Entra

Visualizza la versione completa : un valido riscaldatore ?

chrism
26-01-2013, 23:30
ciao mi sapreste consigliarmi un riscaldatore adatto e abbastanza preciso per una vasca da circa 190 litri ? grazie in anticipo

Giuseppe C.
26-01-2013, 23:34
Se vuoi precisione e affidabilità, scegli termostato che comanda un riscaldatore in titanio.

Stematteo
26-01-2013, 23:44
Se non vuoi spendere tantissimo cè il jager che è un ottimo termoriscaldatore

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

chrism
26-01-2013, 23:44
ciao giuseppe non conosco questo genere mi potresti per favore fare un esempio di qualche marca che lo vado a vedere in rete ? Purtroppo per cose troppo tecniche non sono molto esperto
------------------------------------------------------------------------
io avevo un hydor ma mi sono trovato male , in base alla temperatura che impostavo sballava sempre di 2 o 3 gradi , poi l'ho dovuto sostituire con un muletto che avevo in cantina di un acquario che avevo per il dolce

tene
26-01-2013, 23:52
Shego in titanio con termostato esterno, come ti ha detto giuseppe.
Non fidarti di quelli in vetro e di quelli con termostato incorporato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

chrism
26-01-2013, 23:56
infatti proprio mio cognato purtroppo ha fatto una brutta esperienza
ha fatto la frittura di mare:-)

Giuseppe C.
27-01-2013, 00:03

Il problema di quelli con regolazione interna è che ciò che leggi nella scala graduata non è mai precisa, pertanto se ne utilizzi uno di questi, devi sempre far fede ad un termometro che metterai in vasca e usare quello per sapere la vera temperatura.

tene
27-01-2013, 00:20

Il problema di quelli con regolazione interna è che ciò che leggi nella scala graduata non è mai precisa, pertanto se ne utilizzi uno di questi, devi sempre far fede ad un termometro che metterai in vasca e usare quello per sapere la vera temperatura.

Spesso è successo che di siano incollati i contatti con conseguente brodo.