Visualizza la versione completa : Vi segnalo il negozio del mese di AP perchè...
Marco AP
01-05-2006, 22:25
... perchè dopo tanti anni finalmente abbiamo il primo negozio del mese di Bologna!!!! Nonostante Bologna sia una grande città mai avevamo avuto richieste da parte dei negozi bolognesi o cmq limitrofi e quindi per noi è quasi un evento! :-)
Il servizio sul negozio lo trovate qui http://www.acquaportal.it/Negozio/ . Il negozio è aperto da poco e sembrerebbe promettere veramente bene, sia per il dolce che per il marino.
Se qualche bolognese conosce già il negozio sono curioso di sapere le sue impressioni.
Ciao ;-)
axototale
01-05-2006, 22:39
Uauu!Mi fa un gran piacere che nell'ambiente bolognese qualcosa si sia mosso...andrò presto a dar un'occhiata! :-))
Ale
Cleo2003
02-05-2006, 10:18
Un pò lontanuccio.. ma teniamo su il topic così quelli della zona lo vedono e vanno ad indagare ;-) :-D
L'unico (l'unico!!) negozio di bologna dove non sono mai stato.. E' come con le chiavi, quella giusta è sempre l'ultima... -05 -05
Marco AP
02-05-2006, 13:55
L'unico (l'unico!!) negozio di bologna dove non sono mai stato.. E' come con le chiavi, quella giusta è sempre l'ultima... -05 -05
Beh dai, è nuovo il negozio, quindi è normale che ancora non si conosca in zona.
Ciao ;-)
balantio
02-05-2006, 14:38
magari ci fosse a roma.... #07
o vicino brescia :-( ...... hanno dei pesci splendid! i poecilidi!! la coppia di non-ricordo-come-si-chiamano è spettacolare! #07
Marco AP
02-05-2006, 15:10
Di pesci ne ha veramente tanti... è praticamente una serra aperta al pubblico.
Ciao ;-)
-05 -05 -05 -05 -05
e vieni anche a dircelo? :-(
:-)) che bello che dev'essere
Nightsky
02-05-2006, 15:22
bellissimo come negozio..
peccato che vendano anche li piantaccie finte anfore e kitchate varie plasticose #06 #07
Cleo2003
02-05-2006, 15:24
bellissimo come negozio..
peccato che vendano anche li piantaccie finte anfore e kitchate varie plasticose #06 #07
Beh.. quello lo ritengo la cosa minore... se per esempio l'acquario lo vuole un bambino e vuole quelle cose può anche cominciare così, poi prendendo passione cambia ;-) quanti anche qui nel forum son entrati dicendo che volevano solo le piante finte e ora hanno una boscaglia ? :-D
L'importante è che nn si vendano boccie e si diano i consigli e i pesci giusti direi.
Io sto ancora cercando la casetta di Squiddy (il polipo di SpongeBob), ma non la trovo da nessuna parte.. -20 -20
Cleo2003
02-05-2006, 15:39
Io sto ancora cercando la casetta di Squiddy (il polipo di SpongeBob), ma non la trovo da nessuna parte.. -20 -20
Chiedi ad esox di procurartela.. son sicura che lo farà volentieri :-D :-D :-D :-D
Dunque visto che ci sono appena stato (è a un tiro di schioppo da casa mia) dò il mio voto anch'io: è il negozio più bello di Bologna. Sicuramente almeno dal punto di vista dei pesci d'acqua dolce, sia per salute che per pulizia delle vasche che per varietà. Sul marino non so dare giudizi :(
Ha anche prezzi abbastanza bassi per quanto riguarda i pesci. Circa il 30% in meno rispetto allo standard bolognese su quasi tutti i pesci.
Ho comprato un cory e mi è costato solo 2,50€, contro i 3-3,50€ che avrei pagato altrove.
Mi è anche sembrato molto competente e molto appassionato. Diversamente da quasi tutti i negozianti che fanno solo "un lavoro come un altro", senza grande cura, mi è sembrato invece che tenesse particolarmente alla salute delle sue vasche. Non ho visto nessun pesce in cattivo stato.
Cleo2003
02-05-2006, 17:12
Avevi letto spero che quelli del forum hanno uno sconto del 10 % ? :-)) :-D
In realtà mi ha fatto solo una tessera fedeltà, non lo sconto del 10% promesso nell'articolo. Al raggiungimento di n acquisti concederà uno sconto :-(
Non avevo parlato dello sconto apposta per non dover parlare male.. Tanto i prezzi erano già bassi.
Dviniost
02-05-2006, 18:07
Fatti fare pure lo sconto del 10 % !!! #18 #18 #18
Deve servirti a qualcosa essere "fedele" di Acquaportal o no?? #21 #21
emanuele323
02-05-2006, 19:54
wow finalmente :-)) ..........ho una cinquantina di Km o poco piu per arrivarci ma spero di riuscire ad andare a farci un giro al piu presto.....
Marco AP
02-05-2006, 19:54
Avevi letto spero che quelli del forum hanno uno sconto del 10 % ? :-)) :-D
:-D :-D veroooo!!! Non mi dire che non l'hai visto!!! #23
Gli hai detto almeno che sei di AP? Magari bastava quello per farti fare lo sconto...
Ciao ;-)
Marco AP
02-05-2006, 19:58
In realtà mi ha fatto solo una tessera fedeltà, non lo sconto del 10% promesso nell'articolo. Al raggiungimento di n acquisti concederà uno sconto :-(
Non avevo parlato dello sconto apposta per non dover parlare male.. Tanto i prezzi erano già bassi.
Effettivamente nello sconto dice:
PER TUTTI GLI UTENTI DI ACQUAPORTAL:
LA TESSERA SCONTO DEL 10%
SU ACQUARI, ANIMALI ED ACCESSORI!!
Forse la tessera sconto ha un costo iniziale che ha quelli di AP non viene fatto pagare... chissà...
Boh, fatto sta che io gli ho detto che sono di AP, e al momento di pagare gli ho chiesto lo sconto. La tessera che mi ha dato non credo avesse un costo iniziale, comunque sia lo sconto non me lo ha fatto.
Visto che avevo speso poco e che i prezzi erano comunque bassi non sono stato a discutere su 25 centesimi.
non sembra male, ma bologna è lontana...
pazienza, se capito li, so dove andare...
rucefilo
21-05-2006, 21:51
penso che sabato ci farò un salto così vi darò la mia impressione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |