PDA

Visualizza la versione completa : le pinne del betta splendens ricrescono?

giuseppefaeroer
14-07-2013, 23:37
ieri la mia betta femmina ha litigato col maschio conciandolo proprio male, la pinna anale manca di un pezzo, la dorsale è bucata e la coda è a brandelli, puo ricrescere???, si ammalerà?? morira? che cavolata che ho fatto a tenerli assieme, ma il venditore mi ha detto che due femmine potevano stare col maschio senza problemi anzi mi ha detto meglio 3 femmine ne ho prese solo 2

rox
14-07-2013, 23:43
Metti una foto della femmina? spesso i negozianti vendono, inconsapevolmente, dei maschi a pinne corte come femmine..ed i risultati sono catastrofici!
Per le pinne non ti preoccupare, acqua pulita, magari una foglia di catappa e le pinne, lentamente, ricresceranno :-)

giuseppefaeroer
14-07-2013, 23:47
a meno male perche ho comprato un altro acquario da 40 litri solo per lui, ci tengo moltissimo e l acqua è pulita e perfetta, ho aggiunto ieri 2 femmine perche pensavo di fare una cosa buona, il pesciaiolo mi ha detto che erano meglio 3 femmine per non stressarle, se avessi la fotocamera la farei la foto cmnq credo siano femmine perche sono bruttine e con le pinne corte rispetto al mio bettino che era meraviglioso