PDA

Visualizza la versione completa : Vi segnalo il negozio del mese di AP perchè...

Marco AP
01-05-2006, 22:24
... perchè dopo tanti anni finalmente abbiamo il primo negozio del mese di Bologna!!!! Nonostante Bologna sia una grande città mai avevamo avuto richieste da parte dei negozi bolognesi o cmq limitrofi e quindi per noi è quasi un evento! :-)
Il servizio sul negozio lo trovate qui http://www.acquaportal.it/Negozio/ . Il negozio è aperto da poco e sembrerebbe promettere veramente bene, sia per il dolce che per il marino.
Se qualche bolognese conosce già il negozio sono curioso di sapere le loro impressioni.
Ciao ;-)

matt333
02-05-2006, 01:23
Finalmente anche a Bologna, mi sa proprio che una visita appena ho un attimo di tempo la vado proprio a fare :-)) , sono curioso anche io di sentire i commenti di chi già l'ha visitato........un in bocca al lupo ai proprietari :-))

RobyVerona
02-05-2006, 20:14
Mi sa che un saltino lo merita di sicuro... Le premesse sono buone, vista anche la pochezza scaligera che ci costringe a migrare verso altri lidi...

Raphael II
02-05-2006, 20:55
C'e' l'avessimo a Genova un negozio del genere...Io inviterei gli amministratori a segnalare anche i negozi piu' brutti..sicuramente Genova avrebbe l'Oscar !!! -28d#

PS: Chiaramente la mia e' una provocazione dovuta allo sconforto di non poter usufruire di negozi cosi' belli e mi auguro seri..in una citta' poi non cosi' piccola come Genova !!!

Paolo Marzocchi
02-05-2006, 21:30
Ciao io sono andato circa un mese fa e sono rimasto particolarmente colpito per professionalità cortesia e anche ammirazione per il gran bel negozio. infatti sabato ci torno con altri 2 miei amici acquariofili (La Ghenga)perchè............MERITA VERAMENTE!!!!! #17 ciauzzzzz :-)

Paolo Marzocchi
02-05-2006, 21:32
Scusate il doppio mess. ma il pc mi si era bloccato.Ri...ciao

Marco AP
02-05-2006, 22:08
Ciao io sono andato circa un mese fa e sono rimasto particolarmente colpito per professionalità cortesia e anche ammirazione per il gran bel negozio. infatti sabato ci torno con altri 2 miei amici acquariofili (La Ghenga)perchè............MERITA VERAMENTE!!!!! #17 ciauzzzzz :-)

Se vi presentate come utenti di AP c'è uno sconto del 10% o qualcosa del genere. Non ho capito bene perchè parla DI TESSERA SCONTO DEL 10%
SU ACQUARI, ANIMALI ED ACCESSORI. Forse la Tessera ha un costo iniziale che per gli utenti di AP non si paga... boh...

Ciao ;-)

Paolo Marzocchi
03-05-2006, 21:31
No la tessera viene data col primo acquisto ed ogni 10€ di spesa si accumula tot punti che poi una volta riempita questa tesserina si ha diritto allo sconto del 10% su un acquisto che riguarda il "vivo" ,qualunque sia la cifra.Almeno così io ho capito ............ciao #22

Paolo Marzocchi
03-05-2006, 21:33
A meno che non sia una nuova iniziativa per gli utenti di AP ......... #12 Comunque sabato mi informo poi al limite vi faccio sapere. ciao ciao #22

Marco AP
03-05-2006, 21:48
Eh sì, informati e facci sapere, perchè sennò non si capisce dove sia la promozione...
Ciao ;-)

fischer
03-05-2006, 23:36
Ho visitato il negozio in oggetto, davvero grande e fornito. Spettacolare la vasca/vetrina con Marino.

Per quanto riguarda il discorso sconto AP ecc... vi dico la mia:
al primo acquisto si fa una tesserina gratuita di raccolta timbri, poi al completamento si ottiene uno sconto del 10% cassa.
Questa è la procedura normale se poi per acquisti "AP" si ottenga un ulteriore sconto del 10% .....questo è da verificare !!!!

P.S. saluti a Tiziano (molto professionale) se sei sul forum batti un colpo!!!
Ciao.

Paolo Marzocchi
04-05-2006, 20:16
Eh sì, informati e facci sapere, perchè sennò non si capisce dove sia la promozione...
Ciao ;-)
Sabato vado, chiedo e poi vi faccio sapere.ciao #36#

juan
04-05-2006, 20:40
bello proprio!!!

Thunderfish
04-05-2006, 21:06
Al di là dello sconto, mi sembra proprio un bel negozio! #25
Speriamo che duri! :-))

Pugnetta
06-05-2006, 12:11
Sicuramente il miglior negozio di Bologna.....
Poi il proprietario è davvero simpatico, gentile e disponibilissimo!!!! #25 #25 #25

Paolo Marzocchi
06-05-2006, 20:52
Allora come promesso oggi sono andato e mi hanno detto che non esiste alcuna promozione per utenti AP,probabilmente Marco non avevi ben capito..... #12 esiste però quella della tesserina che una volta riempita si ha diritto al 10% di sconto sul vivo come spiegato precedentemente. ciao #22

Marco AP
06-05-2006, 21:19
Ah... allora probabilmente Milanesi aveva capito male. Adesso correggiamo sul sito prima che qualcuno si lamenti. Ciao ;-)

Paolo Marzocchi
06-05-2006, 21:20
no problem.....ciao #22