Entra

Visualizza la versione completa : acquario su misura con scarico tipo xacqua

tirador
25-01-2013, 16:33
Ciao a tutti,
avevo trovato tempo fa su internet una ditta che produceva acquari su misura con lo scarico per andare in sump senza pozzetto di tracimazione ma con uno scarico in/out tipo quelli della xacqua, sono giorno che cerco ma non riesco pił a trovare il sito.
qualcuno lo conosce??

grazie mille

ciao

Maurizio Senia (Mauri)
25-01-2013, 16:37
Ciao a tutti,
avevo trovato tempo fa su internet una ditta che produceva acquari su misura con lo scarico per andare in sump senza pozzetto di tracimazione ma con uno scarico in/out tipo quelli della xacqua, sono giorno che cerco ma non riesco pił a trovare il sito.
qualcuno lo conosce??

grazie mille

ciao

Qualsiasi negozio o azienda che costruisce acquari ti fa i fori per ospitare lo scrico IN/OUT tipo Xaqua....;-)

tirador
25-01-2013, 17:46
grazie per la risposta,
nel frattempo sono riuscito a trovarlo era oceanlife, qualcuno lo conosce?
come sono i prezzi e la qualitą?

alfridp
20-08-2013, 18:45
Io uso prodotti ocenlife ottimi sono ottimi di conseguenza presumo anche le vasche!
Vedi pure www.crystalreef.it ha prezzi veramente buoni e poi la mia vasca l ho acquistata la , quindi ti posso parlare di qualcosa che concretamente ho.
Alfredo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

gerry280876
03-09-2013, 14:37
anche io confermo quello che dice Alfridp , io uso oceanlife dalla vasca + mobile + scarico di qualita' eccellenti ad andare alla tecnica e finire ai prodotti che uso come mezzo di conduzione.