Visualizza la versione completa : test
ciao ragazzi...premetto che parlo da neofita,purtroppo ho avuto una moria di pesci...tutti con puntini bianchi...ho sicuramente pagato l'inesperienza...ora peṛ sto ricominciando con l'intenzione di fare le cose x bene e con attenzione...ho cambiato tutta l'acqua...pulito le roccie e cambiato la sabbia con una piu fina in modo da poter mettere un pulitore...volevo chiedervi visto ke non mi fido piu del mio negoziante...dei test completi e affidabili per il marino...quali devo prendere?e di ke marca...xkè il mio negoziante mi ha fatto usare le strisce a reagente 5 in 1 della tetra fino ad ora...ma sono venuto a sapere ke sono inaffidabili...aspetto vostre notizie!
Manuelao
30-01-2013, 14:45
Usiamo il tasto cerca ;-)
Cmq per la triade prendi salifert
Per gli inquinanti i Tropic o elos o rowa
Emanuele
triade e inquinanti...sarebbero?non vorrei comprare cose inutili!
Francesco93
30-01-2013, 15:27
Triade= kh, magnesio e calcio---marche consigliate: salifert, elos, tropic, nyos
Inquinanti= no2, no3, po4----marche consigliate: elos, tropic, nyos
Manuelao
30-01-2013, 15:37
Triade= kh, magnesio e calcio---marche consigliate: salifert, elos, tropic, nyos
Perfect
Emanuele
Manuelao
30-01-2013, 15:37
Se non hai coralli inizierei a prendere glinonquinanti
Emanuele
AlessandroLorenza
30-01-2013, 16:16
concordo.
P.S. non centrano i test con la tua mortalità dei pesci, nel tuo caso, i "puntin" i sono dovuti a una "malattia"
cerca sui topic marino, che ti spiegano bene, come puoi aiutarti in questi casi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |