PDA

Visualizza la versione completa : minchia sti' aminoacidi.

vikyqua
29-01-2013, 22:04
Non so se spaventarmi, interrompere le somministrazioni,andarci piu' cauto o eliminare del tutto ste' schifezze. Sono sempre stato contro le vasche "drogate", ma consultando un po' di argomenti in proposito, e' un po' che ho deciso di provare sti' benedetti aminoacidi.
Ma e' normale che per 5 mesi non si e' smossa, mentre in un paio di giorni, solo per aver abusato un po', mi si e' gonfiata come un pallone??? Gli fara' male o e' in pieno godimento??
Foto prima e dopo, facile capire wua sia il dopo
http://s1.postimage.org/t7d7vixnf/2013_01_06_21_45_27.jpg (http://postimage.org/image/t7d7vixnf/)

http://s14.postimage.org/9k997qy25/2013_01_29_20_54_09.jpg (http://postimage.org/image/9k997qy25/)

Stefano G.
29-01-2013, 22:17
è goduriosamente gonfia ..... alimenti anche miratamente ?

ps. occhio all'euphyllia ...... è pericolosamente vicina ;-)

pendragon18
29-01-2013, 22:20
Ocio all'euphylia veramente.... Comunque si gli ammino a volte fanno questi effetti ;)

vikyqua
29-01-2013, 22:26
L'euphyllia e' vicina,ma sotto corrente costante, non si sfiorano.
No, non alimento miratamente, anche perche' devo prendere confidenza con questi amino. Domenica ne ho versato dose normale in vasca, lunedi' l'euphyllia ancora era gonfissima, ma non ci ho fatto caso perche' quando ha fame si gonfia. Sempre ieri sera,ne ho spruzzato un po' miratamente sulla maxima, ma mi si chiuse ed oggi e' apertissima, ma come sempre. Questa mattina,....insomma,alle 5:00, ho versato per errore(il sonno) due volte la dose, ritorno da lavoro e mi ritrovo sto' mostro " che ancora non ho classificato esattamente) in vasca

castello
29-01-2013, 23:10
e quali sarebbero come amminoacidi

vikyqua
29-01-2013, 23:14
Il reef plus della seachem

Francesco93
29-01-2013, 23:19
Il reef plus della seachem

Quella è roba buona! Amino, vitamine e oligoelementi...

castello
29-01-2013, 23:36
ci faccio un pensiero visto che lo trovo in zona ma io allevo molli ed ho una caliendrum qualche polipo di caulastrea e un rametto di digitata che dici serve a qualcosa

vikyqua
30-01-2013, 00:13
Non lo so' perche per me e' la prima esperienza con questi prodotti, ma presumo di si.

Giuseppe C.
30-01-2013, 00:35
Caspita!.....avevo letto sul forum di effetti positivi sui coralli per quanto riguarda l'estroflessione dei polipi ma non pensavo che arrivassero a questo.
Ho letto inoltre che somministrandoli poco prima di alimentare, si migliora l'assimilazione delle sostanze nutritive.

Francesco93
30-01-2013, 02:19
Caspita!.....avevo letto sul forum di effetti positivi sui coralli per quanto riguarda l'estroflessione dei polipi ma non pensavo che arrivassero a questo.
Ho letto inoltre che somministrandoli poco prima di alimentare, si migliora l'assimilazione delle sostanze nutritive.

La Red Sea ci ha studiato su un programma di alimentazione, prima somministri amminoacidi e poi un flocculato di proteine, gli americani dicono che vada bene bene

Giuseppe C.
30-01-2013, 14:58

La Red Sea ci ha studiato su un programma di alimentazione, prima somministri amminoacidi e poi un flocculato di proteine, gli americani dicono che vada bene bene

Si ho letto dei RED SEA, però a quanto pare gli effetti di questo prodotto della SEACHEM, sono ottimi.

Francesco93
30-01-2013, 15:19

Si ho letto dei RED SEA, però a quanto pare gli effetti di questo prodotto della SEACHEM, sono ottimi.

Io sinceramente li uso entrambi, 1 volte a settimana invece del componente amminoacidi del protoccolo red sea metto il seachem, così intregro anche microelementi #70

vikyqua
30-01-2013, 18:45
Allora, dopo un giorno gli effetti vanno a scemare. Ieri ho tralasciato il fatto che gli effetti si sono fatti vedere su tutti gli animali,compresi i pesci. questa sera provero ad "inzuppare" un po' di granulare,vediamo che succede.

Beck s
30-01-2013, 19:03
io sto usando lps aminoacid kz...i coralli si gonfiano in un modo incredibile

oce
04-11-2013, 08:10
Hai notato la comparsa di qualche ciano?

ALGRANATI
04-11-2013, 08:15
Topic di 1 anno fa :-D

comunque si, se esageri è facilissimo che ti vengano i ciano.;-)

oce
04-11-2013, 08:17
Topic di 1 anno fa :-D

comunque si, se esageri è facilissimo che ti vengano i ciano.;-)

Infatti avevo letto anche le prove fatte da Wurdy e Piccinelli, e tutti e due parlavano di ciano....

vikyqua
04-11-2013, 21:30
Tocca mantenersi al di sotto delle dosi consigliate, con vasca bella piena, altrimenti mezza dose. Ai primi segni di ciano, diminuisci drasticamente. Funziona come per i fertilizzanti nel Dolce.

oce
04-11-2013, 22:51
Ok, grazie. Allora vedo di partire con dosi basse.

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

jay70
05-11-2013, 14:45
Io stò usando il FUEL aquavitro, sempre con dosi dimezzate, i coralli sono spettacolari.;-)