Entra

Visualizza la versione completa : Miglior mangime acquario di comunità

pitixina
28-01-2013, 15:56
Salve a tutti!
quando ho acquistato l'acquario, mi hanno dato una confezione di scaglie "Tetra Min" ma ho notato che la lista degli ingredienti è decisamente scarsa... una volta finito, ho acquistato "Shg Fiocco mix" che ha una lista di ingredienti decisamente migliore#70: artemie, krill... ma un barattolo da 40 grammi costa 9 euro-43-43-43.
dato che su internet tutto costa sempre meno, volevo sapere quale sia la marca di scaglie più conveniente per qualità e prezzo!

realexander
28-01-2013, 16:52
ciao in primis dipende dalla specie che allevi, comunque, secondo me, non esiste un mangime migliore degli altri, ma esistono diverse buone marche, altre ottime altre no.
Per cui potrai sicuramente trovare quello che cerchi, ma la cosa principale da fare è variare molto l'alimentazione, per cui avere più di un vasetto a disposizione,alternando surgelato, vivo e secco.

..:Blackcloud:..
28-01-2013, 16:53
Salve a tutti!
quando ho acquistato l'acquario, mi hanno dato una confezione di scaglie "Tetra Min" ma ho notato che la lista degli ingredienti è decisamente scarsa... una volta finito, ho acquistato "Shg Fiocco mix" che ha una lista di ingredienti decisamente migliore#70: artemie, krill... ma un barattolo da 40 grammi costa 9 euro-43-43-43.
dato che su internet tutto costa sempre meno, volevo sapere quale sia la marca di scaglie più conveniente per qualità e prezzo!

Penso tropical, molto appetibili, poi SHG non viene molto su internet ed e una marca molto buona, senno vai su prodotti piu elite tipo Elos ma vengono 10 euro.... puoi provare anche i jbl... escluderei tetra e sera perche hanno una qualita inferiore, pero costano anche molto meno.

pitixina
28-01-2013, 17:35
ho trovato su zooplus il mangime JBL novobel che, essendo un vasetto da ricarica, costa 5.95 € per 750 ml (130 grammi). che ne pensate?
ogni tanto do piselli e zucchine...
e onestamente artemie e altri esserini vivi mi fanno un pò senso....#07

Antonino44
28-01-2013, 21:01
Il vivo rimane sempre la miglior scelta! In alternativa prova con il congelato da alternare con i mangimi base