Visualizza la versione completa : Quale impianto di co2
Ciao , ho intenzione di prendere un impianto di co2 , ma non volevo spendere tanto e con il fai da te non vado d'accordo .
Ho visto che con pochi euro si prende il kit della dennerle bio 120 con max 40 euro avrei tutto.
Ora mi chiedo , conviene spendere solo 40 euro , é efficace? Quanto dura il tutto?
Cosa i consigliate di fare?
poi puoi usarlo come base per inserirci la co2 a gel come ricarica :-)
zemignanidaniele
27-01-2013, 13:47
io ho appena fatto la co2 con la bottiglia di plastica, come descritto nell'articolo, per adesso funziona bene ( 3 giorni ) ho speso 4 euro in tutto
ciao, da quanti litri è il tuo acquario?? se mi posti il kit che hai intenzione di prendere posso darti una mano ;)
120 litri.
Avevo pensato al dannerle 120 bio , oppure ho visto anche altre marche simili , tutte sotto i 50 euro , praticamente dovrebbero essere dei kit come i fai da te , ma con già tutto pronto , o sbaglio?
Antonino44
27-01-2013, 16:58
Io ti consiglierei di andare con il fai da te! Bottiglia, gelatina lievito e via! Spendi pochissimo e i risultati sono buoni! Per 100 litri se vuoi ti do le dosi che uso io!
io li ho provati quei kit ma non mi sono affatto piaciuti, visto che non volevo spendere tanto ma volevo dei buoni risultati, ne ho comprato uno su internet usato ma come nuovo a 35 euro !!!! (incredibile) della aquili il professional system, quindi il mio consiglio compralo su internet e metti anche un'annuncio sul mercatino, è la cosa migliore :) sul mercatino mi hanno mandato 6-7 annunci ( a tutti i prezzi) e su internet ci sono un sacco di annunci, girati subito.it, ebay annunci, ebay ecc
;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |