PDA

Visualizza la versione completa : chi mi ha fatto gli auguri? GRAAAAAZIE!!!

ANGOLAND
14-07-2013, 11:18
ciao e buon caffè a tutti,
nel periodo di buio ormai stanco di ottenere messaggi strampalati che albergavano sulla pagina iniziale del forum vado sul motore di ricerca e inserisco ANGOLAND, alla ricerca disperata delle mie radici acquatiche. in mezzo ai miei messaggi (che nostalgia!) ti trovo un bellissimo messaggio d'auguri che parlava di fiori d'arancio e della mia riservatezza, che cari!
ma non si leggeva l'autore del messaggio e il resto, chiunque sia vorrei ringraziarlo tanto, sto passando un periodo magico fatto di tante responsabilità, qualche preoccupazione ma tante soddisfazioni. un momento che augurerei a tutti, in italia non dobbiamo dimenticarci la vera forza trainante... VIVA LA F.....
famiglia, naturalmente!!:-))

Luca_fish12
14-07-2013, 11:57
Ciao Angoland!

Mi ricordo il topic e se mi ricordo bene (spero di non sbagliare) mi pare che scrisse un bel pensiero Enza Catania riguardo al tuo matrimonio :-)

ANGOLAND
14-07-2013, 13:38
ebbene si, come da avatar ...ho formato la coppia!:-)) lascio il branco per un territorio tutto per noi e per la discendenza che la vita vorrà donarci! ma di quello parleremo in seguito, salvo nuovi sabotaggi vili e inutili-42 grazie enza, grazie luca e buon proseguimento a tutti#28
in effetti la notizia non è stata diffusa su larga scala, non me ne vogliate, l'ufficializzazione è stata solo rimandata!!-34

malù
14-07-2013, 22:51
Ciao ANGOLAND.....confermo, il bel pensiero era di Enza.
Quando ci sarà l'ufficializzazione ti rifaremo gli auguri #70