Visualizza la versione completa : scuse
Vorrei chiedere scusa ai 56.848 utenti di Acquaportal per aver erroneamente messo in firma il banner del sistema di gestione della mia vasca. Non pensavo che creasse un problema in quanto fornito direttamente dal produttore e quindi ho superficialmente pensato fosse una cosa standard costruita per i forum.
Scusate #12
Manuelao
26-01-2013, 13:58
Quale sarebbe il problema?
Emanuele
zebrasoma78
26-01-2013, 14:29
????
Ciao ragazzo,
la firma è staa rimossa non tanto per il contenuto ma per la grandezza in pixel che superava quella consentita dal regolamento.
Ti sottolineo "non per il contenuto" perchè ogni utente avrebbre, se fosse stata lasciata , il diritto di mettere quello che vuole di grandezza diversa proprio perchè il regolamento non cita il contenuto ma le dimensioni.
Spero non sia un grande problema per te.....
Ciaooo
Ivano
Sandro S.
26-01-2013, 14:54
Fabio, fossi in te proverei a chiedere sul forum di Reef-Angel se possono implementare una sorta di personalizzazione delle dimensioni dei banner.....ad esempio una scelta tra due o tre formati. ;-)
credo ci sia una sezione per le richieste di nuove implementazione.
ciao ragazzi,
ho chiesto scusa perchè pensavo fosse una questione di "etichetta", stupidamente non ho approfondito molto la lettura sulla questione dimensioni in pixel, ho visto che era 15k e l'ho messa.
non è un problema Ivano, la sai bene, ormai ci conosciamo da anni. e il post di scuse era appunto riferito all'"etichetta"
Sandro, proverò a chiedere, visto che ci sono una decina di banner, ma quello era il piu piccolo, farò un tetativo sul loro forum
grazieeeeeee
Ottimo...magari se lo modificano sarà utile anche per altri utenti....ciao
facciamo che ci paghi una pizza a tutti e non è successo niente!#06
ALGRANATI
26-01-2013, 18:37
Fabiè, fosse stato un problema di contenuti, ti avremmo chiamato in 12:-));-)
coco, adesso fa lo gnorri, non ci risponde piu!
Troviamoci una sera che gli andiamo a pisciare nella vasca! :-D
:-D:-D
ci mancavi solo tu auz..... la pizza??? quando vuoi.... ti aspetto...... noi ci vediamo spesso.... basta che timetti in macchina e sei a posto
si ma fagli portare il vinello, che lui se ne intende!!!
liferrari
27-01-2013, 19:48
Davide, ma l'hai avviata con la rocciata nuove ?
Scusate l'OT. #13
ALGRANATI
28-01-2013, 09:34
Se aspettate AUZ per mangiare..........morirete tutti di fame #07#07
taci tu,spacciatore di detersivi, che se la prossima volta che sei in zona e non vieni a vedere la mia vasca ti spiezzo!
Sempre a me la colpa...pffffffff...
la prossima volta vengo, te lo giuro...
algranati che ci vuoi fare ha 79 anni, ormai...
liferrari si rocciata fatta c'è il post in mostra e descrivi...
scusa fabio per l'O.T.
79 non sono gli anni.....sono i cm...:-D
LukeLuke
29-01-2013, 12:32
metti questa
http://forum.reefangel.com/status/banner_4.aspx?id=ciot.bg&t=1
non c'è la ciabatta aggiuntiva... però almeno è di dimensioni conformi... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |