PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo tatuaggio..

Manuelao
24-01-2013, 23:01
A giugno è morta la mia gatta. Siamo cresciuti praticamente insieme e prendere la decisione di farla "addormentare" è stata la più triste della mia vita. Sicuramente chi ha animali o ci è passato sa cosa ho provato..

Cmq non è di questo che voglio parlare :-))

Quando ormai sapevo che non le sarebbero rimasti molti giorni le ho preso l'impronta della zampetta e oggi:

http://s13.postimage.org/pk9x1wy8j/2013_01_24_21_35_37.jpg (http://postimage.org/image/pk9x1wy8j/)

Vi piace?

Anzanello
24-01-2013, 23:22
bellissimo!anche la fidanzata di mio fratello dopo che è morta la sua cagnolina si è tatuata la sua zampa...almeno è sempre con te adesso!

zebrasoma78
25-01-2013, 00:28
Mi piace un sacco... sopratutto per la motivazione.... bravo!!!

Ciccio66
25-01-2013, 01:01
Trovassi chi mi fa un maori con le sembianze del nostro Pincerino Kiro me lo sarei già fatto...

bel gesto d'affetto

odranoel
25-01-2013, 01:22
Bellissimo gesto.

rita87
25-01-2013, 06:51
A giugno è morta la mia gatta. Siamo cresciuti praticamente insieme e prendere la decisione di farla "addormentare" è stata la più triste della mia vita. Sicuramente chi ha animali o ci è passato sa cosa ho provato..

Cmq non è di questo che voglio parlare :-))

Quando ormai sapevo che non le sarebbero rimasti molti giorni le ho preso l'impronta della zampetta e oggi:

http://s13.postimage.org/pk9x1wy8j/2013_01_24_21_35_37.jpg (http://postimage.org/image/pk9x1wy8j/)

Vi piace?

Bellissimo manu!

Nathaniel-ACE
25-01-2013, 11:03
Magnifico, molto più sensato e intelligente della maggior parte dei tatuaggi. Bravo!!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

periocillin
25-01-2013, 11:13

Dolphin206
25-01-2013, 11:20

Rive Gauche
25-01-2013, 11:23
Magnifico, molto più sensato e intelligente della maggior parte dei tatuaggi. Bravo!!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Il suo tatuaggio è bello perchè per lui ha un significato profondo.
Definirlo però più sensato ed intelligente di altri mi sembra fuori luogo. Credo che ognuno si faccia tatuare quello che più lo rappresenta: un sogno, un amore infranto, uno stato d'animo, la rabbia verso qualcosa, un nome una data... insomma ad ognuno il proprio disegno.
Che poi a te piaccia maggiormente (o ti rappresenti di più) la zampa del gatto che si è tatuato lui piuttosto che un demone o un tribale, questo è altro discorso....

GROSTIK
25-01-2013, 12:26
Mi piace un sacco... sopratutto per la motivazione.... bravo!!!

esatto ..... #25#25

Manuelao
25-01-2013, 13:58
Grazie ragazzi.. non è il primo tatuaggio cmq ma sicuramente è il più significativo per me

Emanuele

Nathaniel-ACE
25-01-2013, 14:35
Definirlo però più sensato ed intelligente di altri mi sembra fuori luogo. Credo che ognuno si faccia tatuare quello che più lo rappresenta: un sogno, un amore infranto, uno stato d'animo, la rabbia verso qualcosa, un nome una data... insomma ad ognuno il proprio disegno.
Che poi a te piaccia maggiormente (o ti rappresenti di più) la zampa del gatto che si è tatuato lui piuttosto che un demone o un tribale, questo è altro discorso....[/QUOTE]

Innazitutto non volevo creare polemica, non ho niente contro i tatuaggi e sono strasicuro che una buona parte siano fatti con significato, come però sono certo che molti di più sono fatti a caso giusto per tatuarsi qualcosa (purtroppo conosco molte persone che hanno fatto così e dovresti sentire cosa non racconta un mio amico tatuatore).
Poi ripeto non era mia intenzione offendere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Rive Gauche
25-01-2013, 16:48
Che poi a te piaccia maggiormente (o ti rappresenti di più) la zampa del gatto che si è tatuato lui piuttosto che un demone o un tribale, questo è altro discorso....

Innazitutto non volevo creare polemica, non ho niente contro i tatuaggi e sono strasicuro che una buona parte siano fatti con significato, come però sono certo che molti di più sono fatti a caso giusto per tatuarsi qualcosa (purtroppo conosco molte persone che hanno fatto così e dovresti sentire cosa non racconta un mio amico tatuatore).
Poi ripeto non era mia intenzione offendere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]

Non preoccuparti, avevo compreso il senso del tuo intervento, ed il mio voleva avere la stessa valenza. Purtroppo da dietro una tastiera riesce sempre difficile far capire il tono con il quale uno parla.
Volevo solo dire che moltissimi tatuaggi hanno un significato per chi se li fa imprimere. Ed anche alcuni che apparentemente non lo hanno, possono essere frutto di uno stato d'animo particolare, o di un "urlo" dell'anima.

Giuansy
25-01-2013, 16:59
Manu, ti capisco benissimo....

cmq ti posso solo dire che (secondo me) è un grande gesto d'amore verso la gattina...punto e basta...
questo a prescindere dal tatuaggio .....

verre daniele
25-01-2013, 21:05
E'un grande segnale d'amore che avevi per la tua gatta.
Sei un grande e un grande gesto.

claudiomarze
27-01-2013, 11:51
bello. dove te lo sei fatto?non si capisce dalla foto.

Manuelao
27-01-2013, 11:53
Costole..

Emanuele

Pelma
27-01-2013, 12:14
Un #25#25 a Manuelao che è una persona con un gran cuore, fossero tutti così il mondo girerebbe meglio.
La tua piccola ora è lassù sulla Nave Madre, ma rimarrà per sempre nei vostri cuori, e la sua dolce zampina l'avrai sempre vicina a te.

Manuelao
27-01-2013, 22:43
Un #25#25 a Manuelao che è una persona con un gran cuore, fossero tutti così il mondo girerebbe meglio.
La tua piccola ora è lassù sulla Nave Madre, ma rimarrà per sempre nei vostri cuori, e la sua dolce zampina l'avrai sempre vicina a te.

#12 grazie Pelma