Entra

Visualizza la versione completa : Differenze Blau Open Reef Experience

Paoloc66
25-01-2013, 20:40
Ciao Voglio prendere il Blau Open Reef solo che ho un pò di confusione, che differenze ci sono tra la versione normale e la Experience?
Un negoziante che vende online mi ha detto che la experience è la versione per acqua dolce mentre la Open reef per il salato (e quindi devo acquistare questa)... e che entrambi hanno il vetro arrotondato dagli spigoli.
A me non risulta cosi, mi sembra di capire che la Experience ha i vetri arrotondati e non esiste una versione per il dolce ed una per il marino.
Prima di fare una scemata chi lo ha può confermarmi chi ha ragione?
grazie

elburcio
26-01-2013, 00:35
ciao non posso darti la risposta che cerchi, ma ti posso dire che un paio di giorni fa ho visto la versione con vetro arrotondati e completa di plafoniera a led, schiumatoio pompa di risalita e sistema automatico di rabbocco e mi hanno fatto una bellissima impressione, era una vasca appena avviata che in futuro terra sps a detta del negoziante...... ho solo un piccolo appunto da fare,la cosa che non mi ha lasciato molto contento e' lo spessore del vetro e la qualita' di questo,sicuramente non dei migliori.

muren23
26-01-2013, 00:48
Sono in vetro extra chiaro,si può dire magari sottile ma non di scarsa qualità di vetro...

elburcio
26-01-2013, 01:59
Si diciamo che sono sottili,e secondo me non sono in extrachiaro, e se sono in extrachiaro non e' di qualita', ecco cosa intendevo dire.....

Per il resto la vasca mi ha fatto un ottima impressione,anche il prezzo fa molta gola,quella che ho visto io veniva sui 1000E completa di tutto,e effettivamente non potete dirmi che che se volevano fare un prodotto somigliante a quello elos,ma con un prezzo decisamente piu' basso,non dovessero risparmiare sul vetro,visto che l extrachiaro costa e non poco.

muren23
26-01-2013, 14:32
Si ma paghiamo anche il nome ragazzi....

xAlessio94
26-08-2013, 13:09
Ciao a tutti.. Ma quindi conviene comprare quello in extrachiaro o è meglio quello normale?? Quanto è spesso il vetro???

Graziee