Visualizza la versione completa : New Video: La vasca (e i pappagalli) di Giuliana Affò
omeroped
27-01-2013, 16:24
Io e Dudyrio siamo andati a trovare Giuliana, la sua vasca non può che meravigliare... Bellissima ed ennesima dimostrazione che anche senza sps si può fare una vasca degna di nota e coloratissima!!!
Inoltre i suoi amichetti pennuti sono Fantastici!!
un grazie alla padrona di casa e speriamo che il video renda un minimo di giustizia alla vasca. eccolo (come sempre mooolto meglio in HD):
http://www.youtube.com/watch?v=Nm_DMsZWiO4
leonardo75
27-01-2013, 16:28
caspita che bella vasca complimenti
makis360
27-01-2013, 16:37
Complimenti bellissima!!!!
Giuliana Affo'
27-01-2013, 17:02
grazie Omero e grazie per i complimenti a tutti!!!
Giuliana Affo'
27-01-2013, 17:12
Manutenzione e pulizia by BRESCIACQUARI!
------------------------------------------------------------------------
E un grandissimo grazie per l'aiuto di Dudyrio che mi ha finalmente regolato e fatto partire il reattore di calcio e di Omero che oltre al filmato mi ha regolato il movimento della vasca!!!!#70
E un grandissimo grazie per l'aiuto di Dudyrio che mi ha finalmente regolato e fatto partire il reattore di calcio e di Omero che oltre al filmato mi ha regolato il movimento della vasca!!!!#70
Stefano G.
27-01-2013, 17:29
bella vasca ...... ci sono animali bellissimi #70
Giuliana Affo'
27-01-2013, 17:45
Grazie:-)
molto bella e particolare#36#
che spettacolo!!...proprio quello che volevo vedere in questo periodo, visto che credo di èssere prossimo a passare solo ad lps e soft.... poi per i pappagalli non ho parole, spettacolari :) il kakatua è il mio preferito! ;)
ci parleresti un pò della gestione e tecnica? luce,movimento etc...
grazie e complimenti!!
Snake110
27-01-2013, 18:22
tanti complimenti anche da parte mia, Giuly!
veramente bella!!!
albert 21
27-01-2013, 18:31
molto bella .. complimenti#25#25#70 vasca con animali molto colorati pur nn avendo sps;-)
Cavolo sono belle sia la vasca grande che il nano bravissima e complimenti anche a Omeroped per il video.
P.S. Mi aspettavo come minimo un saluto dai due splenditi pappagalli ;-)
gionanni57
27-01-2013, 19:21
complimenti giuliana sempre bella la tua vasca!!
Landomagik
27-01-2013, 19:21
Complimentoni!! bellissima vasca! Quanti litri è?
Giuliana Affo'
27-01-2013, 20:28
Certo volentieri anche se sono una neofita che ha questa passione solo da due anni, la vasca è Aquamar 550 l. 120x70x60 monta uno schimatoio deltec apf 800 un letto fluido con resine rowa e un letto fluido con carbone unreattore di calcio deltec appena fatto partire con corallina. cambio 40/50 litri di acqua ogni 20 giorni circa . ogni due giorni somministro 50 cc.di phitoplancton planctontec che ritengo il migliore in commercio ,alimento i mei pesci con surgelato artemia salina e misys mattina e sera , ogni tre giorni somministro zooplancton sempre planctontech e per sps lps e soft alterno reefpepper nyos e gold ponds nyos a sicce h&O Koral e ultralps faunamarin che somministro una due volte a settimana .al cambio d'acqua una fiala di Biodigest(prodibio) e una volta al mese a schiumatoio spento 1 fiala di reef power dupla.Sifono la sabbia e la lavo una volta a settimana il fondo naturalmente al cambio dell'acqua . monto tre radion echotec con lenti di profondità accese 12 ore al giorno con alba e tramonto settati da un programma passatomi da Paolo Marzocchi .le pompe di movimento sono aquasurfer 2 da 6000 e due da 3000 che vanno alternate.dovro cambiarle perchè per funzionare bene le devo tenere molto pulite e quindi ogni mese smontrle un a per una e lavarle con spazzola. ultima cosa ma forse la più importante una ora al giorno d'AMORE e ATTENZIONE a tutti gli animali che viene altamente ripagata dal loro stato di salute che mi riempie di gioia.
valentina84
27-01-2013, 21:05
bellissima vasca, brava!
Ciao giuly come ti ho detto e lo sai la vasca è bellissima ;-)
ma nn ringraziarmi più per il reattore, era una promessa e la ho mantenuta ;-)
Omer il video come al solito fa -e55 #18
bravo gigante buono #36#
Vasca meravigliosa, un complimento snche ad omero per il magnifico montaggio
Giuliana Affo'
27-01-2013, 21:30
Caro Albertnella mia vasca c'è una montipora rossa che era nella tua vasca!!!!!#70
ALGRANATI
27-01-2013, 22:27
Giuliana complimenti veramente.
hai una vasca stupenda.
riccardo.b
27-01-2013, 22:29
cavoli che bella vasca!!#25
è il mio obiettivo, praticamente niente sps e tantissimi lps, in modo tale da non dover impazzire con valori e quindi potermi permettere qualche pesciolino in piu' ed avere tanto movimento e molte fluorescenze!
ancora complimenti!
Giuliana Affo'
27-01-2013, 22:43
GRAZIE Matteo, sono commossa per tutti i complimenti,non me l'aspettavo..... la passione è tanta!!
che dire solo una persona in gamba arriva a quei livelli in soli 2 anni e ho notato che le appassionate hanno maggiore ordine rispetto hai maschi
Giuliana Affo'
27-01-2013, 22:54
ho avuto ottime dritte e volonta', mi sono praticamente letta Acquaportal ..:-D in piu 'amici come Tiziano e Gabry di Bresciacquari, Roberto Ferri di Planctontech con la sua sapienza, Paolo Marzocchi, Omero ,Dudyrio, Gionanni e Alex b che mi hanno dato consigli ottimi.:-D
Paolo Piccinelli
27-01-2013, 22:56
Spettacolo Giuly!!! #25#25#25
Spettacolo davvero.
Bellissime anche le riprese Omero! #70
Giuliana Affo'
27-01-2013, 23:01
Grazie fess Picci gli unici sps che ho in vasca sono quelli che mi hai dato tu... Ma Omero ha inquadrato solo la stilopora e la talea che mi hai dato quel giorno con Tiziano le altre non le ha messe nel video per esaltare gli lps .
piace un sacco anche a me, complimenti!
Maurizio Senia (Mauri)
28-01-2013, 11:05
Brava Giuliana bellissima vasca molto armoniosa....mi raccomando vai avanti così.
alessio1992
28-01-2013, 11:15
Vasca davvero stupenda...appena mi sistemerò cercherò di rifarla molto simile...bella grande con tutti LPS...!!
Giuliana Affo'
28-01-2013, 12:07
GIRO TUTTI I COMPLIMENTI al mio negozio di fiducia BRESCIACQUARI di SAN ZENO NAVIGLIO dal quale prendo pesci coralli e prodotti e che mi aiuta nella manutenzione e nella scelta del layout!!! un grazie a entrambi i miei consiglieri e amici TIZIANO e GABRIELLA.
Daniel-T
28-01-2013, 12:58
Complimenti, vasca e video molto belli! #25
BASQUIAT
28-01-2013, 13:39
Bellissima ed ennesima dimostrazione che anche senza sps si può fare una vasca degna di nota e coloratissima!!!
sono pienamente daccordo con te! secondo me si possono avere vasche coloratissime anche solo con molli ed lps e sicuramente sono molto più armoniche in movimento rispetto a quei rami dritti e statici degli sps -38 ...sono due anni che frequento il forum ...(ora lancio una frecciatina) ma una vasca del mese fatta solo di molli ed lps!? no eh!? ;-)
cmq complimenti vivissimi per la vasca, molto ma molto bella!
odranoel
28-01-2013, 13:42
Vasca stupenda animali meravigliosi la euphilya che si vedi subito dopo i zooanthus come si chiama???
una bellissima vasca bresciana! Io sono di Collebeato, mi piacerebbe proprio vederla!
Bellissima ed ennesima dimostrazione che anche senza sps si può fare una vasca degna di nota e coloratissima!!!
sono pienamente daccordo con te! secondo me si possono avere vasche coloratissime anche solo con molli ed lps e sicuramente sono molto più armoniche in movimento rispetto a quei rami dritti e statici degli sps -38 ...sono due anni che frequento il forum ...(ora lancio una frecciatina) ma una vasca del mese fatta solo di molli ed lps!? no eh!? ;-)
cmq complimenti vivissimi per la vasca, molto ma molto bella!
Direi che questa vasca va messa in vasca del mese lo merita tutto ;-)
Giuliana Affo'
28-01-2013, 19:09
Albe quando vuoi vederla vieni a trovarmi io ci sono quasi sempre:-)
Giuliana Affo'
28-01-2013, 19:22
allora la prima che si vede è una euphillya ancora rosa ,quella che dici tu è una paradivisa verde quasi trasparente poi in vasca ho una parancora e una divisa l' euphillya è uno dei miei coralli preferiti .. #70
omeroped
28-01-2013, 21:39
Bellissime anche le riprese Omero! #70
Picci se vuoi le prossime le facciamo con il tuo ;-)
Paolo Marzocchi
28-01-2013, 22:23
che dire......complimenti Giuly!!!!! non trovo altre parole!!
quando l'allieva supera il maestro......#70
mentre guardavo il video( tra l'altro montato in maniera stupenda!!!) pensavo che bella luce che fanno le Radion....chissà che impostazioni ha !!!........ poi leggo che è quello che ti ho passato io ??????? ......#rotfl#
MI SA CHE DEVO CAMBIARE HOBBY!!!#25#25#25 ciao#70
Paolo Piccinelli
28-01-2013, 23:21
Omero, la strada la conosci... Quando vuoi ;-)
Magari una sera dopo il lavoro ci pigliamo un caffé.
Solo che la mia vasca non é fotogenica... Non rende affatto se non la vedi dal vivo.
bella davvero! pero' qualche sps c'e' :)
omeroped
29-01-2013, 13:25
Ci si puó provare.
Una sera arriveró con videocamera e cavalletto... Tu prepara la mocca :-D
Paolo Piccinelli
29-01-2013, 14:11
Una sera arriveró con videocamera e cavalletto... Tu prepara la mocca
Adesso ho nel menu anche il caffè al ginseng!
Rive Gauche
29-01-2013, 16:47
Ma che bella ! ! !
Mi piace moltissimo, anche per come è illuminata, ordinata e pulita.
Davvero brava
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |