Visualizza la versione completa : Non mi funziona più la c02 . Mi potete aiutare?
gandoo17
14-07-2013, 11:47
Ciao a tutti!!!
Ho questo impianto
http://www.ilregnodellanatura.it/dettagli.php?id_art=89
Però ho un problema, non butta più fuori bolle.
Non penso sia finita la bombola , acquistata il 10 Gennaio , faccio uscire 12 bolle al minuto....
Secondo voi quale può essere il problema ???
Non penso sia finita la bombola , acquistata il 10 Gennaio , faccio uscire 12 bolle al minuto....
Da gennaio? mi sa che devi rassegnarti che è finita :-D
Comprati un manometro per controllare la pressione della bombola cosi sai quando manca poco a finire.
gandoo17
14-07-2013, 11:57
Ah ok!! :) :)
Avevo letto durasse tipo un anno.... forse avevo capito male..sono un po' ignorante in questo ambito..ahahahahahahahaaha.
Come si utilizza il manometro ?? Sicuramente lo compro...almeno posso organizzarmi!!!
sono un po' ignorante in questo ambito..
Co2 e inesperienza possono fare disastri, per quello mi bado per bene a consigliarla a cuor leggero.
gandoo17
24-07-2013, 20:44
Torno qui dopo un periodo di ferie...
So di non essere esperto e attento quanto voi...ma vuoi per fortuna , vuoi per altri fattori, sono 10 mesi che ho l 'acquario..e non ho mai subito una perdita , anzi, si un neon.
Detto questo
Sono passato da un negoziante... mi ha detto , "prima di cambiare la bombola fai una prova, prova a vedere se c'è ancora gas, se girando il riduttore senti del gas che esce allora non è vuota"
Effettivamente girando si sente il gas uscire...quindi che problema può avere il mio kit ??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |