Visualizza la versione completa : Passione videogiochi sparatutto
Ciao ragazzi, oltre all'acquariofilia, c'e qualche zuzzurellone a cui piaciono i videogames fps (first person shooter)? Gioco su ps3 a battlefield 3 (lo amo) così mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce o ci gioca, magari per fare una partitina assieme! :)
io ne sono ammalato ma su 360, mi spiace!!!!
Manuelao
26-01-2013, 17:40
Cod
Emanuele
Peccato davvero, di solito non incontro molti italiani online, per questo spesso mi trovo a fare coppia con inglesi o tedeschi, ma come potrai immaginare tra il mio inglese incerto e le varie incomprensioni non viene quasi mai bene il lavoro di squadra ahah
------------------------------------------------------------------------
manuelao cod l'ho abbandonato, ma giocavo anche a quello prima :)
Omar Rold
27-01-2013, 11:20
Io ho giocato parecchio tempo su warrock in rete..poi mi son dato ai fucile veri quindi poligoni.
Io ho giocato parecchio tempo su warrock in rete..poi mi son dato ai fucile veri quindi poligoni.
Avevo avuto una mezz'idea di darmi al soft air, poi guardando in rete video di qualche partita "professionistica" (penso si trattasse di qualche torneo) ho lasciato perdere, non penso faccia al caso mio. Per il discorso porto d'armi, è vero che il rinnovo periodico costa ogni volta una fortuna o si tratta di una leggenda metropolitana?
Io sono un maestro su Call of Duty Black Ops 2 modalità zombie/tranzit (no mappa nuketown). Ps3.
Se qualcuno di voi è un buon giocatore mia aggiunga pure e mi mandi qua o su cod un mp :) il mio nick è spinetta25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |