Visualizza la versione completa : Buone notizie da Acquariumline
Finalmente hanno abbassato la cifra minima per avere la spedizione gratuita, da 69,00 a 45,00€.
Da notare che Acquariomania già da tempo l'aveva portata a 50,00€ anche se per un periodo l'ha avuta a 35,00€. Vedremo gli sviluppi.
jackrevi
28-01-2013, 19:24
Ottimo!
si Acquariomania per molto tempo ha avuto le spese di spedizione gratuite già con 35 euro :-) Peccato poi l'abbiano aumentato...
Carmine85
28-01-2013, 19:25
Finalmente hanno abbassato la cifra minima per avere la spedizione gratuita, da 69,00 a 45,00.
Da notare che Acquariomania già da tempo l'aveva portata a 50,00 anche se per un periodo l'ha avuta a 35,00. Vedremo gli sviluppi.
Ottimissima notizia!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Oleeeeee' grazie per l'avviso :-)
Noooooooooooo,ho effettuato l'ordine sabato e devo pagare le spese >:-(
finalmente :-)) Da Acquariomania a parte il peso, servono certi tipi di pagamento altrimenti si paga
Posso chiedervi quanto sono affidabili questi due siti? Ho visto su Aquariomania che ci sono le piante che vorrei comprare però vorrei un pò di 'feed back' prima. :-))
Sirandrew
28-01-2013, 23:22
Io abito a 7km da acquariomania e sono un loro cliente....... ti garantisco che le piante sono bellissime!!!!
Poi ovvio non posso garantire io per loro ma mi sento di consigliartelo......;-)
Grazie per il consiglio. Dovendo comprare online sono sempre un pò dubbiosa. Hanno comunque dei buon prezzi. #70
sono molto seri però manca la disponibilità del prodotto,
se ti serve qualcosa urgente manda una mail, prima di fare l'ordine
Panta rhei
29-01-2013, 00:03
Finalmente hanno abbassato la cifra minima per avere la spedizione gratuita, da 69,00 a 45,00€.
Da notare che Acquariomania già da tempo l'aveva portata a 50,00€ anche se per un periodo l'ha avuta a 35,00€. Vedremo gli sviluppi.
-d10
tijuana83
29-01-2013, 10:12
Si è vero, da notare che anche Aquariumline le aveva portate a 29,00 euro, io personalmete preferisco aquariumline per assortimento e prezzi, ho provato acquariomania ma troppo incasinato nei ritardi, nessuna disponibilità sui prodotti, manda la mail per sapere questo cè questo non cè etc.etc. Aquariumline molto più organizzato.
Logicamente e la mia esperienza personale #70
Sirandrew
29-01-2013, 10:32
Si è vero, da notare che anche Aquariumline le aveva portate a 29,00 euro, io personalmete preferisco aquariumline per assortimento e prezzi, ho provato acquariomania ma troppo incasinato nei ritardi, nessuna disponibilità sui prodotti, manda la mail per sapere questo cè questo non cè etc.etc. Aquariumline molto più organizzato.
Logicamente e la mia esperienza personale #70
su questo ti do' ragione, conoscere la disponibilità è molto importante e sicuramente è uno dei fattori che influenzano l'esito positivo della vendita..........
non ti nascondo che qualche volta anche io compro da acquariumline......... ovvio quando acquariomania non ha quello che cerco o se i prezzi sono piu' bassi ( e riesco ad evitare le spese di spedizione superando la soglia ).
Io gli ho mandato al bombola da 6kg di co2 da ricaricare perchè qui da me non lo fa nessuno, ci han messo più di una settimana perchè il loro impianto di ricarica aveva una guarnizione che perdeva.
Almeno sono stati onesti, mi han telefonato e mi han detto che avevano un problam loro, e mi han spedito a parte il resto dell'ordine fatto, tanto era 70€ e spiccioli e quindi le spedizioni non le pagavo.
Marco AP
29-01-2013, 12:45
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |