ALEX_75
27-01-2013, 11:29
Ciao, spero di essere nella sezione corretta per la domanda che voglio porvi.
Ho un marino da 220 l con sump, in previsione di un futuro trasloco e ahimè...per una serie di spazi che diminuiscono, vorrei valutare di passare ad un nano reef (non oltre 60 litri, vediamo che dimensioni standar sia meglio attuare poi). Intendo recuperare quasi tutta la parte tecnica che vi elenco, sapreste darmi consigli in merito per confermarmi quali componenti che ho posso recuperarli effettivamente e non siano dannosi? Nel nuovo acquario, intendo allevare almeno un paio di pagliaccetti, coralli molto colorati e gamberetti
OSMOREGOLATORE TUNZE;
Schiumatoio TUNZE 9410;
2 pompe tunze da 2500 l/h
2 pompe tunze 6055
1 controller per le pompe tunze con sensore luci
1 refrigeratore TECO
1 riscaldatore SCHEGO 300 W
1 reattore di calcio GROTECH
2 filtri a letto fluido (eventualmente disponibili per le necessità)
1 PLAFO VERTEX AQUARISTIC LED mod 260/600
1 vasca rabbocco
1 sump 35x50x40
circa 47- 50 kg di rocce di cui, le prime ,alcune ritengo siano non di eccelsa qualità
Mi aiutate nell'impostare le idee base di questo nuovo progetto?
Grazie infinite
Ho un marino da 220 l con sump, in previsione di un futuro trasloco e ahimè...per una serie di spazi che diminuiscono, vorrei valutare di passare ad un nano reef (non oltre 60 litri, vediamo che dimensioni standar sia meglio attuare poi). Intendo recuperare quasi tutta la parte tecnica che vi elenco, sapreste darmi consigli in merito per confermarmi quali componenti che ho posso recuperarli effettivamente e non siano dannosi? Nel nuovo acquario, intendo allevare almeno un paio di pagliaccetti, coralli molto colorati e gamberetti
OSMOREGOLATORE TUNZE;
Schiumatoio TUNZE 9410;
2 pompe tunze da 2500 l/h
2 pompe tunze 6055
1 controller per le pompe tunze con sensore luci
1 refrigeratore TECO
1 riscaldatore SCHEGO 300 W
1 reattore di calcio GROTECH
2 filtri a letto fluido (eventualmente disponibili per le necessità)
1 PLAFO VERTEX AQUARISTIC LED mod 260/600
1 vasca rabbocco
1 sump 35x50x40
circa 47- 50 kg di rocce di cui, le prime ,alcune ritengo siano non di eccelsa qualità
Mi aiutate nell'impostare le idee base di questo nuovo progetto?
Grazie infinite