Gambler
27-01-2013, 20:15
Ciao a tutti,
dopo molto tempo volevo allestire un piccolo acquario, dico piccolo perke non ho molto spazio a disposizione...
ho visto sulla baia l' ASKOLL FLUVAL EDGE 46
mi piace molto anche come dimensioni riuscirei a metterlo in un angolo (l'unico) libero che e' vicino ad una finestra, c'e' il termosifone li' vicino ma si accende solo un piao d'ore la mattina e la sera
la peculiarita' che mi ha incuriosito e' la sua dimensione, copio incollo la descriz.
Dimensioni Acquario: 43 x 26 x 59,4 cm h 46 litri (Vasca con coperchio)
Impianto luci: 42 LED
LUCE NOTTURNA BLU
Filtro Interno: Fluval Edge, dotato di Spugna; Carbone Askoll Adsorbor e cannolicchi Askoll Biomax.
quindi (direte)???
quindi siccome so che sembra facile ma non lo e' mantenere un acquario piccolo ed essendo un neofita volevo se possibile un parere di amici un po' piu' esperti come voi :-)
come vi sembra?
quel sistema nuovo della askoll come lo giudicate?
a 156€ dite che i componenti valgano la spesa?
aggiungete le vs opinioni ed alternative grazie a tutti! #70
dopo molto tempo volevo allestire un piccolo acquario, dico piccolo perke non ho molto spazio a disposizione...
ho visto sulla baia l' ASKOLL FLUVAL EDGE 46
mi piace molto anche come dimensioni riuscirei a metterlo in un angolo (l'unico) libero che e' vicino ad una finestra, c'e' il termosifone li' vicino ma si accende solo un piao d'ore la mattina e la sera
la peculiarita' che mi ha incuriosito e' la sua dimensione, copio incollo la descriz.
Dimensioni Acquario: 43 x 26 x 59,4 cm h 46 litri (Vasca con coperchio)
Impianto luci: 42 LED
LUCE NOTTURNA BLU
Filtro Interno: Fluval Edge, dotato di Spugna; Carbone Askoll Adsorbor e cannolicchi Askoll Biomax.
quindi (direte)???
quindi siccome so che sembra facile ma non lo e' mantenere un acquario piccolo ed essendo un neofita volevo se possibile un parere di amici un po' piu' esperti come voi :-)
come vi sembra?
quel sistema nuovo della askoll come lo giudicate?
a 156€ dite che i componenti valgano la spesa?
aggiungete le vs opinioni ed alternative grazie a tutti! #70