PDA

Visualizza la versione completa : Pagliaccio strano? o no?

Lamossa
24-01-2013, 09:25
salve ragazzi questa mattina il mio ocellaris mi ha fatto prendere un accidente!
quando c'è la luce spenta di solito o sta nell angolino in basso a destra della vasca vicino al vetro
oppure nuota nell angolino in alto a sinistra (dove non c'è corrente)

stamattina non lo trovavo , l'ho cercato dappertutto fino a quando l ho trovato sempre in alto a sinistra ma galleggiava in alto come se fosse morto poi appena ha visto un po di luce e mi ha visto è tornato normale a nuotare come al solito..

è normale che ogni tanto dorma cosi ? O.o

maraja72
24-01-2013, 10:59
descrivi la vasca e la tecnica (soprattutto la pompa di risalita per valutare l'ossigenazione della vasca)...spessa in cattività gli animali hanno comportamenti insoliti...il tuo ocellaris però temo non stiabene...facci sapere

Sandro S.
24-01-2013, 11:14
è solo, soffre di solitudine e non è andato in simbiosi ancora con nulla.

Lamossa
24-01-2013, 11:38
la pompa è eheim non so il modello è abbastanza per l acquario che ho :D

cmq se come dice cocis è un comportamento perche soffre di solitudine potrebbe essere cosi perche per ora è ancora da solo in vasca con 2 gamberetti in 350lt di acqua..
giusto?

Wurdy
24-01-2013, 13:16
Prendigli un compagno per fare la coppia. ;-)

Sposto in pesci

enzolone
24-01-2013, 15:27
se gli prendi un compagno prendilo o un bel po piu grande o un bel po piu piccolo altrimenti prima che uno cambi sesso si massacrano.

Lamossa
24-01-2013, 16:24
sisi anche il venditore me l aveva detto :D pare che da queste parti ci sia carenza di pesci pagliacci in buono stato :D dovro aspettare la sett prossima speriamo non faccia follie :D

enzolone
24-01-2013, 18:29
.... speriamo che non decida di fare follie hahaha