Visualizza la versione completa : taiwan moss infestante
spartaco78
30-01-2013, 15:30
quest estate ho comprato questo muschio che è poi seccato a causa di diatommee e troppo calore e l'ho rimosso ora a distanza di mesi è ricomparso è sta crescendo molto velocemente anche in zone lontane da dove lo collocai, la cosa mi ha stupito molto non avevo mai letto che il muschio attechisse sul legno al punto da diventare infestante
miniatlantide
30-01-2013, 15:45
Mah, non è poi così tremenda come cosa :-))
Se lo infili in una sacchetto cuki ben chiuso e me lo invii ti pago la spedizione così te ne liberi :-D
spartaco78
30-01-2013, 15:54
non è un problema volevo sapere se anche altri hanno avuto queste esperienze visto che ho sempre letto che il taiwan moss non fosse un muschio che attechisce facile
alessandro_71
30-01-2013, 16:17
Io idem, con patate. Pensavo di averlo eliminato...a distanza di otto mesi, nascosto, dietro una radice, era li!!! Inizialmente un piccolo filo, poi ha deciso di crescere improvvisamente e allora l'ho affrontato. Adesso è legato come un salame con del filo trasparente su un nuova radice. Il fatto è che i miei simpatici scalari, per marcare il territorio penso, vanno e strappano dei fili che girano liberamente nella vasca e poi...si ricomincia #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |