto!!!
Ok, ora il limoncello é finito!!! :-))
kallestyle
25-08-2013, 20:31
No gavevo dubbi
ottima giornata ragazzi!!!! finalmente!!!
postate la foto!
Eccolo!
Pette alle prese con i pestati
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/u4abube6.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
kallestyle
25-08-2013, 21:27
Con l'attrezzatura da barman professionale!!! Il pestello era da morire
Vogliamo la foto di gruppo!! :-)
kallestyle
25-08-2013, 23:56
A casa ho la griglia a gas, quindi non ci mettiamo nemmeno tanto
Adesso che ci penso qui te la sei chiamata da solo per il gas!!!!:D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
grazie a tutti, bella giornata. É sempre bello ritrovarsi.
il pette è ancora disperso tra le pentole?
http://s12.postimg.cc/djgiwx7ax/DSCF0161b.jpg (http://postimg.cc/image/djgiwx7ax/)
http://s12.postimg.cc/5coj5ch89/DSCF0162b.jpg (http://postimg.cc/image/5coj5ch89/)
http://s12.postimg.cc/64r74jlfd/DSCF0163.jpg (http://postimg.cc/image/64r74jlfd/)
Eccoci!
il pette è ancora disperso tra le pentole?
:-D No, ieri tra birra e limoncello ho finito di sistemare le ultime cose, è passata mia morosa a salutarmi 5 minuti "puzzi di alcol" :-D poi, misticamente, ho preso sonno sul divano per 12 ore filate! #21
pette non mi stava approcciando, era solo poco stabile!
da sinistra:
silver*
stematteo
(non mi ricordo il nick :-P)
(cane di chi non mi ricordo il nick :-P)
elisa 91 e moroso di elisa 91
Ale87tv
Pette
Agro
Jeffri
Morosa di Kalle
Kallestyle
Meinl era già scappato!
(aggiornate la lista, che non mi ricordo un sacco di nick :-D)
Ma daiii... Nessuno che fa facce idiote come me! #17##21
Sandro S.
26-08-2013, 13:38
il mio preferito è il pastore tedesco #70
Come è andata alla palude?
Io al ritorno ho trovato un nubifragio.
Jefri, abbiamo cercato di salvare le apparenze #rotfl#
Certo che siamo venuti di un pallido. :-D
bettina s.
26-08-2013, 14:41
Che carini!
Eughenos
27-08-2013, 08:45
Belli come il sole :)
Andrew Jolie
27-08-2013, 19:22
Azz...che mi sono perso!!!!!spero di venire almeno la prossima volta ragazzi!!! Avevo dimenticato un impegno e non sono potuto passare!!!!zio billy.... :-(
Comunque in settimana spero di riuscire (lavoro permettendo...) a postare qualche foto e descrizione dei miei due "bambini" così almeno faccio una piccola intro e potrete darmi anche voi dei consigli!!!
ragazzi...mi dispiace ancora di non essere venuto!...che palle...chissà a quando la prossima...
holaaaaaaaaaaa
:-D non temere... la prossima è piacenza ;-)
poi si organizza per quest'inverno no?
Anche prima volendo! ;-) per l'inverno... si parlava col gruppo veronemiliano... non sarebbe male andare in montagna sulla neve!
ottimo! intanto se volete organizzare le macchine per piacenza:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=423439
Andrew Jolie
28-08-2013, 22:35
Se volete io ho due posti liberi in macchina per l'8!se per caso qualcuno ha bisogno!!!
aggiungiti al topic di cui ho messo il link :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |