Visualizza la versione completa : Vasca arrivata rotta... Morale a terra.
Oggi è arrivato inaspettatamente il mio mio Blenny della Aquamedic.
Doveva arrivare la settimana prossima ed invece...
Il problema?
E' che chi ha ritirato il pacco dal corriere, non sapendolo, non ha firmato con riserva...
Che possibilità ho di essere risarcito?
Nessuna, vero?
Mi metto l'anima in pace e faccio sostituire il fondo da un vetraio?
Maledetta sfiga!!
http://s9.postimage.org/pjr8fv9vv/foto.jpg (http://postimage.org/image/pjr8fv9vv/)
periocillin
25-01-2013, 20:21
Che palle i corrieri
Mi sembrà però che l'imballo sia molto scarno... Solo il cartone della scatola?
ALGRANATI
25-01-2013, 20:48
occhio a far sostituire i vetri degli acquari da vetrai .....che facciano il lavoro come deve essere fatto.
Imballo molto scadente,io chiederei i danni a chi te l'ha spedita...non è' colpa del corriere
Concordo che l'imballo è del tutto inadeguato per spedire una vasca in vetro, contestalo a chi ha spedito, anche il corriere più attento lo avrebbe rotto.
Concordo che l'imballo è del tutto inadeguato per spedire una vasca in vetro, contestalo a chi ha spedito, anche il corriere più attento lo avrebbe rotto.
...infatti, roba da matti..!!#07
Paolo Piccinelli
25-01-2013, 21:28
Assolutamente chiama chi ha inviato l'oggetto sza adeguato imballaggio... Ma scherziamo?!?
Se ti spediva uova dove le metteva, nel sacchetto del pane?!?
con quella scatola li nemmeno a starci attento non ti si sarebbe rotta...minimo serviva del polistirolo!
Una legge obbliga chi imballa e spedisce sia a fornire un imballaggio adeguato, sia a dichiarare se si tratta di merce fragile, insomma i classici adesivi "su", "fragile" etc.
chi non lo fa' e' perche' vuole risparmiare sulla spedizione.
Non tirare nemmeno fuori la vasca dal cartone,devono cambiartela!
Grazie per la solidarietà.
Sapevo di poterci contare.
Non immaginate il panno nero che mi è calato sugli occhi quando ho aperto la scatola...