PDA

Visualizza la versione completa : Dissipatori leroy

Stematteo
26-01-2013, 02:14
Ciao ragazzi. Qualcuno sa se a leroy merlin di san giovanni lupatoto di verona hanno dei dissipatori per i led? Perchè non ho molta voglia di comprarli da internet

lizzy8
26-01-2013, 11:33
Io veri e propri dissipatori al leroy Merlin non li ho trovati quando li cercavo... in 3-4 punti vendita a Milano, non so da te ma dubito. Ci sono le barre a E ma non dissipano molto bene il calore dipende da che plafo devi fare (io ci ho montato su solo 3 led da 3 w;-) )
Ti conviene cercare se c'è qualche azienda specializzata nella lavorazione del alluminio piuttosto.

Alfa
26-01-2013, 15:05
ragazzi sto facendo un gruppo di acquisto se vi interessa c'è il post nella sezione

Stematteo
26-01-2013, 15:58
Io veri e propri dissipatori al leroy Merlin non li ho trovati quando li cercavo... in 3-4 punti vendita a Milano, non so da te ma dubito. Ci sono le barre a E ma non dissipano molto bene il calore dipende da che plafo devi fare (io ci ho montato su solo 3 led da 3 w;-) )
Ti conviene cercare se c'è qualche azienda specializzata nella lavorazione del alluminio piuttosto.

Eh eh..devo mettere 6 led da 20w e 12 da 3w quindi mi serve un buon dissipatore e aggiungere sicuramente almeno 2 ventole.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Stematteo
26-01-2013, 15:59
ragazzi sto facendo un gruppo di acquisto se vi interessa c'è il post nella sezione

Guardo subito

Stematteo
26-01-2013, 23:04

Ho comprato le barre ad E in alluminio larghe 20. Dici che in una barra da metro ci stiano 6 led da 3w?

chrism
27-01-2013, 10:11
Io ho fatto l'intera plafo con quei profili e funziona ( è già un anno che va alla grande ).

Stematteo
29-01-2013, 02:08
Io ho fatto l'intera plafo con quei profili e funziona ( è già un anno che va alla grande ).

Ma hai tutti led da 3w?perchè io devo mettere i 20w e quelli scaldano!

chrism
29-01-2013, 21:17
no ho tutti 3 w